Inganno globale dell' 11 Settembre

giangirm":1dhjlhwb ha detto:
mowax":1dhjlhwb ha detto:
Visto l'introduzione di tsunami ...

tsunami":1dhjlhwb ha detto:
questa discussione deve continuare molto?

l'ho chieto per avere ulteriore conferma.. va bene ognuno può dire quello che vuole ma arrivare, tra altro non informato ed alzare la voce come se ormai vi ho rotto i cog....
allora perchè quoti me ? :asd) :asd)

comunque l' intervento di tsunami, sarà stato un po' duro, ma non credo sia offeso risentito o abbia alzato la voce... se lo quotiamo un po' di più:
questa discussione deve continuare molto?

no perchè non c è bisogno di una grande razionalità per capire che NON è UMANAMENTE PENSABILE (...)

per favore la tesi del complotto non è ridicola per le prove, è ridicola alla radice
io interpreto così:
"trovo strano che ci sia gente convinta di queste cose perchè non è umanamente pensabile e la tesi è ridicola ecc... "

Ciò non toglie che sei libero di rimuginarci sopra, parlarne, esporre qui le tue tesi e i tuoi dubbi... Come feci anche io uno o due anni fa qui sul forum, per poi documentarmi meglio, ragionarci ancora e togliermi i dubbi che mi erano venuti :nod)

ho capito ma io ho avvertito come un senso di fastidio da parte sua solo perchè continuo a rispondere ed esporre i miei dubbi ...
e poi scopro che non è neache informato sull'argomento .. che caz..

sono anche solo ... che fine hanno fatto gli altri complottisti ??? :p
 
giangirm":3vr1ozze ha detto:
mowax":3vr1ozze ha detto:
ho un blog in casa del mio nemico dove ci sono proclami di terroristi e vengono aizzati i fratelli musulmani alla Jihad
e come minimo non chiedo al sig google come mai ospito quel blog...
non investigo per capire chi c'è dietro .. etc etc ...
il tutto con una legge il patroct act che fino allo scorso anno ti teneva sotto controllo i libri che leggevi blibioteca ????
per te è normale ... ???

le risposte sono 2:

1) sto governo è totalmente incapace a garantire la mia sicurezza interna ...e quindi anche la sicurezza mondiale ...
quoto la risposta numero 1 :D

Benissimo allora perchè non se ne torna a casa e lascia in pace il resto del pianeta ???magari lasciando fare ad altri quello che non sono stati in grado di fare ????

io cmq sono + propenso a pensare che si tratti di un falso blog con intensioni ben mirate ...visto che come ho detto qualche milione di lettere + dietro ..
è giusto avere paura di questa gente ma quando poi si esagera mi inizia a puzzare ...
 
mowax":1vlvdf7b ha detto:
giangirm":1vlvdf7b ha detto:
mowax":1vlvdf7b ha detto:
Visto l'introduzione di tsunami ...

tsunami":1vlvdf7b ha detto:
questa discussione deve continuare molto?

l'ho chieto per avere ulteriore conferma.. va bene ognuno può dire quello che vuole ma arrivare, tra altro non informato ed alzare la voce come se ormai vi ho rotto i cog....
allora perchè quoti me ? :asd) :asd)

comunque l' intervento di tsunami, sarà stato un po' duro, ma non credo sia offeso risentito o abbia alzato la voce... se lo quotiamo un po' di più:
questa discussione deve continuare molto?

no perchè non c è bisogno di una grande razionalità per capire che NON è UMANAMENTE PENSABILE (...)

per favore la tesi del complotto non è ridicola per le prove, è ridicola alla radice
io interpreto così:
"trovo strano che ci sia gente convinta di queste cose perchè non è umanamente pensabile e la tesi è ridicola ecc... "

Ciò non toglie che sei libero di rimuginarci sopra, parlarne, esporre qui le tue tesi e i tuoi dubbi... Come feci anche io uno o due anni fa qui sul forum, per poi documentarmi meglio, ragionarci ancora e togliermi i dubbi che mi erano venuti :nod)

ho capito ma io ho avvertito come un senso di fastidio da parte sua solo perchè continuo a rispondere ed esporre i miei dubbi ...
e poi scopro che non è neache informato sull'argomento .. che caz..

sono anche solo ... che fine hanno fatto gli altri complottisti ??? :p

guarda non hai capito

ho detto che per invadere un paese è sufficiente la tesi delle armi di distruzione di massa COME DIMOSTRA IL CASO IRAQ, non c è bisogno di inscenare un teatrino mondiale.

dimostri di non aver capito che l'america ha subito dei danni incalcolabili dall 11 settembre, l'economia è crollata.

io trovo che una persona non possa pensare ad un teatrino,da voi complottisti ho sentito tesi che parlano persino di ologrammi di aerei,ma stiamo scherzando??

inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

la tua tesi è ridicola, è come se cercassi di dimostrare che un maiale può volare a propulsione gastrica dopo aver mangiato fagiolata e crusca...
su dai ragazzi, parliamo dell'evento terroristico + tragico di sempre.

io mi vergognerei ad esporre tesi cosi assurde
 
tsunami":oc0u845z ha detto:
guarda non hai capito

ho detto che per invadere un paese è sufficiente la tesi delle armi di distruzione di massa COME DIMOSTRA IL CASO IRAQ, non c è bisogno di inscenare un teatrino mondiale.

dimostri di non aver capito che l'america ha subito dei danni incalcolabili dall 11 settembre, l'economia è crollata.

io trovo che una persona non possa pensare ad un teatrino,da voi complottisti ho sentito tesi che parlano persino di ologrammi di aerei,ma stiamo scherzando??

inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

la tua tesi è ridicola, è come se cercassi di dimostrare che un maiale può volare a propulsione gastrica dopo aver mangiato fagiolata e crusca...
su dai ragazzi, parliamo dell'evento terroristico + tragico di sempre.

io mi vergognerei ad esporre tesi cosi assurde

Mi dimostrai ancora + questo:

citazione di Paolo Attvissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru


Giangirm, Xanto,Internik,Alk e chi ha partecipato in modo diligente a questa discussione mi hanno portato critiche e fatti ...... e specialmente dopo un pò anche fonti ...
tu non hai portato un bel niente ......Ho mai parlato di ologrammi ???
vedi che non hai capito un bel niente almeno della mia persona ...
facile accomunare tutti ad un gruppo ...senza neanche leggere quello che ho scritto ....
hai letto una parte dei miei dubbi ?? come li commenti ..
gli altri qualcosa l'hanno detta.. tu solo cavolate ...
e poi continuo a dimostrarti che non sei informato .....
voglio solo ricordarti che ad oggi i paesi che sono stati invasi sono 2 in modo diretto e 1 in modo indiretto...
fra non molto se andiamo avanti di questo passo ci sarà un' altro paese....
non ti sto neanche a metterti le fonti te le cerchi .. visto che non sai di cosa si parla......vergognati tu !!che non hai argomenti ...



