vexator
Nuovo Alfista
non credo...zibbi 147":63n49ung ha detto:Pochi giorni fà ho mandato un messaggio al customer care alfa romeo, mi hanno risposto dicendomi che la commercializzazione partirà dal mese di aprile.
non credo...zibbi 147":63n49ung ha detto:Pochi giorni fà ho mandato un messaggio al customer care alfa romeo, mi hanno risposto dicendomi che la commercializzazione partirà dal mese di aprile.
Ti sfugge che moltissime persone guidano solo con i Cambi Automatici e pertanto li considerano di primaria importanza.Thedragon":27brjqzd ha detto:... forse mi sfugge qualcosa?
Thedragon":2256xbtt ha detto:Che fretta c' e' ??? Che facciano con calma anche perche' questo tipi di cambi su questo genere di vetture se ne puo fare benissimo a meno, mica stiamo parlando di Porsche 911?
Li e' un altro discorso....
ADAN":1ijzdgp6 ha detto:Ti sfugge che moltissime persone guidano solo con i Cambi Automatici e pertanto li considerano di primaria importanza.Thedragon":1ijzdgp6 ha detto:... forse mi sfugge qualcosa?
Non mi pare che Giulietta abbia bisogno di nuove motorizzazioni... :eek13)
Ne ha già più della 147 che ha avuto in 10 anni.
- Ha due Diesel 16oo e 2000 con varie potenze
- Ha un'ottimo 1400 Tbi
- Ha un performante 1750 Tbi
Cmq...restiamo sul TcT.
Ciao. :ciao)
ADAN":3j66f99a ha detto:Ti sfugge che moltissime persone guidano solo con i Cambi Automatici e pertanto li considerano di primaria importanza.Thedragon":3j66f99a ha detto:... forse mi sfugge qualcosa?
Non mi pare che Giulietta abbia bisogno di nuove motorizzazioni... :eek13)
Ne ha già più della 147 che ha avuto in 10 anni.
- Ha due Diesel 16oo e 2000 con varie potenze
- Ha un'ottimo 1400 Tbi
- Ha un performante 1750 Tbi
Cmq...restiamo sul TcT.
Ciao. :ciao)
ADAN":37ea39id ha detto:Dimenticavo... :scratch)
Vorrei vederla in Conc... (la Giulietta TcT) anche perché mi fa gola la sua pedaliera in alluminio. :clap)
:love)
:asd)
lorenzino":1b18xhex ha detto:ADAN":1b18xhex ha detto:Dimenticavo... :scratch)
Vorrei vederla in Conc... (la Giulietta TcT) anche perché mi fa gola la sua pedaliera in alluminio. :clap)
è molto maleducato smontare le pedaliere dalle auto in esposizione nei conce :nono)
:asd) :asd) :asd)
Mi accontento di leggerle il n° del telaio... poi passerei in magazzino per la spesuccia. :lol:AlfaMatte":2tm8zjl3 ha detto:lorenzino":2tm8zjl3 ha detto:ADAN":2tm8zjl3 ha detto:Dimenticavo... :scratch)
è molto maleducato smontare le pedaliere dalle auto in esposizione nei conce :nono)
:asd) :asd) :asd)
ahahahahh! bella questa!
Su 4R di maggio parlano di Giugno 2011 per la 1.4SandroG":1fop2v7p ha detto:Qualcuno sa se e quando verrà montato il TCT
Ne parla anche Autoblog: http://www.autoblog.it/post/33776/alfa- ... izione-tctADAN":39zty43v ha detto:E' ripartita la vendita (ordinazione) della Giulietta con cambio TcT... :clap) :clap) :clap)
1.700 euruzzi extra per averlo. :matto)
Da Quattroruote:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -1700-euro