Installazione lettore di schede SD LOUDLINK

Quadrifoglio inca":1r63yv4d ha detto:
Ro60":1r63yv4d ha detto:
Risposta dalla LOUDLINK:

Yes, sorry... the new version of loudlink explorer (soon) solve this folder problem...

(SI, spiacente per il problema...la nuova versione del loudlink explorer (presto) risolverà il problema delle cartelle.

Have a nice weekend,
Arnold
Cioè uscirà una versione che da anche i nomi dei brani?
Se così potrei aspettare :X)

No, è riferito al nome delle cartelle create in automatico dal loro software che le nomina in cd1, cd2, cd3, ecc.

Il lettore di schede non le vede perchè devono essere nominate in cd01, cd02,cd03, ecc.

Ciao!
 
Quadrifoglio inca":3fouspiu ha detto:
Ro60":3fouspiu ha detto:
No, purtroppo non si vede, come accade anche, se non erro, con il caricatore CD.

Però più lo utilizzo più mi piace!

Sapete che significa 10 cartelle contenenti ciascuna 99 brani mp3???

In auto ho tre schede da 4 GB, musica infinita!

La difficoltà stà proprio nel orientarsi tra il migliaio di brani...

Infatti consiglio di non eccedere con il riempire una sola scheda.
Mmmmh! mi stai tentando sempre di +, mi sa che alla fine me lo compro :elio)

Beh, 172 € ma li vale tutti, lo installi in un momento. Io l'ho sistemato sotto il cassetto portaoggetti al riparo dalla copertura della ventola del clima e dove c'è il filtro antipolline, si intravvede solo la parte con fessura per infilare la scheda ed il gioco è fatto.

E si sente davvero bene!

Non ho alcun interesse a propagandarlo, ma io sono uno di quei precisini come pochi e ti dico, se soddisfa me...!
 
Quadrifoglio inca":3thucjil ha detto:
Ro60":3thucjil ha detto:
No, purtroppo non si vede, come accade anche, se non erro, con il caricatore CD.

Però più lo utilizzo più mi piace!

Sapete che significa 10 cartelle contenenti ciascuna 99 brani mp3???

In auto ho tre schede da 4 GB, musica infinita!

La difficoltà stà proprio nel orientarsi tra il migliaio di brani...

Infatti consiglio di non eccedere con il riempire una sola scheda.
Mmmmh! mi stai tentando sempre di +, mi sa che alla fine me lo compro :elio)

Beh, 172 € ma li vale tutti, lo installi in un momento. Io l'ho sistemato sotto il cassetto portaoggetti al riparo dalla copertura della ventola del clima e dove c'è il filtro antipolline, si intravvede solo la parte con fessura per infilare la scheda ed il gioco è fatto.

E si sente davvero bene!

Non ho alcun interesse a propagandarlo, ma io sono uno di quei precisini come pochi e ti dico, se soddisfa me...!
 
Ro60":w1as3vwf ha detto:
Quadrifoglio inca":w1as3vwf ha detto:
Ro60":w1as3vwf ha detto:
No, purtroppo non si vede, come accade anche, se non erro, con il caricatore CD.

Però più lo utilizzo più mi piace!

Sapete che significa 10 cartelle contenenti ciascuna 99 brani mp3???

In auto ho tre schede da 4 GB, musica infinita!

La difficoltà stà proprio nel orientarsi tra il migliaio di brani...

Infatti consiglio di non eccedere con il riempire una sola scheda.
Mmmmh! mi stai tentando sempre di +, mi sa che alla fine me lo compro :elio)

Beh, 172 € ma li vale tutti, lo installi in un momento. Io l'ho sistemato sotto il cassetto portaoggetti al riparo dalla copertura della ventola del clima e dove c'è il filtro antipolline, si intravvede solo la parte con fessura per infilare la scheda ed il gioco è fatto.

E si sente davvero bene!

Non ho alcun interesse a propagandarlo, ma io sono uno di quei precisini come pochi e ti dico, se soddisfa me...!
Io pensavo dentro al cassettino, se puoi magari posta qualche foto, così da rendermi conto anche della grandezza :grazie)
 
Si, pensavo anch'io di fare così, almeno ll'inizio...

Poi ho pensato che il cassettino ha già poco spazio di suo all'interno, poi si deve fare un bel buco per far passare connettore e cavo...non mi andava...

poi pensavo al bracciolo...ma anche li...