ps..
tsunami":oc0u845z ha detto:
inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

infatti sono cieco .. perchè non vedo un boeing 757 nel video del pentagono....
 
mowax":x8dt3pts ha detto:
hai detto bene nel tuo piccolo .. si presume che un governo non si trovi nel piccolo ma nel grande...
Tu nella tua persona ti accontenti, io e altri 2 miliardi su questo pianeta non si accontentano (...)qual'è il principio giudicato universalmente giusto che non mi permette di avere dal mio governo la verità completà ?????
Guarda, non volevo fare troppo lo "sborrone", ma nella scienza la verità completa non esiste, ed in certi casi non può neppure esistere (per un principio di fisica che riguarda le particelle e che risparmio).

Chiunque abbia una minima infarinatura scientifica "vera" sa benissimo che spiegare al 100% qualcosa è tra il difficilissimo e l'impossibile.

Ci sono problemi di fisica all'apparenza "banali" che oggi, dopo 400 anni di studi, ancora non si sa come risolvere.

Altri (es. gioco del biliardo, sì del biliardo con stecca e boccette) in cui la scienza si arrende dopo poco.

Altri (es. turbolenza e fenomeni caotici) in cui neppure coi supercomputer più potenti del mondo si riesce a cavare un ragno dal buco.

Questa idea che "tutto" è "facilmente" spiegabile è, semplicemente, falsa.

Di conseguenza cade l'assunto che il governo possa spiegare tutto in tutti i casi.

siamo sempre al solito discorso .. io e altri 2 miliardi di persone su questo globo (visti i ragionevoli dubbi da me elencati e sono solo una parte) prendiamo in considerazione molto + di 4 punti e molti anche apparentemente di significato minore...
un pò come fa qualunque investigatore o ricercatore...

http://www.etimo.it/?term=investigare

be non mi sembra che di una vicenda che raccoglie tanti particolari attorno ad essa sia diligente prenderne in esame solo 4.....
:shrug03)
Solo 4? Scusa ma non mi risulta che ce ne siano altre.

Il rasoio di Occam, come al solito, aiuta parecchio. Se vedo un quadrupede con la coda e le orecchie penso ad un cavallo, poi, ma proprio mooooolto poi, ad una zebra.
cmq ora mi è chiara la tua posizione .. puoi scegliere se continuare a ricercare il resto delle tue percentuali o lasciar perdere e accontentarti...
Come sopra già esposto SO GIA' che ci sono fenomeni CHE NON SONO spiegabili al 100% con le conoscenze attualmente disponibili.
Ciò implica che se QUALCUNO mi spiega in maniera PIU' attendibile un certo evento, da buon scienziato, abbandono la vecchia teoria per la nuova.
Se mi si porta una "spiegazione" meno attendibile (come tutte quelle che hai portato) mi tengo quella "migliore".

Cercare la Pravda (la Verità) non è attività da scienziato, ma da filosofo / teologo.
oppure puoi scegliere di controbbattere ogni volta che ti porto un argomento su cui sono dubbioso....l'importante è che lo fai in modo serio e con l'ironia al posto giusto ...
Decido io dove mettere l'ironia, francamente me ne verrebbe da usare tanta, ma proprio tanta di più...


mowax":x8dt3pts ha detto:
Nel vangelo no ma nella realtà si .... e specialmente al pentagono, se fossi americano, li manderei a fare i cioccolatai se non sono in grado di filmare un aereo che colpisce il palazzo dove all'interno ci dovrebbe essere qualcuno che garantisce la mia sicurezza e quella del mio popolo......
che sicurezza è ???? appunto siete cioccolatai o militari ???
Ebbene sono cioccolatai. E allora? Pensi che un aereo che colpisse il quartier generale dell'esercito italiano sarebbe "per forza" ripreso?

Nuovamente parti dal presupposto del "non poteva non sapere" o "Sono Potentissimi Devono Poter Fare Tutto E Se Non Ci Riescono Sono In Malafede".

Vorrei ricordarti che gli americani NON sono superuomini (anzi...), fanno disastri e cappelle come e quante ne facciamo noi europei (anche di più, in realtà...)

Da noi hanno analizzato i tracciati radar di Ustica per 30 anni senza cavare un ragno dal buco... tutti cioccolatai i vertici militari e civili italiani dell'aeronautica?

hai fonti al riguardo ? fonti che affermano che al pentagono siano in uso telecamere da 33 frame...nel caso fammele avere ... (...)
Certo che ho "fonti" al riguardo, mi sono fatto spedire da attivissimo i "mitici" filmati "originali" chiesti dall'americano per la legge sulla trasperenza etc.
Se vuoi in pv ti do i link
e poi … anche se fosse così, chi mi dice che il video non sia stato manipolato eliminando i frame o altro …..
io sarò sempre propenso a pensare una manipolazione finchè non rispondono a tutti i miei dubbi …
Ecco che qui mi verrebbe la battutina ironica... e la faccio... I WANT TO BELIEVE :asd)
i-want-to-believe-fx.jpg


infatti sono cieco .. perchè non vedo un boeing 757 nel video del pentagono....
Infatti non si vede nessun Boeing 757 nel video; chi mai l'ha sostenuto?

Si vede solo "qualcosa", probabilmente era il parrucchino di Berlusconi :p
il tutto con una legge il patriot act che fino allo scorso anno ti teneva sotto controllo i libri che leggevi biblioteca ????
per te è normale ... ???
Sì, per me è "normale".
Ti comunico che l'Italia è il paese AL MONDO con il maggior numero di intercettazioni telefoniche (mi sembra 10 volte più degli americani), se poi ci mettiamo quelle "illegali" ( :p ) raggiungiamo vette che la CIA si sogna ;)
le risposte sono 2:

1) sto governo è totalmente incapace a garantire la mia sicurezza interna ...e quindi anche la sicurezza mondiale ...
Questo era scontato

Insomma il 911 è stata la prima volta che gli USA hanno subito un attacco dall'interno ...
No, ti sbagli, ne hanno avuti altri ed anche gravissimi... fatti proprio da americani... Anzi per lungo tempo "sperarono" che fossero atti di terrorismo "esterno".
http://www.cnn.com/US/OKC/bombing.html

