installazione nav+ su distinctive [pics]

quindi
avevo afferato bene
comprando l'antenna originale trivalente
un cavo va al gsm
uno al gps
e l'ultimo all'antenna

un'alta cosa la posso chiedere :ignore)
in basso a dx vanno montati due connettori bianchi sottili?
uno sopra l'altro
 
Fatto questa mattina... le imprese maggiori :

- smontare il batti tacco
- smontare e rimontare l'antenna...

Oggi vado a comprare l'antennino corto.. :culo)
 
ratatuia":357g4yf7 ha detto:
ecco qui!

questo è un connettore ISO, occhio che quello del connect è + spesso xchè in realtà sono 2 connettori uniti, per riconoscere il pin di cui sto parlando prendi come riferimento la mollettina di sgancio, che x un connettore è in centro mentre x l'altro è a filo di un lato. ci interessa quello con la molla a filo del fianco.
nello spazio n°4 del connettore non troverai nulla, devi metterci una spinetta, vanno ad incastro e se fossi di milano te ne darei una ma cmq la troverai facilmente.

il + sotto chiave lo colleghi nella posizione del filo giallo.

050900015ap.jpg


050900024ju.jpg


:ciao)

ma mica ho capito....
in un'altra discussino dici che va al 4, ma il giallo è sul 3.... :ka)
e se va sul 3 il 12 va insieme al giallo o il giallo va tolto?
 
nasonadipendente":1pqnfj0a ha detto:
ma mica ho capito....
in un'altra discussino dici che va al 4, ma il giallo è sul 3.... :ka)
e se va sul 3 il 12 va insieme al giallo o il giallo va tolto?

il giallo è sul 4! e tu non dovresti averci nulla, il giallo l'ho messo io!

mai parlato del 3.... c'è anche il numero 4 in corrispondenza di quel buco :shrug03)
 
nasonadipendente":1qi2flty ha detto:
ah ho capito.... sono numerati dispari da una parte e pari dall'altra.....

sì... se guardi nella foto, dove c'è il cerchietto rosso si vede pure scritto 4!
 
lelesch81":15qnj7jg ha detto:
ratatuia":15qnj7jg ha detto:
lelesch81":15qnj7jg ha detto:
Il Connect mi sporge da sotto... Come faccio ad infilarlo bene ???

Secondo me solo i cavi che fanno ingombro dietro... :cry:

hai messo il bracket?

Si... Mi sa che devo fare qualche modifica... :cry:

fossi in te controllerei che il bracket fosse messo bene e poi smonterei il cassettino e "guiderei" i cavi mentre lo spingi dentro :asd)
 
ratatuia":37ie6scn ha detto:
lelesch81":37ie6scn ha detto:
ratatuia":37ie6scn ha detto:
lelesch81":37ie6scn ha detto:
Il Connect mi sporge da sotto... Come faccio ad infilarlo bene ???

Secondo me solo i cavi che fanno ingombro dietro... :cry:

hai messo il bracket?

Si... Mi sa che devo fare qualche modifica... :cry:

fossi in te controllerei che il bracket fosse messo bene e poi smonterei il cassettino e "guiderei" i cavi mentre lo spingi dentro :asd)

Il brachet è giusto.. L'uncio problema sono i cavi... :mecry2) Mercoledì vedo che riesco a fare... :elio)
 
lelesch81":21qltano ha detto:
ratatuia":21qltano ha detto:
lelesch81":21qltano ha detto:
ratatuia":21qltano ha detto:
lelesch81":21qltano ha detto:
Il Connect mi sporge da sotto... Come faccio ad infilarlo bene ???

Secondo me solo i cavi che fanno ingombro dietro... :cry:

hai messo il bracket?

Si... Mi sa che devo fare qualche modifica... :cry:

fossi in te controllerei che il bracket fosse messo bene e poi smonterei il cassettino e "guiderei" i cavi mentre lo spingi dentro :asd)

Il brachet è giusto.. L'uncio problema sono i cavi... :mecry2) Mercoledì vedo che riesco a fare... :elio)

lo risolvi in 5 minuti da solo con un cacciavite torx montando completamente il cassettino
 
ratatuia":24wfcpmc ha detto:
lo risolvi in 5 minuti da solo con un cacciavite torx montando completamente il cassettino

In che senso ??

il mio problema è che sporge sotto (zona 4 frecce e clima).. Sopra è agganciato benissimo.. Ma i cavi non posso tirarli da dietro il cassetto porta oggetti senza smontarlo ??
 
lelesch81":32fewpt4 ha detto:
ratatuia":32fewpt4 ha detto:
lo risolvi in 5 minuti da solo con un cacciavite torx montando completamente il cassettino

In che senso ??

il mio problema è che sporge sotto (zona 4 frecce e clima).. Sopra è agganciato benissimo.. Ma i cavi non posso tirarli da dietro il cassetto porta oggetti senza smontarlo ??

:nono) ho capito dove sporge, devi svitare interamente il cassettino e sistemare meglioi fili infilando il braccio... spazio x muoverti bene a quel punto ne hai...
 
ratatuia":34cjd25m ha detto:
lelesch81":34cjd25m ha detto:
ratatuia":34cjd25m ha detto:
lo risolvi in 5 minuti da solo con un cacciavite torx montando completamente il cassettino

In che senso ??

il mio problema è che sporge sotto (zona 4 frecce e clima).. Sopra è agganciato benissimo.. Ma i cavi non posso tirarli da dietro il cassetto porta oggetti senza smontarlo ??

:nono) ho capito dove sporge, devi svitare interamente il cassettino e sistemare meglioi fili infilando il braccio... spazio x muoverti bene a quel punto ne hai...

Domani sento il mio amico in officina e vediamo di tirar giù il cassetto.. :OK)

E' troppo una figata... L'uncio difetto è il lampeggio, aspettiamo una risposta da Torino.. Con il metodo del accendi spegi, il lampeggio sparisce e l'Examiner allinea tutto, ma poi non lo tiene.. Quindi aspettiamo aggiornamenti per il BC:.... Speriamo bene...
 
nasonadipendente":17pzlznp ha detto:
ragazzi.... qualkuno che ne sa qualcosa.....
l'antenna gps è una semplice antenna o è un modulo ricevitore gps?

Semplice antenna... Ho montato quella orginale sul tetto... Antenna GPS/FM-AM/GSM..
 
nasonadipendente":2t2ch9ve ha detto:
un'altra domanda.....
ho un caricatore Pioneer CDX-P25... lo posso montare con il connect?

Penso solo con una interfaccia bortesi per adattarlo... Anche se è meglio un bel cd changer Balupunkt.... :cry:
 
Top