ZEVERSY":kzjx5s5o ha detto:No perche' e' completamente diverso..........non so di preciso cosa cambia ma Brunos mi disse che non si poteva montare...........
brunoS147":1bmc7bz6 ha detto:Buongiorno raga, hai ragione giakomino si può montare. Con Zev, forse mi sarò spiegato male ma intendevo dire che non c'è possibilita' di vedere le info del trip perchè questo è parte integrante del quadro strumenti e quindi non disponibile sulla versione base.
ratatuia":345zt1gd ha detto:46772760 cavo elettrico 57,24euro
.
max.jtd":2ikifzpj ha detto:ratatuia":2ikifzpj ha detto:46772760 cavo elettrico 57,24euro
.
sto diventanto paranoioco
vorrei sapere o vedere questo cavo elettrico
la mia progression non è predisposta
ratatuia":21xlcsd5 ha detto:max.jtd":21xlcsd5 ha detto:ratatuia":21xlcsd5 ha detto:46772760 cavo elettrico 57,24euro
.
boooh l'ho trovato in un vecchio elenco di parti da ordinare...
sul verde ci va il gsm
max.jtd":3q8jwcsd ha detto:ratatuia":3q8jwcsd ha detto:max.jtd":3q8jwcsd ha detto:ratatuia":3q8jwcsd ha detto:46772760 cavo elettrico 57,24euro
.
boooh l'ho trovato in un vecchio elenco di parti da ordinare...
sul verde ci va il gsm
ma allora fa parte dell'antenna quel ingresso :confusbig)
nasonadipendente":87dwjezg ha detto:ma le 2 antenne... gps e gsm devono essere quelle originali?
mi sembra di aver capito di no
e quindi vanno bene qualsiasi antenne?
nasonadipendente":1oazaa1b ha detto:ma ci sono anke gsm e gps insieme?
ratatuia":3dtbqh2f ha detto:e secondo me trovi quelle trivalenti e devi fare passare il cavo x tutta la macchina e montarle sul tetto, invece tu prendi una gps e la piazzi dove l'ho messa io e poi una gsm a vetro, fine del palo
lelesch81":18c4345w ha detto:ratatuia":18c4345w ha detto:e secondo me trovi quelle trivalenti e devi fare passare il cavo x tutta la macchina e montarle sul tetto, invece tu prendi una gps e la piazzi dove l'ho messa io e poi una gsm a vetro, fine del palo
Quello che farò io domani in officina...
ratatuia":1keg72p5 ha detto:lelesch81":1keg72p5 ha detto:ratatuia":1keg72p5 ha detto:e secondo me trovi quelle trivalenti e devi fare passare il cavo x tutta la macchina e montarle sul tetto, invece tu prendi una gps e la piazzi dove l'ho messa io e poi una gsm a vetro, fine del palo
cosa? la trivalente o la ratatuiaeconomy solution? :asd)
lelesch81":1tz5g5la ha detto:ratatuia":1tz5g5la ha detto:lelesch81":1tz5g5la ha detto:ratatuia":1tz5g5la ha detto:e secondo me trovi quelle trivalenti e devi fare passare il cavo x tutta la macchina e montarle sul tetto, invece tu prendi una gps e la piazzi dove l'ho messa io e poi una gsm a vetro, fine del palo
cosa? la trivalente o la ratatuiaeconomy solution? :asd)
Trivalente uffciale Alfa Romeo... :asd)
ratatuia":2v1423eo ha detto:capitalista!!!!! :asd)