inizio vendite Giulietta con cambio tct

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa quando sarà messa in vendita la Giulietta 1.4 170cv. con cambio tct.
 
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto!!

Anch'io sto aspettando con ansia questo TCT.... dopo aver provato a Miami la mia prima auto automatica non posso piu farne a meno.. troppo comoda...

Anche a me hanno detto "primi mesi del 2011"... anche se non sono stati molto chiari.. primi mesi che vuol dire..? Prenotabile dai primi mesi o in consegna nei primi mesi?

Cambia molto... io vorrei prendere la mia giulietta ad inizio 2011, però come potete immaginare un conto è ordinarla a dicembre e un altro a marzo!!!

Chi sà parli :D

Intanto sabato prossimo vado a provare la mito TCT cosi vedo come si comporta sto cambio... se vedo che non mi convince andrò di manuale :(

Vi tengo aggiornati ;)
 
Mah... nn so dove l'ho letto, xò han detto che se la dovrebbe giocar bene contro il dsg... alzo le mani, non so chi o dove, ma l'ho letto da qualche parte...
 
ti consiglio di provarlo per bene prima di firmare qualsiasi contratto ;)
cmq, visto che ti è piaciuto il "cambio americano" questo lo troverai fantastico :crepap)
Personalmente lo ritengo mediocre (nel periodo natalizio cercherò di non essere volgare :asd) ) perchè:
1) i cambi di marcia sono lentissimi, quando premi passano 40 minuti per passare al rapporto successivo;
2) i rapporti troppo lunghi, ma lo hanno progettato per un v12 da 600cv? :ka) ...è pur sempre il fire con la turbina...
3) l'automatico non è classificabile, il firmware di gestione penso l'abbia scritto mio nonno;
4) non ha la funzione di cambio automatico ad uscita facilitata :lol:
 
...è un peccato perchè una giulietta con un 7 marce doppia frizione (ma fatto bene) e rapporti corti potrebbe spigliarsi di parecchio, visto che il motore ha poco respiro in alto.
 
vexator":1kz7g9xp ha detto:
c'è una leggenda che mi piacerebbe sfatare... il "doppia frizione" non è assolutamente sinonimo di sportività, di confort semmai...
Le sportive serie, quindi non i ferrarume, non adottano cambi a doppia frizione, e quelli che si stanno sviluppando per il futuro neanche lo saranno...

ehm in f1 i cambi come sono :p?
 
Top