Ti metterò una foto di dove l'ho sistemato: vero è che li, quando devono cambiare il pannello antipolline, si deve fare attenzione e rimettere tutto come stava...

Guarda, le dimensioni come un pacchetto di sigarette: eccole precise 22mm x 71mm x 84mm, inoltre è leggerissimo, in alluminio con i due coperchietti fissati con due brugole, marchio inciso al laser.

Costruito bene, ecco!
 
Ragazzi ho appena inviato una e-mail a Loudlink, per sapere la cifra per un eventuale acquisto comunitario, visto che oggi danno uffficialmente disponibile la versione x il connect :elio)
c'è qualcuno interessato all'acquisto?
 
Mi è arrivata la risposta dalla Loudlink (scusate la traduzione fatta con google :asd) ):
Grazie per la vostra posta!

Ci sono due modalità:
AUX-in versione del nostro lettore è disponibile da ora. (Homepage non aggiornati
ancora ...)
(AUX-in: esterne di ingresso audio stereo per esempio iPod, DVDplayer ecc .. Quando
Selezionando ad esempio CD10, che la AUX-in ingresso è attivato.
È possibile disattivare troppo AUX-in dei .. ovviamente quel caso il giocatore come funziona come
Loudlink standard)
1pz il prezzo sarà lo stesso standard giocatore .... 156EUR ...

La versione standard 1pz prezzo sarà 138EUR.

L'ordine minimo quantitativo di sconto è 5pcs ...

Ebbene, se si 5pcs fine siamo in grado di darvi speciale sconto del 10%!

Che significa:
AUX-in versione sarà 140EUR
Versione standard sarà 124EUR

La spedizione è gratuita.

Il prezzo del cavo è +10 EUR:

Se si dispone di qualsiasi altra questione si sentono di posta elettronica gratuito a me!

Con i migliori saluti,
Arnold
Da ciò che ho capito fanno, per acquisti di almeno 5 pz., uno sconto del 10%, che su 156 euri + 16 di cavo fanno 17,20 che tolte le spese di spedizione (loro non le fanno pagare, ma se uno di noi si incaricasse di acquistarlo x gli altri dovrebbe poi spedirli ) il risparmio rimane misero :shrug03)
quindi procederei x acquisto singolo, a meno che non si riesca ad organizzare gruppi da 5 per la stessa città, solo non so se vale la pena per 17 euri
 
al di la del prezzo la differenza è che l'xcarlink ti da la possibilità di connettere più apparecchi: chiavi usb, lettori mp3 e schede.. è più completo.
cmq ho scritto per il connect, ma non mi hanno risposto.
bho
 
ok, risolto. mi hanno risposto dalla bortesi.
l'apparecchio da me menzionato non è compatibile. hanno solo un interfacia per i pod a 160 € e un interfaccia aux a 130€....mi sa che tra le tre stravince quella della loudlink...procedo con l'acquisto
in quanto tempo vi è arrivato il prodotto?
 
Ciao,
avrei alcune domande:

1. All'accensione riprende dal punto in cui era rimasto allo spegnimento?

2. La navigazione è semplice?

3. Mostra i nomi delle cartelle o li vede solo come cd01, cd02, ... ?

4. E' possibile inserire un'infinità di cd in base alla capienza della SD oppure c'è un limite di playlist come per l'interfaccia iPod?

5. Vi è una dimensione massima supportata per le SD?

Grazie per la rottura!!!

Ciauz
 
electrobose":6xvhfvit ha detto:
Ciao,
avrei alcune domande:

1. All'accensione riprende dal punto in cui era rimasto allo spegnimento?

2. La navigazione è semplice?

3. Mostra i nomi delle cartelle o li vede solo come cd01, cd02, ... ?

4. E' possibile inserire un'infinità di cd in base alla capienza della SD oppure c'è un limite di playlist come per l'interfaccia iPod?

5. Vi è una dimensione massima supportata per le SD?

Grazie per la rottura!!!

Ciauz
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ;)
www.loudlink.eu
 
electrobose":1x4m43vx ha detto:
Ciao,
avrei alcune domande:

1. All'accensione riprende dal punto in cui era rimasto allo spegnimento?

2. La navigazione è semplice?

3. Mostra i nomi delle cartelle o li vede solo come cd01, cd02, ... ?

4. E' possibile inserire un'infinità di cd in base alla capienza della SD oppure c'è un limite di playlist come per l'interfaccia iPod?

