Avevo detto di chiudere ma il presidente mi ha fatto l’onore di rispondermi .. e quindi per non mancargli di rispetto non sia mai, ribatto a lui e anche agli altri dopo di che per me il 3d risulta chiuso.
Internik, lo so che tu non perdi mai .. si è capito subito da come sei entrato nella discussione .. prendendo per il culo e parlando di aquiloni come se fossi cristo in terra ….
Insomma come fai di solito nelle discussioni che ho avuto modo di seguire…
Ok ok il mio è + corto e il tuo è + lungo ..
Non ha senso che te le elenco tutte … ne ho elencate solo alcune e tu mi hai riportato una miserabile fonte … il piano di attacco era già pronto mancava solo la firma di Bush .. il 10 settembre …..
Non ti riporto nessun fonte se vuoi te la cerchi se ci tieni a smontarmi ....
Aggiungo, tu non hai a che fare con il petrolio e non regali neanche DVD a mezzo mondo,però potrei sempre pensare che sei contro i comunisti che fa rima con complottisti …
poi Walter ha solo finanziato un documentario .. tutto qui .. che sia una balla che è dovuto scappare o meno non mi frega niente visto che io non pendo dalle sue labbra, quello che dice o non dice sono in grado di verificarlo in prima persona…
Il sondaggio che sia fatto secondo metodo Berlusconi o meno non mi interessa … sono in grado di verificarlo da solo … se ci tieni cosi tanto a dimostrare il contrario riporta un articolo di giornale dove si afferma che in realtà sono 4 gatti che chiedono di riaprire le indagini….
Insomma non divagare e non “uscire fuori dal seminato” perché non hai argomenti .. .
Cosa stiamo a discutere a fare su Walter ??
Passiamo avanti …Mr. President
Vedo che riporti pari pari il commento di Attivissimo … ma sei in grado di portami qualche fonte diversa da Attivissimo ?? dove dica chiaramente cosa è stato smentito e cosa no dagli stessi complottisti riguardo il filmato di Report???
e poi cosa mi frega a me che è del 2004 o meno .. sono in grado di verificare da solo .. cosi come sono in grado di fare chiunque ieri sera era a digiuno riguardo l’argomento e
ha visto la puntata di Report ..
Ed oggi con la propria testa e non quella di Attivissimo o di Mazzucco si sono cercati le informazioni….
Praticamente secondo te era meglio non trasmettere niente ???
Riguardo il sondaggio, se ci tieni a smontare un’altra baggianata , puoi anche trovarti la fonte riguardo questo sondaggio .. magari scopriamo che sono 1/10 di americani e 10% di NY e magari scopriamo che il sondaggio parla di altro ..
Perché fai solo “chiacchiere” e non porti argomenti ??? cosa dice il tuo guru ???
Cit. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...???
bene mi dimostri che tu stai a SENTIRE gli altri e non a vedere con i tuoi occhi …
cit. sei subito tornato alla carica dopo Report di ieri sera.
carica de che ????
ti ho riportato una serie di dati storici e addirittura il bilancio della casa bianca… ne hanno parlato a Report ieri sera x caso ?
dopo la risposta di Alk ho deciso di lasciar perdere… tutto qui …
ti ho già spiegato che non ho bisogno di Report o altro …
come al solito voi divagate .......
Bene adesso una risposta collettiva…
A quanto ho capito dai vostri discorsi usate 2 pesi e 2 misure…
Inoltre rispondete solo a quello che vi interessa, e il resto ?
Già vi vedo, avete davanti il sito di Attivissimo
Se trovate l’argomento rispondete altrimenti niente, si ritorna sulla storia delle torri o le foto del U93 etc etc .. insomma un metodo “ a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane” si può definire…
Si, perché se io vi riporto un articolo di giornale dove si dice che l’istruttore di volo di Hanjour dichiara che non gli ha noleggiato un aereo perché incapace di volare.. voi mi rispondete:
non era necessario atterrare,ha fatto corsi nei simulatori professionali etc etc ma di tutto questo nessuna fonte … io mi aspetterei un articolo di giornale che dichiari che l’istruttore di volo mente e che è stato pagato dai complottisti per dichiarare il falso questa è la risposta che mi aspetto .. oppure una foto di Hanjour nel simulatore di volo spaziale …. di tutto ciò niente e nessuna fonte che smentisca i miei dubbi …
Vi porto l’articolo di giornale che parla dei profitti economici prima del 911 e voi mi rispondete che non siete esperti in economia…
Vi porto l’articolo dove si dimostra che un anno prima al pentagono era stato simulato un attacco aereo con le stesse modalità di questo e niente nessuna risposta ..
