Inganno globale dell' 11 Settembre

una domanda....
ma avete mai visto un palazzo crollato ... ???
siceramente io no ho visto uno, certo non come le torri .. cmq un bel palazzo ...
bene anche se non lo avete mai visto ci sono sempre le foto .. in rete ..
( sperando che non siano contraffate dai complottisti di tutto il mondo )
:sarcastic)
bene siceramente in quell 'occassione a terra qualche bel pezzo grosso di mattoni e calcinacci era presente ......
qui non c'è rimasto niente altro che polvere ... polvere finissima.. come minchia e possibile ??? al di la del complotto ma la vostra testa non si pone la domanda ????
vi rendete conto solo polvere finissima... niente altro .. due colossi di cemento e ferro ridotti in polvere in meno di 10 secondi ...
con cosa avevano fatto il pieno i 2 aerei ... supertnt ???? :sarcastic)
non dico niente altro.. altirmenti facciamo la fine dell'altra discussione...
 
continuo a dire che pensare ad un complotto è un'idea talmente stupida da non considerare nemmeno.
suvvia le torri che sono state fatte cadere apposta....
non ho mai sentito un'ipotesi + assurda

le tesi dei complottisti sono state smontate + e + volte,ma ancora c è chi crede nel complotto, bello l'antiamericanismo, porta a sostenere tesi ridicole
 
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp



ma a cinque anni di distanza sono ora rilanciate con forza da numerose petizioni al Congresso firmate da ex militari e ex agenti della Cia, senatori, professori universitari e dagli stessi parenti delle vittime, i quali chiedono la riapertura di quell’indagine

su via..... è assurdo quello che dite signori...vi abbiamo detto la verità... credete a noi .........e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ...



chi chiede la riapertura delle indagini .. sono gli americani stessi e ad oggi ormai oltre la metà di loro....quindi sono antiamericani quindi contro se
stessi .. miiiii che popolo del kaiser uno contro l'altro ...


basta con sta parola "complotto" ... che due palle....
siamo in grado di ragionare senza etichettarci addosso sempre ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di parole che ci mettono uno contro l'altro ...
 
mowax":1siyfqfc ha detto:
non dico niente altro.. altirmenti facciamo la fine dell'altra discussione...
:asd) :asd) :asd) già già non dire più niente se no si continua nel degenero :OK)

in ogni caso chi vuole vedere vede chi non vuole non vede ;)
 
Diurno":1l58xrxv ha detto:
mowax":1l58xrxv ha detto:
non dico niente altro.. altirmenti facciamo la fine dell'altra discussione...
:asd) :asd) :asd) già già non dire più niente se no si continua nel degenero :OK)

in ogni caso chi vuole vedere vede chi non vuole non vede ;)

è + forte di me ... io non voglio convincere nessuno voglio solo ragionare insieme però senza paraocchi ... e preconcetti.. tutto quì...
 
mowax":29e76w7l ha detto:
Diurno":29e76w7l ha detto:
mowax":29e76w7l ha detto:
non dico niente altro.. altirmenti facciamo la fine dell'altra discussione...
:asd) :asd) :asd) già già non dire più niente se no si continua nel degenero :OK)
in ogni caso chi vuole vedere vede chi non vuole non vede ;)
è + forte di me ... io non voglio convincere nessuno voglio solo ragionare insieme però senza paraocchi ... e preconcetti.. tutto quì...
si lo so, questa non deve eseere un opera di convincimento ma serve per far "ragionare" una attimo le persone :OK)
 
almeno qualche piano sarebbe sicuramente rimasto in piedi e non fatte crollare fino al suolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti qualche piano è rimasto in piedi, un gruppo di pompieri si è salvato perchè si trovava esattamente al 6° piano (l' altezza complessiva delle macerie).. nè sopra nè sotto.

anche i progettisti dicono che un aereo del genere alle torri non avrebbe potuto fare niente e infatti all'impatto non ha fatto "niente"
sbagliatissimo e lo ripeto: le torri potevano resistere (come l' empire state building fece in passato) a un aereo che viaggiava a velocità da avvicinamento all' aeroporto di NY... non a tutta manetta.