5. Vi è una dimensione massima supportata per le SD?

Grazie per la rottura!!!

Ciauz

1 A volte si e a volte no, in genere è meglio spegnere il CONNECT prima di togliere l'accensione. Alla peggio comunque riparte da inizio brano che si stava ascoltando

2 Si, abbastanza. Ci si sposta tra i CD, max 10, con le freccette up down del tastierino, salto brano con freccette doppie del tastierino o comandi volante. Tutti i comandi vocali funzionanti.

3 No solo cd01 cd02, ecc.

4 No massimo 10 cd con 99 brani ciascuna cartelle (CD)...è parecchio, credimi!

5 Legge anche le HCSD da 8 GB ma da esperienza personale una serie di schede da 4 GB, che costano anche poco, è perfetta.
 
Ro60":34yaxw99 ha detto:
1 A volte si e a volte no, in genere è meglio spegnere il CONNECT prima di togliere l'accensione. Alla peggio comunque riparte da inizio brano che si stava ascoltando

2 Si, abbastanza. Ci si sposta tra i CD, max 10, con le freccette up down del tastierino, salto brano con freccette doppie del tastierino o comandi volante. Tutti i comandi vocali funzionanti.

3 No solo cd01 cd02, ecc.

4 No massimo 10 cd con 99 brani ciascuna cartelle (CD)...è parecchio, credimi!

5 Legge anche le HCSD da 8 GB ma da esperienza personale una serie di schede da 4 GB, che costano anche poco, è perfetta.

Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Io la prenderei ma ho paura che non funzioni a dovere con il fw mp5.00.

Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).

Cmq grazie delle info.
 
acquiato adesso.
ho mandato una mail e mi hanno risposto questa mattina con un link a paypal.ho effettuato il pagaemnto e adesso aspetto mi spediscano il sistema.
in teoria ho comprato la versione con presa aux, adesso però vedremo.
se ti può interessare ti giro una mail in cui mi ha risposto la "bortesi" sull'intrfaccia per i-pod (160€) e su un interfaccia aux.
francamente credo però sia meglio il sistema della loudlink.
non mi rixcordo dove, ma ho letto che è impossibile far si che sul monitor del connect compaiano i titoli delle canzoni per un semplice motivo:
il sistema si attaccca alla predsa per il caricatore, ma questo è predisposto per trasmettere dati .txt
non so se sia vero, e neanche me ne intendo abbastanza per capire se sia vero o no.

una nuova domanda:
ma voi dove lo avete collocato?
avete foto da spedire?
l'installazione è complessa.
come faccio ad estrarre il connect?
 
neiroz":2fjwc5p0 ha detto:
acquiato adesso.
ho mandato una mail e mi hanno risposto questa mattina con un link a paypal.ho effettuato il pagaemnto e adesso aspetto mi spediscano il sistema.
in teoria ho comprato la versione con presa aux, adesso però vedremo.
se ti può interessare ti giro una mail in cui mi ha risposto la "bortesi" sull'intrfaccia per i-pod (160€) e su un interfaccia aux.
francamente credo però sia meglio il sistema della loudlink.
non mi rixcordo dove, ma ho letto che è impossibile far si che sul monitor del connect compaiano i titoli delle canzoni per un semplice motivo:
il sistema si attaccca alla predsa per il caricatore, ma questo è predisposto per trasmettere dati .txt
non so se sia vero, e neanche me ne intendo abbastanza per capire se sia vero o no.

una nuova domanda:
ma voi dove lo avete collocato?
avete foto da spedire?
l'installazione è complessa.
come faccio ad estrarre il connect?

Io da bravo pigro e, sopratutto per non fare buchi, l'ho rivestito in gommapiuma (tanto non scalda) ed inserito in una specie di taschina che si trova nel pannellino sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero. Il cavo va fatto passare chiaramente estraendo il CONNECT (leggi le mie istruzioni ad inizio topic) e raggiungi facilmente la zona che ti ho descritto. unica palla è quando devi farti cambiare il pannello filtro antipolline, ma basta avvisare in assistenza oppure fare da se. Inizialmente pensavo nel portaoggetti, ma è già piccolo di suo e poi si deve sforacchiare, oppure dentro il bracciolo ma anche li buco!

Come già scritto l'apparecchio è davvero piccolo e leggero e di costruzione robusta, vedrai che ti piacerà! fammi poi sapere.
 
Top