Vi riporto l’articolo dove si dice che il Norad ha mentito ma nessun commento o nessuna fonte che smentisca… vi faccio notare come gli USA siano dipendenti dalla spesa militare e mi parlate di dietrologia ..
Ataru afferma che la manovra è possibile quindi è credibile , invece il pilota dell’Alitalia che afferma che è molto improbabile fare quella manovra anche per lui, non è attendibile oppure ha bevuto, oppure non si sente sicuro di fare la manovra e cazzate varie…
thranduil ingegnere civile vi linka un articolo di esperti dove si spiega la possibile spiegazione al crollo .. e nessuno se lo va a leggere, e lo stesso thranduil
che è un ingegnere civile non viene preso in considerazione…
quindi 2 pesi e 2 misure... come vi tira in pratica.. se la notizia è dalla vostra allora bene altrimenti male… come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragionate ?? .. e poi io sono il complottista ???
Vi riporto un’ analisi del 10/08/06 che dimostra che ci hanno preso per il culo per l’ennesima volta per distogliere l’attenzione dai bombardamenti in Libano ( quindi recidivi a prender per il culo ) e cosa mi rispondete .. o non mi rispondete, perché alla fine solo una risposta ho ricevuto ..
mi sento dire che il tipo è comunista, che non fa testo etc ect e cazzate varie …
Insomma qualunque mio dubbio vi riporto, non solo non siete in grado di smentirlo con fonti adeguate ma mi fate tante storie che non ha senso prenderlo in considerazione bla bla etc etc
Ecco perché no ha senso tutta la discussione, ragioniamo su parametri diversi ..
Per me ha senso analizzare i fatti da un punto di vista + esteso degli eventi principali .. per voi no .. basta non ha senso …
Xanto, si mi sta sui cosiddetti Attivissimo e ti spiego il perché ..
Se è vero che i complottisti tendono a mostrare foto dubbie e faziose lo è altrettanto vero per il Sig Attivissimo …
Uno che ti risponde così:
Ci sono stati picchi di “put option” elevati nei giorni precedenti gli attacchi, ma non era la prima volta che si registravano simili picchi rispetto alla media, per cui non c'è stato alcun “insider trading” ma una semplice coincidenza;
Se “insider trading” c'è stato, allora è stato opera di Al Qaida.
Allora secondo il guru o è stata una coincidenza o è stata Al Qaida…
Bene, che risposta e mai questa .. Coincidenza ..o Al Qaida ma è un ricercatore questo
o un cioccolataio ??? perché non mi riporta la fonte dove si affermi che è stata Al Qaida??
Peccato che non si tratta ne di coincidenza e ne di Al Qaida ..
Non vi sto a portare fonti ve la cercate se volete dimostrarmi il contrario …
Uno che mi dichiara riguardo la storia dei terroristi vivi :
cit. Tuttavia potrebbero trattarsi di semplici casi di omonimia o di furto di identità
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di risposta è ???
Cioè c’è un articolo della BBC e lui non mi trova una seconda fonte che smentisca la prima ??? ma cosi siamo capaci tutti a fare i cioccolatai …
E cosi via… tutti gli altri argomenti .. quindi faziosi sono i complottisti fazioso è Attivissimo… per questo motivo ognuno dovrebbe cercarsi la sua verità … cosa che da voi non vedo .. tranne qualche fonte e foto prelevata dal suo sito il resto niente …
Il problema di fondo secondo me e che voi escludete qualsiasi responsabilità del governo,
che vada dal complotto totale ad un semicomplotto o qualsiasi altra responsabilità ..
il punto rimane che puzza di marcio lo stesso .. ma questa stupida guerra messa in atto sempre dal sig Attivissimo non porta a niente di buono, neanche a capire perché chi doveva essere punito per le gravi mancanze non lo è stato .. insomma una stupida guerra che non serve a nulla …
Io finisco qui… vi consiglio si abbassare l’ascia di guerra perché vi do partita vinta a tavolino … abbandono … visto che era come dicevo io, l'avevate posta su un piano di devo vincere io, no devi vincere tu... qua, su queste questioni, finora, abbiamo perso tempo un po' tutti, a dire la verità sulla tragedia di 5 anni fa :-(
Rileggetevi i miei post, e le vittorie e i sorrisini, se proprio ne avete bisogno, le racimolate dal mio ultimo post
(o anche da tutti i precedenti per quanto mi riguarda...) dove spiego che e' proprio da questi atteggiamenti che fuggo, non certo dalla discussione che solitario, ho cercato di portare avanti, tranquilli , fa niente, avete voluto che questa discussione diventasse appunto una guerra invece che un punto d’incontro tra punti di vista diversi ….
e con questo, ho chiuso.
Amici come prima…. mowax