Giusto per vedere come viene demolito un edificio colpito da attentato :asd)
http://www.cnn.com/US/OKC/movies/okcimpbi.mov
 
mowax":bwf2zng5 ha detto:
tsunami":bwf2zng5 ha detto:
guarda non hai capito

ho detto che per invadere un paese è sufficiente la tesi delle armi di distruzione di massa COME DIMOSTRA IL CASO IRAQ, non c è bisogno di inscenare un teatrino mondiale.

dimostri di non aver capito che l'america ha subito dei danni incalcolabili dall 11 settembre, l'economia è crollata.

io trovo che una persona non possa pensare ad un teatrino,da voi complottisti ho sentito tesi che parlano persino di ologrammi di aerei,ma stiamo scherzando??

inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

la tua tesi è ridicola, è come se cercassi di dimostrare che un maiale può volare a propulsione gastrica dopo aver mangiato fagiolata e crusca...
su dai ragazzi, parliamo dell'evento terroristico + tragico di sempre.

io mi vergognerei ad esporre tesi cosi assurde

Mi dimostrai ancora + questo:

citazione di Paolo Attvissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru


Giangirm, Xanto,Internik,Alk e chi ha partecipato in modo diligente a questa discussione mi hanno portato critiche e fatti ...... e specialmente dopo un pò anche fonti ...
tu non hai portato un bel niente ......Ho mai parlato di ologrammi ???
vedi che non hai capito un bel niente almeno della mia persona ...
facile accomunare tutti ad un gruppo ...senza neanche leggere quello che ho scritto ....
hai letto una parte dei miei dubbi ?? come li commenti ..
gli altri qualcosa l'hanno detta.. tu solo cavolate ...
e poi continuo a dimostrarti che non sei informato .....
voglio solo ricordarti che ad oggi i paesi che sono stati invasi sono 2 in modo diretto e 1 in modo indiretto...
fra non molto se andiamo avanti di questo passo ci sarà un' altro paese....
non ti sto neanche a metterti le fonti te le cerchi .. visto che non sai di cosa si parla......vergognati tu !!che non hai argomenti ...



ps..
tsunami":bwf2zng5 ha detto:
inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

infatti sono cieco .. perchè non vedo un boeing 757 nel video del pentagono....

va bene hai ragione. nonostante tutte le tue tesi siano ampiamente smontate continui a perseverare.
perchè tu non hai visto un boeing nel pentagono.
è tutto un complotto.
ma cosa c è da argomentare? cosa? è l'idea di base ad essere fuori da ogni logica.

ma finchè esistono quelli che vedono il marcio ovunque, quelli della serie "gli americani qua,gli stati uniti la, il petrolio", quelli che "bin laden è una vittima", cosa vuoi discutere

finche non ti fanno saltare la metro a 200 mt da casa tua..poi cambi idea in un attimo
 
tsunami":3vcmwt9l ha detto:
mowax":3vcmwt9l ha detto:
tsunami":3vcmwt9l ha detto:
guarda non hai capito

ho detto che per invadere un paese è sufficiente la tesi delle armi di distruzione di massa COME DIMOSTRA IL CASO IRAQ, non c è bisogno di inscenare un teatrino mondiale.

dimostri di non aver capito che l'america ha subito dei danni incalcolabili dall 11 settembre, l'economia è crollata.

ps..
tsunami":3vcmwt9l ha detto:
inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

infatti sono cieco .. perchè non vedo un boeing 757 nel video del pentagono....

va bene hai ragione. nonostante tutte le tue tesi siano ampiamente smontate continui a perseverare.
perchè tu non hai visto un boeing nel pentagono.
è tutto un complotto.
ma cosa c è da argomentare? cosa? è l'idea di base ad essere fuori da ogni logica.

ma finchè esistono quelli che vedono il marcio ovunque, quelli della serie "gli americani qua,gli stati uniti la, il petrolio", quelli che "bin laden è una vittima", cosa vuoi discutere

finche non ti fanno saltare la metro a 200 mt da casa tua..poi cambi idea in un attimo

La ragione la dai a qualcun'altro.. per favore..
le mie tesi ?? sai di cosa parlo hai letto le pagine dietro ???
io non ho detto che è tutto un complotto ho detto che non vedo un aereo.. che è diverso .. mi vuoi forse prendere x il :culo)
usi forse la tecnica di farmi innervosire??
Ti senti forte forse solo perchè sono io "contro" tutti voi e quindi puoi parlare a vanvera ..??

Fai come internik il post sopra il tuo ..
ha commentato a modo suo quello che ho scritto ..
questo si chiama ragionare civilmente ...
quello che fai tu e sbraitare senga argomenti tra le mani ...

citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru



A pagine 7 ci sono alcuni dei miei dubbi ??
rispondimi su questi ??

Ho mai detto che Bin Laden è una vittima ? No, anzi ho chiesto perchè non è ufficialmente ricercato dagli USA ?
questo significa ragionare ..
quello che fai tu è una perdita di tempo ??

Visto che ci sei perchè non mi dici anche:

comunista, terrorista,filoarabo,antiamericano, nemico della patria, traditore,amico dei sporchi musulmani, nazista,muso giallo,fascita ..
dai non mi offendo tanto il tuo pensiero è quello ..l'ho capito subito da come sei entrato nella discussione...
e dimostra questo:


citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru
 
mowax":h080sy8v ha detto:
tsunami":h080sy8v ha detto:
mowax":h080sy8v ha detto:
tsunami":h080sy8v ha detto:
guarda non hai capito

ho detto che per invadere un paese è sufficiente la tesi delle armi di distruzione di massa COME DIMOSTRA IL CASO IRAQ, non c è bisogno di inscenare un teatrino mondiale.

dimostri di non aver capito che l'america ha subito dei danni incalcolabili dall 11 settembre, l'economia è crollata.

ps..
tsunami":h080sy8v ha detto:
inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

infatti sono cieco .. perchè non vedo un boeing 757 nel video del pentagono....

va bene hai ragione. nonostante tutte le tue tesi siano ampiamente smontate continui a perseverare.
perchè tu non hai visto un boeing nel pentagono.
è tutto un complotto.
ma cosa c è da argomentare? cosa? è l'idea di base ad essere fuori da ogni logica.

ma finchè esistono quelli che vedono il marcio ovunque, quelli della serie "gli americani qua,gli stati uniti la, il petrolio", quelli che "bin laden è una vittima", cosa vuoi discutere

finche non ti fanno saltare la metro a 200 mt da casa tua..poi cambi idea in un attimo

La ragione la dai a qualcun'altro.. per favore..
le mie tesi ?? sai di cosa parlo hai letto le pagine dietro ???
io non ho detto che è tutto un complotto ho detto che non vedo un aereo.. che è diverso .. mi vuoi forse prendere x il :culo)
usi forse la tecnica di farmi innervosire??
Ti senti forte forse solo perchè sono io "contro" tutti voi e quindi puoi parlare a vanvera ..??

