Inganno globale dell' 11 Settembre

mowax":4ofy9pz9 ha detto:
InterNik":4ofy9pz9 ha detto:
mowax":4ofy9pz9 ha detto:
Ogni santo giorno non fai in tempo ad accendere la TV o leggere un giornale e ti viene male perché sembra di vivere in perenne stato di guerriglia…….

Cerca di spiegarlo alle 200 vittime spagnole e 2000 feriti (anche Zapatero è succube di Bush?), ai morti a Londra (tutti finti, non erano bombe ma mortaretti), le centinaia in indonesia e in egitto...

Perchè se un kamikaze non ti viene a mordere il culo va tutto bene, è tutto apposto... se mettono bombe a Madrid chi se ne fotte? Io non vado in ferie in Spagna, e nel caso vado a Barcellona, tiè

dai internik però non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto ..
ho mai affermato che in spagna era tutto una cazzata ?
ho parlato nello specifico del 10/08/06...
anche se il complotto fosse vero.. non vuol dire che i terroristi non esistono e non fanno stragi....e che sono degli idioti che crepano per nulla...
commenta il fatto che ho scritto e non andare fuori discorso...
ogni volta così...... cosa devo pensare... i soliti giochetti per distogliere l'attenzione .....daiiii e che cazz...
Scusa, te pensi che sia tutto un complotto, io penso che a Madrid non sia successo nulla, perchè non ho visto nessuna delle vittime in primo piano.

A Londra poi meno che meno, la nostra stessa magistratura ha provato che il beduino-londinese scappato in italia era un normalissimo vucumprà.

Quindi, finquando nessuno mi toglie i dubbi che ho su questi due episodi, per me non è successo assolutamente nulla a Londra, mentre a Madrid non si può escludere l'interessamento dell'equivalente delle autostrade italiane (quelle che cercano di fondersi).

Evidentemnete in quel momento avevano bisogno di una crisi per il comparto ferroviario, così da aumentare le loro azioni per poi comprare qualche altro gestore europeo.

Ho anche io la qualifica di ricercatore?

InterNik":1ydrbt4c ha detto:
mowax":1ydrbt4c ha detto:
InterNik":1ydrbt4c ha detto:
mowax":1ydrbt4c ha detto:
Ogni santo giorno non fai in tempo ad accendere la TV o leggere un giornale e ti viene male perché sembra di vivere in perenne stato di guerriglia…….

Cerca di spiegarlo alle 200 vittime spagnole e 2000 feriti (anche Zapatero è succube di Bush?), ai morti a Londra (tutti finti, non erano bombe ma mortaretti), le centinaia in indonesia e in egitto...

Perchè se un kamikaze non ti viene a mordere il culo va tutto bene, è tutto apposto... se mettono bombe a Madrid chi se ne fotte? Io non vado in ferie in Spagna, e nel caso vado a Barcellona, tiè

dai internik però non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto ..
ho mai affermato che in spagna era tutto una cazzata ?
ho parlato nello specifico del 10/08/06...
anche se il complotto fosse vero.. non vuol dire che i terroristi non esistono e non fanno stragi....e che sono degli idioti che crepano per nulla...
commenta il fatto che ho scritto e non andare fuori discorso...
ogni volta così...... cosa devo pensare... i soliti giochetti per distogliere l'attenzione .....daiiii e che cazz...
Scusa, te pensi che sia tutto un complotto, io penso che a Madrid non sia successo nulla, perchè non ho visto nessuna delle vittime in primo piano.

A Londra poi meno che meno, la nostra stessa magistratura ha provato che il beduino-londinese scappato in italia era un normalissimo vucumprà.

Quindi, finquando nessuno mi toglie i dubbi che ho su questi due episodi, per me non è successo assolutamente nulla a Londra, mentre a Madrid non si può escludere l'interessamento dell'equivalente delle autostrade italiane (quelle che cercano di fondersi).

Evidentemnete in quel momento avevano bisogno di una crisi per il comparto ferroviario, così da aumentare le loro azioni per poi comprare qualche altro gestore europeo.

