thranduil":30m9zk8i ha detto:
i morti degli incidenti statali non centrano una cippa con questi morti .. molti dei morti degli incidenti stradali se la sono cercata ..
questi morti quì avrebberò campato volentieri ...
stai sostenendo che la propensione al rischio dell'utente della strada, compresi passeggeri pedoni e pensionati che attraversano la strada è superiore a quella delle reclute dei marines?
già vedo i cartelloni, e sotto allo zio sam con l'indice puntato e la scritta I WANT YOU:
"vuoi una vita tranquilla, priva di rischi come quelli inenarrabili di attraversare la strada? arruolati nella fanteria da sbarco"
io continuo a vedere che tutte le "prove" dei complottisti sono sistematicamente smontate
per dire che un'ala a contatto con quell'edificio non lo rompe
vedere per credere:
http://video.google.it/videoplay?docid=109557040410432934&q=phantom+crash
perchè fai finta di non capire ???
(Internik rivolgo anche a te la stessa domanda....)
ripeto che nesso hanno i morti degli incidenti stradali con quelli del 911 ?
provo a ripetere cosa volevo affermare:
è ufficiale a tutto il globo che la guerra in Iraq è stata effettuata usando delle prove false,
è ufficiale a tutto il globo che Saddam con Bin Laden non aveva niente a che fare ... neanche un caffè insieme al bar...
armi di distruzione di massa e collegamenti con il terrorismo non ci sono,
ora per queste false prove sono morti quasi 3000 americani, tot. mila iracheni tot Italiani miei concittadini tot. persone di altri paesi del mondo …
il paese dopo 3 anni rischia la guerra civile e non si vede via d’uscita
nel mentre altri americani e altri miei concittadini rischiano di morire…
tutto questo non per servire la patria, non per una giusta causa, non per liberare noi occidentali da un tiranno e dalla sua oppressione, tutto questo è stato fatto con delle bugie, con delle prove falsificate per puri interessi economici…….
quindi mi chiedo e ti chiedo perché non posso pensare che anche il 911 sia stato frutto di questo stesso governo che mi ha mentito riguardo l’Iraq?
Perché non posso avere il dubbio che le prove e i fatti del 911 non siano altrettanto falsificati e anzi visto il cinismo con cui hanno falsificato le prove dell’ Iraq non possano averlo fatto anche per il 911??
Questo comportamento perché non puoi farmi avere il dubbio che le stesse prove e gli stessi fatti siano stati appositamente manipolati per farmi credere quello che loro vogliono farmi credere,
e se questa confusione che c’è attorno questi argomenti esiste appositamente per farmi distogliere l’attenzione su quello che poi questo governo ha deciso di fare ….
Si continua a menarla sulle torri che cadono dall’alto e non dal basso, L’energia cinetica , gli aerei a 800km e altro ..le ali e tanti altri particolari ……
Non posso pensare (vedi sopra) che al mondo intero bisognava mostrare che le torri fossero cadute non per una demolizione controllata ma per un aereo commerciale ?…..non potevano mica farla crollare con il sistema classico ??? mi devono far credere il contrario …..
quindi dopo aver dimostrato a tutto il globo che sono in grado di manipolare così bene le prove tanto da prendere per il :culo) 6 miliardi di persone non possono averlo fatto anche in questo caso ………
come faccio a fidarmi di un governo che ha mentito a tutto il pianeta mandando a morire il suo stesso popolo in nome di una prova falsa ???
si fosse trattato di pericoli per la propria patria, di pericolo per tutto l’occidente .. sarei stato il primo ad arruolarmi .. ma qui si tratta di prove false manipolate per scopi personali ed economici…
non mi risulta che nei valori della patria e dell’occidente ci sia il profitto personale a scapito del globo intero…….
Adesso spero che hai capito quello che volevo dire….
Se vuoi smentire quello che ho affermato portami i fatti … link a fonti ufficiali prove che smentiscano quello che io ho appena affermato….