Fai come internik il post sopra il tuo ..
ha commentato a modo suo quello che ho scritto ..
questo si chiama ragionare civilmente ...
quello che fai tu e sbraitare senga argomenti tra le mani ...

citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru



A pagine 7 ci sono alcuni dei miei dubbi ??
rispondimi su questi ??

Ho mai detto che Bin Laden è una vittima ? No, anzi ho chiesto perchè non è ufficialmente ricercato dagli USA ?
questo significa ragionare ..
quello che fai tu è una perdita di tempo ??

Visto che ci sei perchè non mi dici anche:

comunista, terrorista,filoarabo,antiamericano, nemico della patria, traditore,amico dei sporchi musulmani, nazista,muso giallo,fascita ..
dai non mi offendo tanto il tuo pensiero è quello ..l'ho capito subito da come sei entrato nella discussione...
e dimostra questo:


citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru

solo perchè tu non vedi un aereo dovresti avere dei dubbi?
io non ho il tempo di internick di venire a smontare le tue tesi. secondo te nessun aereo ha colpito il pentagono?bene
io la penso diversamente.
ti aggrappi alla storia dei frames delle telecamere, mi paiono un po soffici le basi delle tue supposizioni
la prossima volta bisogna dire agli arabi di mandare spielberg a filmare il tutto, magari ci mette pure due omini verdi per lo spettacolo, così i complottisti saranno accontentati
 
tsunami":1qsfwmyr ha detto:
mowax":1qsfwmyr ha detto:
tsunami":1qsfwmyr ha detto:
mowax":1qsfwmyr ha detto:
tsunami":1qsfwmyr ha detto:
guarda non hai capito

ho detto che per invadere un paese è sufficiente la tesi delle armi di distruzione di massa COME DIMOSTRA IL CASO IRAQ, non c è bisogno di inscenare un teatrino mondiale.

dimostri di non aver capito che l'america ha subito dei danni incalcolabili dall 11 settembre, l'economia è crollata.

ps..
tsunami":1qsfwmyr ha detto:
inoltre anche un cieco vede che le torri sono crollate dall'altro verso il basso,mentre nelle implosioni controllate succede l'opposto

infatti sono cieco .. perchè non vedo un boeing 757 nel video del pentagono....

va bene hai ragione. nonostante tutte le tue tesi siano ampiamente smontate continui a perseverare.
perchè tu non hai visto un boeing nel pentagono.
è tutto un complotto.
ma cosa c è da argomentare? cosa? è l'idea di base ad essere fuori da ogni logica.

ma finchè esistono quelli che vedono il marcio ovunque, quelli della serie "gli americani qua,gli stati uniti la, il petrolio", quelli che "bin laden è una vittima", cosa vuoi discutere

finche non ti fanno saltare la metro a 200 mt da casa tua..poi cambi idea in un attimo

La ragione la dai a qualcun'altro.. per favore..
le mie tesi ?? sai di cosa parlo hai letto le pagine dietro ???
io non ho detto che è tutto un complotto ho detto che non vedo un aereo.. che è diverso .. mi vuoi forse prendere x il :culo)
usi forse la tecnica di farmi innervosire??
Ti senti forte forse solo perchè sono io "contro" tutti voi e quindi puoi parlare a vanvera ..??

Fai come internik il post sopra il tuo ..
ha commentato a modo suo quello che ho scritto ..
questo si chiama ragionare civilmente ...
quello che fai tu e sbraitare senga argomenti tra le mani ...

citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru



A pagine 7 ci sono alcuni dei miei dubbi ??
rispondimi su questi ??

Ho mai detto che Bin Laden è una vittima ? No, anzi ho chiesto perchè non è ufficialmente ricercato dagli USA ?
questo significa ragionare ..
quello che fai tu è una perdita di tempo ??

Visto che ci sei perchè non mi dici anche:

comunista, terrorista,filoarabo,antiamericano, nemico della patria, traditore,amico dei sporchi musulmani, nazista,muso giallo,fascita ..
dai non mi offendo tanto il tuo pensiero è quello ..l'ho capito subito da come sei entrato nella discussione...
e dimostra questo:


citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru

solo perchè tu non vedi un aereo dovresti avere dei dubbi?
io non ho il tempo di internick di venire a smontare le tue tesi. secondo te nessun aereo ha colpito il pentagono?bene
io la penso diversamente.
ti aggrappi alla storia dei frames delle telecamere, mi paiono un po soffici le basi delle tue supposizioni
la prossima volta bisogna dire agli arabi di mandare spielberg a filmare il tutto, magari ci mette pure due omini verdi per lo spettacolo, così i complottisti saranno accontentati

Sinceramente mi stai facendo perdere del gran tempo (a risponderti)... che viene meno alla ricerca della verìtà... visto anche la tua mancanza di argomenti ...
non ho + niente da dire a tuo riguardo ti sei presentato da solo...
ciao dal tuo:
antiamericano,filorabo,terrorista,fascista,comunista etc etc
se hai quanche altro aggettivo da darmi fai pure.... non mi offendo

citazione di Paolo Attivissimo:
I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru
 
mhhh vuoi forse insinuare che qualcuno mi dia del denaro per afffermare quello che dico ????
nel caso lo sai già la risposta : dimostramelo .. pubblica il mio conto in banca dove ci sono i versamenti di mazzucco .. o di altri complottisti ..
miiii stiamo complottando contro di te.... ma allora sei complottista fino al midollo! :asd)



Sei OT ... non stiamo discutendo su teheran o su prodi .. stiamo discutendo su un eventuale convolgimento del governo usa negli eventi del 911
si era :eek:fftopic) , ma solo per mostrare che se si vuole dimostrare che qualcosa di vero non è vero puoi provarci con qualsiasi cosa.

del resto si può sempre sostenere che le twin towers non siano mai esistite: io personalmente non le ho mai toccate con mano, e se lo avessi fatto chi mi dice che non fossi sotto l'effetto di una droga allucinogena fatta circolare a manhattan dalla halliburton in un piano diabolico :devil) per assicurarsi gli appalti in iraq? :scratch)