Ho anche io la qualifica di ricercatore?

e ho capito ..... ma non tirare fuori un' argomento che non centra niente con quello che ho scritto io .... :shrug03)
ti ho parlato di un'avvenimento di un 1/2 mese fa ......
non lo so se è tutto un complotto sto cercando di capirlo insieme a voi ..
ma non andiamo fuori strada....
:KO)

non lo so se puoi considerarti un ricercatore .. chiedi ad attivissimo ...
io di sicuro non posso considerarmi un complottista.....

mowax":3o3gc2wr ha detto:
mhhh vuoi forse insinuare che qualcuno mi dia del denaro per afffermare quello che dico ????
nel caso lo sai già la risposta : dimostramelo .. pubblica il mio conto in banca dove ci sono i versamenti di mazzucco .. o di altri complottisti ..
per il resto come ho detto parliamo di fatti ..
portami fonti ufficiali di quello che affermi ...

mowax, spero per te che tu scherzi e non sia davvero a questo livello

non posso seriamente crederci
stai trollando

lope":2ozjxpss ha detto:
mowax":2ozjxpss ha detto:
fammi l'elenco delle cose che ritieni banali e smontamele una per una ..
facendo riferimento a fonti ufficiali......

si grazie, a me non mi pagano eh :asd)

mowax":2ozjxpss ha detto:
mhhh vuoi forse insinuare che qualcuno mi dia del denaro per afffermare quello che dico ????
nel caso lo sai già la risposta : dimostramelo .. pubblica il mio conto in banca dove ci sono i versamenti di mazzucco .. o di altri complottisti ..
per il resto come ho detto parliamo di fatti ..
portami fonti ufficiali di quello che affermi ...

lope":2ozjxpss ha detto:
mowax, spero per te che tu scherzi e non sia davvero a questo livello

non posso seriamente crederci
stai trollando

Io non capisco davvero ........
ho dei dubbi .. ne sto parlando con voi ..
sono rimasto l'unico e fra un pò ormai sto sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a tutti ..
vi ho dimostrato che ragiono con la mia testa.. vi porto le fonti .......
ti ho chiesto dimmi secondo te quali dei miei dubbi ritieni banali
e fammi vedere il contrario e tu cosa mi rispondi ?

"si grazie, a me non mi pagano eh"

Io l'unica cosa che capisco e che vuoi insinuare che qualcuni mi paghi per dire quello che penso e scrivo .... accomunandomi a quelle persone che secondo voi ci mangiano su ...
ma scusa chi è che sta trollando ? Io ???

ma porca di quella eva .. e rispondimi tipo:

" non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che i piani per l'attacco dell'afghanistan erano già pronti sarà stata una coincindenza oppure bush avrà visto nella sfera di cristallo, sta di fatto che lì si è schiantato un 757..."

questa è una risposta e non questa:

"si grazie, a me non mi pagano eh" :asd)

daiiiiiii non capisco perchè devo passare per quello che non sono :confusbig)

allora è la terza volta che lo chiedo se HO rotto le scatole smetto....
Ho trovato altri documenti che anche se non possono voler dire niente a riguardo il complotto possono essere utili cmq per capire la situazione in generale......
giangirm mi sembrava interessato cmq a discutere...
cosa devo fare devo continuare o no ?????

è una settimana che cerco ... se posso rendervi partecipi al di là del complotto .. e siete interessati continuo se ho rotto le scatole smetto e
torno a parlare di tagli ripristinati almeno non rompo le palle...

ps ho cambiato anche la firma .... sono malato ....

mowax":1pbm8ab0 ha detto:
Io l'unica cosa che capisco e che vuoi insinuare che qualcuni mi paghi per dire quello che penso e scrivo ....
Guarda, se conosci qualcuno del genere contattami subito, che se vengo pagato posso sostenere qualsiasi cosa :rotolo)
" non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che i piani per l'attacco dell'afghanistan erano già pronti sarà stata una coincindenza oppure bush avrà visto nella sfera di cristallo, sta di fatto che lì si è schiantato un 757..."
Te lo dico io: NON CENTRA UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE I PIANI PER L'ATTACCO FOSSERO GIA' PRONTI.
Dimentichi che il prode Clinton AVEVA GIA' FATTO BOMBARDARE COI CRUISE L'AFGANISTAN? OVVIO CHE AVESSERO PIANI PER "CONQUISTARLO" (come ce li avranno per la Corea del Nord, il Sudan etc.etc) da MINIMO TRE ANNI (secondo me anche da 20...)

http://www.cnn.com/US/9808/20/us.strikes.02/

Clinton: 'Our target was terror' August 21, 1998

WASHINGTON (CNN) -- American cruise missiles pounded sites in Afghanistan and Sudan Thursday in retaliation for the deadly bombings of U.S. embassies in Kenya and Tanzania on August 7.

"Let our actions today send this message loud and clear -- there are no expendable American targets," U.S. President Clinton said in a televised address to the American people Thursday evening. "There will be no sanctuary for terrorists. We will defend our people, our interests and our values."

Missili cruise (altro che 757!) colpiscono Afganistan e Sudan. Lasciate che le nostre azioni odierne mandino questo messaggio forte e chiaro : non ci sono bersagli Americani spendibili, ha detto il presidente Clinton (...) Non ci sarà nessun santuario per i terroristi. Difenderemo la nostra gente, i nostri interessi e valori.