ma avete mai visto un palazzo crollato ... ???
sì, nelle demolizioni controllate... e sono molto diversi e molto più precisi di questo crollo.

bene siceramente in quell 'occassione a terra qualche bel pezzo grosso di mattoni e calcinacci era presente ......
qui non c'è rimasto niente altro che polvere ... polvere finissima
c'è anche polvere finissima (d'altronde c'è in tutti i crolli!!!) ma io vedo tanti pezzi belli grossi :)

non dico niente altro.. altirmenti facciamo la fine dell'altra discussione...
perchè mai :) non mi sembra che la vecchia sia degenerata in flame :OK)

però cambia il fatto che io ho il diritto di sapere la verità..
certo sono d'accordissimo e all' inizio, vedendo le cose presentate in un certo modo avevo le stesse vostre convinzioni... ora man mano che vedo cose nuove, mi convinco che ammesso ci fosse una quantità minuscola di cose che non sono come appaiono, c'è una quantità enorme di baggianate...
 
una delle inesattezze (per me sono ovvietà) trovate in rete:
Nessun grattacielo costruito in acciaio è crollato, prima o dopo l’11 settembre, per effetto di un incendio
in questo caso non parliamo di un incendio, ma di grosso e grave trauma alla struttura + successivo incendio. Come si fa a credere a determinate ipotesi se si parte da presupposti così vistosamente alterati? :(
 
giangirm":10se0f0z ha detto:
una delle inesattezze (per me sono ovvietà) trovate in rete:
Nessun grattacielo costruito in acciaio è crollato, prima o dopo l’11 settembre, per effetto di un incendio
in questo caso non parliamo di un incendio, ma di grosso e grave trauma alla struttura + successivo incendio. Come si fa a credere a determinate ipotesi se si parte da presupposti così vistosamente alterati? :(
a mio parere la struttura avrebbe retto, non sarebbe crollata in quel modo con solo un aereo che gli va a finire contro :nono02)
 
800 e passa gradi nel punto di collisione ...
le foto delle persone affacciate alla voragine sono
taroccate dai complottisti ... vero ?
oppure sono i fantasmi che si affacciavano per ammirare il panorama ??

47 colonne portanti di acciaio da 1m x 1m ....
miiii che aereo era.. di pietra ??

e poi il secondo aereo l'ha presa di lato .. quindi in teoria avra rovinato meno colonne del primo quindi doveva resistere...azz è caduto ...
 
mowax non ho capito una cosa, magari sono ignorante e non ci arrivo: ma a cosa vuoi arrivare? su cosa vuoi farci ragionare? che l'11 settembre è una mezza farsa?
 
eheheh siamo alle solite... la televisione... un mezzo innocuo x farti credere cio' che vogliono farti credere.... e la gente vede e ci crede... questa e' solo una delle tantissime cose che i mass media vogliono farci credere.....davvero, solo 1 delle tante... non fatemi parlare di area 51, l'asse terrestre spostato...hitler morto una decina di anni fa'... moana pozzi ancora in vita....e x assurdo, c'e' una teoria che spiega e teorizza che gesu' cristo non sia mai esistito....(e ce ne sono ancora.... ne ho lette dsavvero di tutti i colori) ragazzi, sappiamo davvero NULLA. anzi, sappiamo quello che vogliono farci sapere e che devono farci sapere. per fortuna molto raramente certe cose scappano.... e solo cosi' ci si rende conto che la verita' non e' poi come ce le vogliono far credere...... e quello che mi da rabbia e ' che loro sanno tutto.... e ci controllano tutto, dal singolo sms , ala telefonata, anche un semplice 2ciao" su msn messenger non gli scappa. usare internet con prudenza... nulla ma nulla non gli scappa. ma a noi? scappa cio' che vogliono e che secondo loro deve scappare. che tristezza....
 
si però non possiamo neanche vedere e/o cercare complotti, cospirazioni o teorie alternative dietro a tutto.... Certo magari Hitler è morto 10 anni fa, Elvis è su qualche isola segreta con Moana...
Pensare che c'era perfino qualcuno che negava l'Olocausto...
 