PS: se riusciamo a non flammare troppo questo topic è molto interessante
 
cioè tu rispondi a me sottraendo tempo alla ricerca della verità??
scusa ma secondo me ti 6 un pochino montato la testa

al mondo ci sono 6 miliardi di persone, non UNA di queste è risucita a dimostrare nulla sulla tesi del falso attentato, escludendo le deliranti fantasie di mazzucco di cui ho visto l'intero reportage, basato su dati ampiamente smentiti da + fonti; non UNA, e tu vai alla ricerca della verità..
complimenti

anche solo il fatto che non siate in molti a credere a queste teorie fantasmagoriche (non ho altri termini) ti dovrebbe porre dei dubbi, della serie:

"forse sto volando un po allo con la fantasia"
d'accordo ragionare con la propria testa, d'accodo non ascoltare i tg, d'accordo cercare di raccogliere informazioni e valutarle da soli, ma anche d'accordo a non spararla troppo grossa.

hai preso i miei interventi come qualcosa di personale, solamente perchè non ho ripetuto le cose già dette dagli altri forumisti, sicuramente anche meglio informati di me, che ti hanno gentilmente fanno ntare il delirio alla base delle tue affermazioni.

finche si parla si parla, ma qui ci sono migliaia di morti civili, un crollo dell'economia spaventoso nei mesi successivi, l'attenzione di tutto il mondo sull'evento..e tutto questo dovrebbe essere una messa in scena..
la mi domanda è PERCHE???

dammi un motivo per il quale l'america avrebbe dovuto fare una cosa del genere.. perchè da qui parte il discorso..
e non dire per il petrolio, sant'iddio, e nemmeno per cercare un nuovo nemico globale...

il danno procurato da quell'undici settembre è enormemente maggiore rispetto ad ogni vantaggio che ipoteticamente potrebbe portare...
i costi della guerra che si protrae da anni? dove sono i RICAVI???dimmelo

cosa controbilancia questo tuo fantomatico INGANNO GLOBALE

perchè?a che pro la messinscena?
rispondi tra na ricerca della verità e l'altra
 
Il 14/09/06 alle 15:43 alk147 ha scritto:
Scommettiamo che il giorno che verranno fuori si dirà che tutto sto tempo è servito per manipolarli, e di nuovo giù con i dubbi, le polemiche ecc ecc.?

Il 21/09/06 alle 19:56 mowax ha scritto:
e poi … anche se fosse così, chi mi dice che il video non sia stato manipolato eliminando i frame o altro …..
io sarò sempre propenso a pensare una manipolazione finchè non rispondono a tutti i miei dubbi …

c.v.d.
 
alk147":1lxhwvb1 ha detto:
Il 14/09/06 alle 15:43 alk147 ha scritto:
Scommettiamo che il giorno che verranno fuori si dirà che tutto sto tempo è servito per manipolarli, e di nuovo giù con i dubbi, le polemiche ecc ecc.?

Il 21/09/06 alle 19:56 mowax ha scritto:
e poi … anche se fosse così, chi mi dice che il video non sia stato manipolato eliminando i frame o altro …..
io sarò sempre propenso a pensare una manipolazione finchè non rispondono a tutti i miei dubbi …

c.v.d.

infatti :

TUTTI i miei dubbi e sopratutto i loro:
http://www.911truth.org/article.php?sto ... 6093059633
che alla fine chiedono solo di riaprire il caso....

link:http://en.wikipedia.org/wiki/9/11_Truth_Movement
 
Se metti in discussione tutto non arriverai mai ad una conclusione, la verità di certo non la scoprirai tu, ti manca già la base del non aver visto nulla coi tuoi occhi 5 anni fa, tutto può essere messo in discussione, chiunque ti dica qualcosa può mentire.

Rischi di diventarci vecchio senza aver cavato un ragno dal buco.

Accontentati di spiegare ragionevolmente la maggior parte delle cose.

Anche a me piacerebbe sapere di preciso cosa è accaduto per filo e per segno, lo vorrei sapere pure dell'assassinio di Kennedy, di Ustica e di mille altri avvenimenti, so che non è possibile, inutile mettere in dubbio il 90% delle cose spiegate se non si sa dare una spiegazione del restante 10%.

Si potrebbe provare a rifare tutto con le stesse dinamiche un centinaio di volte e poi vedere che cosa succede, se si riesce a stilare una casistica che conferma l'autoattentato o l'attacco terroristico.
 
andiamo avanti .......

Allora tutti conoscono il Sig. Giulietto Chiesa.. certo .. specialmente dopo al sua apparizione a Matrix…
Ok per chi non lo conosce vediamo un po’ chi è :

http://it.wikipedia.org/wiki/Giulietto_Chiesa

mhhh ok sembra che sappia il fatto suo .. unico neo sembra che sia comunista
oltre che complottista… quindi di diritto entra a far parte in prima posizione nello schema del nuovo inferno che comprende:
antiamericani-filoarabi-terroristi-nemici della democrazia,fascisti etc etc etc etc fino ad arrivare negli abbissi + profondi…..
va bè.. da qualche parte bisogna pur attingere le informazioni …

pubblica sul suo sito questa news
http://www.giuliettochiesa.it/modules.p ... le&sid=217
Ovvero sembra ad una prima lettura che ci hanno preso per i fondelli anche il 10 agosto 06…

Bene .. ora cosa farebbe un classico complottista??
Come minino griderebbe al mondo intero avete visto avevo ragione io … ( tuoni e fulmini )

Ma vediamo chi è un complottista ??

Secondo attivissimo :
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... r-lei.html

in particolare attivissimo dice :
"ricercatore" è colui che ricerca. I complottisti, invece, non ricercano: si limitano a ripetere a pappagallo le stupidaggini sparate dai loro guru

Ok in questo caso il mio guru è Giulietto Chiesa..

Allora facciamo così proviamo a verificare quello che ha scritto Chiesa…

Solo per questo gesto audace che sto facendo mi merito di non essere chiamato + complottista
Ma ricercatore.......

fiuuuuuuuuuuu per fortuna quando ho detto ha mia moglie che ormai ero un complottista ..
Per poco ci rimaneva……:dead)

Mi limito a trascrivere quello che ha scritto chiesa aggiungendo per ogni affermazione l’eventuale fonte che trovo o non trovo :


Chiesa dice:
Comincerei da lontano: dal programma del Pentagono denominato P2OG. La sigla sta per Proactive Preemptive Operations Group


http://schema-root.org/region/americas/ ... ons_group/

http://en.wikipedia.org/wiki/P2OG

Ok insomma questo gruppo esiste e sembra che il suo scopo sia quello che deve essere.. cmq
È un po’ come il documento del PNAC… va bè andiamo avanti
( n.b. il classico complottista era gia nelle redazioni di tutti i giornali del mondo per gridare la sua scoperta, il ricercatore invece va avanti)




Chiesa dice:
Il fatto è che Seymour Hersh, Dio lo benedica per la sua tenacia, ci ha informato, nel gennaio del 2005, con un articolo sul New Yorker, che il P2OG è stato rimesso in funzione. “Mi è stato riferito (da fonti del servizi americani, ndr) che agenti militari sarebbero stati preparati per fingersi uomini d'affari corrotti, che cercano di comprare pezzi che possano essere usati per costruire bombe atomiche. In certi casi cittadini locali (cioè non americani, ndr) potrebbero essere reclutati per entrare a far parte di gruppi guerriglieri o terroristici. Con il compito potenziale di organizzare ed eseguire operazioni di combattimento.

Vediamo chi è Seymour Hersh

http://en.wikipedia.org/wiki/Seymour_Hersh

mhhh sembra un giornalista di tutto rispetto…
con qualche critica negli ultimi tempi (2004).. per aver cambiato qualche notizia e aver esagerato con le accuse ai soldati americani … salvo poi dire che in realtà aveva sentito la storia delle violenze sessuali da una tipa del posto .. cmq tranne questo episodio .. il resto mi sembra tutto ok …
come minimo fa il suo mestiere… di giornalista investigativo ……

andiamo a vedere un po’ il giornale in questione:

http://www.newyorker.com/search/results ... rsh&page=1

dalla ricerca non trovo il suo articolo perché on line è disponibile solo dal 21 febbraio 05
l’articolo è del gennaio 05…. Azz che sfiga ( i complottasti sono anche sfigati… ) cmq se
si vuole l’articolo bisogna acquistare il dvd ..
va bè .. L’autore esiste io credo che basti …… andiamo avanti:



Chiesa dice:
Adesso torniamo al complotto “globale” del 10 agosto. Da dove sono venute le informazioni? Dai servizi segreti militari del Pakistan, l'ISI. Cioè i signori che crearono dal nulla, tra il 1994 e il 1996, il regime dei taliban in Afghanistan. I quali avrebbero catturato Rashid Rauf, la cosiddetta “mente” dell'intera operazione che avrebbe dovuto far saltare per aria una decina di aerei diretti da Londra verso gli Stati Uniti. E insieme a Rashid, un discreto gruppetto di complici.
Ma quando gli attentati? Non certo in prossimità del 10 agosto, perché a quella data i sospetti, cioè i 24 arrestati, non avevano ancora nemmeno comprato i biglietti aerei. E molti di loro non avevano nemmeno i passaporti per andare negli Stati Uniti. Questa notizia è stata data alla NBC News da una fonte ufficiale britannica. Un'altra fonte dei servizi britannici ha riferito inoltre che molti dei sospetti erano sotto stretta sorveglianza da più d'un anno, cioè da prima degli attentati del luglio 2005. Ma, se erano sotto vigilanza, da dove viene la sorpresa e il clamore? E perché spiattellare tutto proprio alla vigilia del 10 agosto? Sempre NBC News rivela che la decisione di arrestarli subito, sebbene non ci fosse nessuna evidenza di pericolo immediato, “fu imposta dai funzionari di Washington”. Ma cosa era accaduto, nel frattempo? Che, a Islamabad, Rashid Rauf aveva confessato. Perfino i giornali pakistani riferiscono che il giovanotto “è crollato” sotto gl'interrogatori. E tutti noi capiamo come vengano condotti gl'interrogatori della polizia politica pakistana. In altri termini: tortura. Il fatto che gli agenti americani e britannici non abbiano mosso ciglio di fronte a una confessione sotto tortura non deve destare stupore: è quello che loro stessi hanno fatto – o hanno permesso che si facesse a Guantanamo Bay, in Uzbekistan (rivelazioni molto dettagliate dell'ex ambasciatore britannico a Tashkent, Craig Murray), ad Abu Ghraib, a Damasco, al Cairo, a Kabul, etc. In quelle condizioni si confessa qualsiasi cosa, ovviamente. E Rashid Rauf non poteva fare eccezione



A questo punto avete capito la mia tecnica di ricerca, vado avanti un po + spedito altrimenti riempio il db del forum….


Chi è l’ISI
http://en.wikipedia.org/wiki/Inter-Serv ... telligence

invece vediamo chi è: Rashid Rauf e la sua storia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Rashid_Rauf



e vediamo un po’ di notizie direttamente dai giornali:

http://msnbc.msn.com/id/14320452/


http://www.dailymail.co.uk/pages/live/a ... _id=401426


http://www.msnbc.msn.com/id/14398423/



http://www.guardian.co.uk/comment/story ... 64,00.html

http://www.guardian.co.uk/afghanistan/s ... 56,00.html

http://www.guardian.co.uk/leaders/story ... 59,00.html

Riassunto ..
negli articoli troviamo a quanto pare conferma
della mancanza dei biglietti aerei e del passaporto USA….
Che l’attacco non era imminente,è che per far parlare
Rauf è stata usata la tortura …
Notizia confermata a quanto pare da :


Craig Murray un’ambasciatore inglese:

http://en.wikipedia.org/wiki/Craig_Murray

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/murray.asp

www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/do ... murray.doc

http://www.guardian.co.uk/g2/story/0,36 ... 80,00.html


Chiesa dice:
Confessa anche, ad esempio, che gli aerei li avrebbero fatti saltare in aria fabbricando, sempre in aria, un esplosivo denominato TATP. Cioè perossido di idrogeno, acetone e acido solforico. Secondo la versione fornita dagl'inquirenti, i terroristi sarebbero saliti a bordo con questi tre elementi separati, tutti e tre liquidi, per sfuggire ai controlli dell'aeroporto. I componenti sarebbero poi stati mescolati insieme in una toilette dell'aereo, per produrre il micidiale esplosivo.


Allora :

TATP
http://it.wikipedia.org/wiki/Perossido_di_acetone

Il perossido di acetone viene prodotto mescolando il perossido di idrogeno con l'acetone usando una piccola quantità di acido solforico o acido cloridrico che funge da catalizzatore

Perossido di idrogeno:
http://it.wikipedia.org/wiki/Perossido_di_idrogeno

Acetone:
http://it.wikipedia.org/wiki/Acetone

Acido Solforico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Acido_solforico


Verifichiamo queste le notizie riguardo l’esplosivo usato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Blitz_anti ... 6_a_Londra
http://www.repubblica.it/2006/08/dirett ... index.html
http://www.repubblica.it/2006/08/dirett ... index.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... ereo.shtml
http://www.repubblica.it/2006/08/dirett ... index.html


insomma mi fermo quì… gatorade, acetone per unghie etc etc
sta di fatto che è alquanto inverosimile che si possa fare una cosa del genere almeno per come lo hanno detto …
resta il fatto che:

“La temperatura deve essere inferiore ai 10°C altrimenti verrà prodotto il dimero che non ha utilità neanche nel campo degli esplosivi perché troppo sensibile”

Quindi con una bottiglia di Gatorade che quantità di perossido e tutto il resto riesco a portarmi dietro ???
Se è poca rischio solo di farmi saltare la mano nella toilette dell’aereo ma non riesco a buttarlo giù……come faccio per avere i -10c° nella toilette dell’aereo??
Si può portare in aereo un frigobar ??