mowax":2r6eewuj ha detto:
800 e passa gradi nel punto di collisione ...
e allora? dimentichiamo che oltre all' incendio c'è stato un urto che ha trapassato le strutture?

mowax":2r6eewuj ha detto:
miiii che aereo era.. di pietra ??
un aereo che viaggiava a gran velocità, quindi con enorme energia cinetica...
Se ti sparano una pallottola di carta a 800 km/h pensi che non ti penetri nemmeno un po'?

mowax":2r6eewuj ha detto:
e poi il secondo aereo l'ha presa di lato .. quindi in teoria avra rovinato meno colonne del primo quindi doveva resistere...azz è caduto ...
di lato? un po' meno centrale vorrai dire :)
Doveva? chi lo dice? quale ingegnere strutturista pratico di grattacieli? :scratch)
 
manfste":24umvm77 ha detto:
mowax non ho capito una cosa, magari sono ignorante e non ci arrivo: ma a cosa vuoi arrivare? su cosa vuoi farci ragionare? che l'11 settembre è una mezza farsa?

Per carità... mi riferivo a chi dialogava con me... e cmq mai detto che chi no la pensa come me è u n'ignorante......

:hail)
io voglio solo la verità qualunque essa sia ... hanno i filmati dell'aereo ... che li tirino fuori e basta senza tante storie del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... e se mi incazzo io da qui figurati a chi gli è morto qualcuno ....
il discorso è bello lungo ma il succo è ..... tutti noi dovremo imparare a ragionare un pò di + con le nostre teste e meno con la testa degli altri ...
evitare di farci rincoglionire dalle fregnacce che passano in TV e dovremo smetterla di farci guerra l'un l'altro con termini vecchi ormai di 100 anni ...
tutto questo per poter essere in grado quando con la nostra unica arma civile ( il voto ),
potremo fare capire a questi pezzi di .... che non gradiamo le loro scelte e siamo pronti a punirli ... se sbagliano .. o se ci hanno preso per il culo ....
questo oggi non succede o almeno non con la maggioranza dei cittadini ....
tornando al discorso ho già detto + di una volta, la conclusione ognuno può farsela da se.... questo non toglie che devono tirare fuori tutto il materiale possibile e spiegarmi tutti le domande che io faccio......
quindi a sto punto che sia farsa o meno non mi interessa.......
siamo già al punto che tu cmq pensi trattasi di baggianate, però intanto le responsabilità ufficiali ( chi ha sbagliato etctec) perdono d'importanza e i diretti interessati non vengono puniti ...
i media dopo un pò non ne parlano più,
in tv passano isole dei mie stivali e calcio ...con il tempo ci facciamo l'abitudine e il tuo pensiero è rimasto:
trattasi di cazzate ....magari una parte sono cazzate ma il resto no ...
in conclusione, il popolo resta nell'ignoranza e i governi ne fanno di cotte e di crude... ovvero una sorta di romanzo orwelliano...
 
Non so se ho messo il link nell'altro thread, comunque date un'occhiata qui:
http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

Oddio, più che un'occhiata ci dovreste passare qualche giorno per leggere tutto, ma ve lo consiglio comunque.
Il buon Paolo Attivissimo chissà quante tastiere avrà consumato per smontare tutte le tesi complottistiche.

Ah, si sussurra che la maggior parte dei complottisti, o meglio di coloro che hanno anche scritto libri in merito abbiano fatto soldi a palate...
 
adriano60":mbr8hwwu ha detto:
Ah, si sussurra che la maggior parte dei complottisti, o meglio di coloro che hanno anche scritto libri in merito abbiano fatto soldi a palate...

Finchè c'è gente che crede a quello che gli piace sentire questi ci sguazzano.

Comunque sugli aerei i passeggeri erano stati messi in coda per dare ulteriore penetrazione con l'urto, i serbatoio erano pieni visto che erano appena partiti.
le strutture sono cedute con l'enorme calore sviluppato dall'incendio e dall'interno delle torri che ha fatto da camino.
le strutture in acciaio ad alte temperature cedono di schianto, vari esempi anche con palazzeti sport ecc..

C'è un filmato di bin laden che dice che non si aspettava neppure lui un tale disastro, (forse era Bush travestito).
 
Top