Chiesa dice:

Chi l'ha prodotta? Ecco, non sarebbe male ora tornare a bomba, come si usa dire, al progetto P2OG. Ce ne sono i motivi. Secondo la dettagliata analisi di Nafeez Mossadeq Ahmed (1), che cita a sua volta il capo del bureau pakistano di Asia Times, Syed Shahzad, i cittadini britannici di origine pakistana arrestati a Lahore e Karachi in connessione con il complotto, erano tutti membri attivi del gruppo islamico britannico clandestino Al Muhajiroun, il cui capo è Omar Bakri Mohammed. Costui è ora in Libano, dove è stato “esiliato” dalle autorità britanniche sebbene figuri tra i sospettati per le esplosioni del 7 luglio 2005 a Londra. Non vi sembra strano che, avendolo in mano, gl'inglesi se lo siano fatto scappare? Risulterà meno strano quando si sappia che Omar Bakri Mohammed era un agente dell'MI6 britannico, reclutato alla metà degli anni '90 per reclutare, a sua volta, combattenti islamici per il Kosovo. Sempre secondo la stessa fonte sia la CIA che l'MI6 avrebbero da tempo loro agenti infiltrati all'interno del gruppo Al Muhajiroun.


http://news.bbc.co.uk/1/hi/uk_politics/4133150.stm
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2006330629,00.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Omar_Bakri_Mohammed

si insomma sto tipo l'hanno avuto in casa e se lo sono fatti scappare...


Chiesa dice:

Il tutto appare straordinariamente simile alla mission del gruppo P2OG: organizzare finti o veri attentati terroristici, penetrare all'interno dei gruppi terroristici per usarli a proprio piacimento. Ecco da dove viene la fiction nella quale tutti i media principali hanno immediatamente creduto, rivendendocela come realtà effettuale, contribuendo a organizzare la diversione.
Poi che succede? Che le prove non ci sono, che la “mente” del complotto, torturato a dovere, non viene neppure estradato in Inghilterra, forse perché non lo si può far vedere in pubblico. E succede anche che dei 23 arrestati solo 11 vengono formalmente incriminati, con accuse molto generiche di possesso di elementi atti a costruire bombe e possesso di video estremisti inneggianti al martirio. Due sono rimessi addirittura in libertà, gli altri 11 sono trattenuti in base alla legge antiterrorismo che prevede 28 giorni di detenzione anche senza un'accusa formale. Il ministro dell'interno britannico, John Reid, sta cercando di far passare un piccolo Patriot Act d'oltre Manica, per prolungare il fermo fino a 90 giorni, ma non risulta abbia chiesto l'estradizione di Rashid Rauf.

http://www.timesonline.co.uk/article/0, ... 50,00.html
http://www.ujnews.com/html/story1.shtml
http://www.time.com/time/world/article/ ... 51,00.html

effettivamente sembra che non ci sia una richiesta ufficiale di estradizione….

Chiesa dice:
Ma ciascuno di noi dovrebbe sapere che è possibile, teoricamente, la sua incriminazione per terrorismo. Infatti potrebbe avere dell'acetone in bagno, per sciogliere lo smalto sulle unghie,


http://it.wikipedia.org/wiki/Acetone

e dell'acido solforico per sturare i lavandini,

http://w3.uniroma1.it/cav/italiano/itdomestici.htm

e del decolorante per capelli,

http://www.essica.com/it/Approfondiment ... 887B063FAD

che contiene, insieme al 97% di acqua, anche del perossido d'idrogeno. Infine tutti abbiamo un telefonino, potenzialmente adatto a innescare l'esplosivo risultante.

Resta una domanda, che spesso mi viene fatta quando cerco di spiegare che anche l'11 settembre è una colossale menzogna: “ma possibile che chi organizza questi spettacoli sia così stupido da lasciarsi dietro tante incongruenze?” La domanda è legittima, ma ingenua. Le incongruenze sono evidenti, ma le conosceranno in pochi. Quello che passa è la versione ufficiale, che crea l'ondata di panico opportuna per l'uso da parte dei poteri. Chi organizza queste cose non è affatto stupido: conosce il funzionamento dei media meglio di noi e anche meglio di molti direttori di giornali e di telegiornali.


A quanto sembra … quindi mi hanno preso per i fondelli un’altra volta ??
Visto che dite che è interessante questa discussione discutiamone……..
Per quanto mi riguarda non è che adesso penso sono sicuro … è stato tutto finto etc etc
….….ma come minimo è un altro bel dubbio che si aggiunge alla mia lista ..
sempre perché penso….
se mi hanno preso in giro questa volta
Mi hanno preso in giro sull’ Iraq …
Ogni santo giorno non fai in tempo ad accendere la TV o leggere un giornale e ti viene male perché sembra di vivere in perenne stato di guerriglia…….
perché non avrebbero potuto farlo anche 5 anni fà?

Accetto critiche costruttive e non stupide e provocanti risposte,
Se c’è qualche esperto di chimica ben venga …..perchè da quanto ho capito avrebbero dovuto fare il TATP con elementi presenti in tutte le nostre case ma con percentuali molto basse per fare esplodere un aereo in volo.......


Il vostro:
da questo momento: ricercatore...:asd)
 
Sinteticamente

1) Chiesa lo conosco bene, da 20 anni. Dire che è un comunista di quelli trinariciuti è poco; in generale lo ritengo assai poco attendibile

2) operazioni speciali: mi sembra una gran spazzatura di chi viene colto dal mito della onnipotenza USA (che ho già descritto)

3) Attentati di londra: che me ne fotte, quello è Blair, l'amicone di Prodi e dell'Ulivo mondiale, non certo il truce Bush dalle mani sporche di sangue

4) Questo è un esempio del perchè reputo Chiesa uno dei guru-complottisti dei miei cojoni Non è escluso, ma non è sicuro, che un tale programma fosse esistente da più tempo. Per esempio da prima dell'11 settembre.

Non è escluso ma non è sicuro che Chiesa sia un imbecille.

Mi sembra un ragionamento particolarmente aderente alle sue deliranti tesi.

cosa inoltre dovrebbero fare questi misteriosi e micidiali agenti?
Mi è stato riferito (da fonti del servizi americani, ndr) che agenti militari sarebbero stati preparati per fingersi uomini d'affari corrotti, che cercano di comprare pezzi che possano essere usati per costruire bombe atomiche. In certi casi cittadini locali (cioè non americani, ndr) potrebbero essere reclutati per entrare a far parte di gruppi guerriglieri o terroristici. Con il compito potenziale di organizzare ed eseguire operazioni di combattimento, o perfino attività terroristiche

OVVERO ESATTAMENTE QUELLO CHE DOVREBBERO FARE I SERVIZI SEGRETI: INFILTRARSI!!!!

Chiesa sostiene da sempre che l'unico modo per affrontare i terroristi (esclusi quelli americani, va da sè) è con l'intelligence.

Ovvero esattamente quello che cercano di fare gli americani!

Un solo commento: mancanza di onestà intellettuale
 
mowax":x5xdqs52 ha detto:
Ogni santo giorno non fai in tempo ad accendere la TV o leggere un giornale e ti viene male perché sembra di vivere in perenne stato di guerriglia…….

Cerca di spiegarlo alle 200 vittime spagnole e 2000 feriti (anche Zapatero è succube di Bush?), ai morti a Londra (tutti finti, non erano bombe ma mortaretti), le centinaia in indonesia e in egitto...

Perchè se un kamikaze non ti viene a mordere il culo va tutto bene, è tutto apposto... se mettono bombe a Madrid chi se ne fotte? Io non vado in ferie in Spagna, e nel caso vado a Barcellona, tiè
 
mowax":1i7zuire ha detto:
Allora tutti conoscono il Sig. Giulietto Chiesa.. certo .. specialmente dopo al sua apparizione a Matrix…
sì quello che ha citato i suoi due libri :nod) :nod)

Spulciando nel suo link apprendo che:

perossido di idrogeno, acetone e acido solforico. Secondo la versione fornita dagl'inquirenti, i terroristi sarebbero saliti a bordo con questi tre elementi separati, tutti e tre liquidi, per sfuggire ai controlli dell'aeroporto. I componenti sarebbero poi stati mescolati insieme in una toilette dell'aereo, per produrre il micidiale esplosivo.

Sfortunatamente questa storia è totalmente impossibile, come hanno clamorosamente dimostrato gli esperti di esplosivi e come ha, con grande spirito umoristico, raccontato il giornalista americano Thomas C. Greene. Perché mettere insieme perossido di idrogeno (nella dovuta concentrazione, altamente infiammabile), con acetone, si può fare, ma richiede obbligatoriamente una temperatura inferiore ai 10 gradi centigradi , altrimenti il liquido risultante s'incendia subito. E l'incendio può ustionare il portatore

nessuno mi garantisce che veramente siano quelli i componenti, e se fossi un governo, occulterei la composizione della bomba fatta in casa, per non creare emulazioni.
Comunque ciò non esclude fosse tutto vero: magari i terroristi con quel materiale volevano solo incendiare e far cadere l' aereo.
In ogni caso, unabomber ha fatto esplodere oggetti molto piccoli e apparentemente innocui.

Quindi se nel mio quote precedente ci sono le basi per ulteriori fantasie divento sempre più scettico su questi personaggi e le loro storielle. Hanno i piedi d'argilla
 
InterNik":198rayi0 ha detto:
Sinteticamente

1) Chiesa lo conosco bene, da 20 anni. Dire che è un comunista di quelli trinariciuti è poco; in generale lo ritengo assai poco attendibile

2) operazioni speciali: mi sembra una gran spazzatura di chi viene colto dal mito della onnipotenza USA (che ho già descritto)

3) Attentati di londra: che me ne fotte, quello è Blair, l'amicone di Prodi e dell'Ulivo mondiale, non certo il truce Bush dalle mani sporche di sangue

4) Questo è un esempio del perchè reputo Chiesa uno dei guru-complottisti dei miei cojoni Non è escluso, ma non è sicuro, che un tale programma fosse esistente da più tempo. Per esempio da prima dell'11 settembre.

Non è escluso ma non è sicuro che Chiesa sia un imbecille.

Mi sembra un ragionamento particolarmente aderente alle sue deliranti tesi.

cosa inoltre dovrebbero fare questi misteriosi e micidiali agenti?
Mi è stato riferito (da fonti del servizi americani, ndr) che agenti militari sarebbero stati preparati per fingersi uomini d'affari corrotti, che cercano di comprare pezzi che possano essere usati per costruire bombe atomiche. In certi casi cittadini locali (cioè non americani, ndr) potrebbero essere reclutati per entrare a far parte di gruppi guerriglieri o terroristici. Con il compito potenziale di organizzare ed eseguire operazioni di combattimento, o perfino attività terroristiche

OVVERO ESATTAMENTE QUELLO CHE DOVREBBERO FARE I SERVIZI SEGRETI: INFILTRARSI!!!!

Chiesa sostiene da sempre che l'unico modo per affrontare i terroristi (esclusi quelli americani, va da sè) è con l'intelligence.

Ovvero esattamente quello che cercano di fare gli americani!

Un solo commento: mancanza di onestà intellettuale

ok .... hai detto la tua ......
posso usufruire almeno del titolo di "Ricercatore" e non + complottista??
giangirm dammi la benedizione ti prego ... :p
 
InterNik":3dd965xk ha detto:
mowax":3dd965xk ha detto:
Ogni santo giorno non fai in tempo ad accendere la TV o leggere un giornale e ti viene male perché sembra di vivere in perenne stato di guerriglia…….

Cerca di spiegarlo alle 200 vittime spagnole e 2000 feriti (anche Zapatero è succube di Bush?), ai morti a Londra (tutti finti, non erano bombe ma mortaretti), le centinaia in indonesia e in egitto...

Perchè se un kamikaze non ti viene a mordere il culo va tutto bene, è tutto apposto... se mettono bombe a Madrid chi se ne fotte? Io non vado in ferie in Spagna, e nel caso vado a Barcellona, tiè

dai internik però non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto ..
ho mai affermato che in spagna era tutto una cazzata ?
ho parlato nello specifico del 10/08/06...
anche se il complotto fosse vero.. non vuol dire che i terroristi non esistono e non fanno stragi....e che sono degli idioti che crepano per nulla...
commenta il fatto che ho scritto e non andare fuori discorso...
ogni volta così...... cosa devo pensare... i soliti giochetti per distogliere l'attenzione .....daiiii e che cazz...
 
Top