Ho trovato altri documenti che anche se non possono voler dire niente a riguardo il complotto possono essere utili cmq per capire la situazione in generale......
Guarda, non sono i documenti, è l'ignoranza storica del quadro completo che falsa la valutazione (come sopra ti ho scritto almeno dal 1998 (dopo gli attentati contro le ambasciate) gli USA avevano non solo PIANIFICATO, ma MESSO IN ATTO azioni belliche contro gli afgani, 3 anni prima del tuo presunto "complotto" e con altro presidente di tutt'altro orientamento.
:shrug03)

mowax":1pbm8ab0 ha detto:
e ho capito ..... ma non tirare fuori un' argomento che non centra niente con quello che ho scritto io .... :shrug03) (...)
Centra... centra... Perchè se si comincia con la "dietrologia-del-menga" si raggiungono vette dilettevoli.
:lol: :rotolo)

mowax":2relh60h ha detto:

no tu mi hai chiesto di verificare UNA PER UNA tutte le teorie e portare le fonti
un lavoro che saranno decine e decine di teorie e centinaia di pagine

io ho detto che finchè nelle teorie non si fa una ripulita di quelle banalità che avevo letto al tempo che ne avevamo discusso, a uno passa la voglia di vederle
non sto a ricercarmele tutte di nuovo ma alcune erano davvero semplicistiche... vedi gli esempi che ho fatto

insomma:
"fammi l'elenco delle cose che ritieni banali e smontamele una per una ..
facendo riferimento a fonti ufficiali......"

non è una roba da 5 minuti...
siccome non è il mio lavoro, o non ho un sito che ne parli, o non ho intenzione di scrivere un libro a proposito, non è che ho tutto sto tempo

InterNik":gmygnxzo ha detto:
mowax":gmygnxzo ha detto:
Io l'unica cosa che capisco e che vuoi insinuare che qualcuni mi paghi per dire quello che penso e scrivo ....
Guarda, se conosci qualcuno del genere contattami subito, che se vengo pagato posso sostenere qualsiasi cosa :rotolo)
Te lo dico io: NON CENTRA UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE I PIANI PER L'ATTACCO FOSSERO GIA' PRONTI.
Dimentichi che il prode Clinton AVEVA GIA' FATTO BOMBARDARE COI CRUISE L'AFGANISTAN? OVVIO CHE AVESSERO PIANI PER "CONQUISTARLO" (come ce li avranno per la Corea del Nord, il Sudan etc.etc) da MINIMO TRE ANNI (secondo me anche da 20...)

http://www.cnn.com/US/9808/20/us.strikes.02/

Clinton: 'Our target was terror' August 21, 1998

WASHINGTON (CNN) -- American cruise missiles pounded sites in Afghanistan and Sudan Thursday in retaliation for the deadly bombings of U.S. embassies in Kenya and Tanzania on August 7.

"Let our actions today send this message loud and clear -- there are no expendable American targets," U.S. President Clinton said in a televised address to the American people Thursday evening. "There will be no sanctuary for terrorists. We will defend our people, our interests and our values."

Missili cruise (altro che 757!) colpiscono Afganistan e Sudan. Lasciate che le nostre azioni odierne mandino questo messaggio forte e chiaro : non ci sono bersagli Americani spendibili, ha detto il presidente Clinton (...) Non ci sarà nessun santuario per i terroristi. Difenderemo la nostra gente, i nostri interessi e valori.

Guarda, non sono i documenti, è l'ignoranza storica del quadro completo che falsa la valutazione (come sopra ti ho scritto almeno dal 1998 (dopo gli attentati contro le ambasciate) gli USA avevano non solo PIANIFICATO, ma MESSO IN ATTO azioni belliche contro gli afgani, 3 anni prima del tuo presunto "complotto" e con altro presidente di tutt'altro orientamento.
:shrug03)

mowax":gmygnxzo ha detto:
e ho capito ..... ma non tirare fuori un' argomento che non centra niente con quello che ho scritto io .... :shrug03) (...)
Centra... centra... Perchè se si comincia con la "dietrologia-del-menga" si raggiungono vette dilettevoli.
:lol: :rotolo)

perfetto, benissimo .. :OK) questa è una risposta ...
mi ha dimostrato che non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che avevano già un piano ...passa alle altre... adesso...
non è mica solo questo il mio dubbio....

dietrologia ???
di soliti gli inquirenti in qualsiasi indagine prendono in considerazione anche i precedenti storici....per arrivare alla soluzione... insomma quando un soggetto è recidivo ...di solito se ne tieni conto ..
non è così??? dimmi se mi sbaglio...

ahh dimenticavo .. riguardo il 10 agosto 2006 quindi mi sembra di aver capito che ritieni tutto una baggianata perchè l'articolo è di chiesa
che è un comunista convinto e quindi non fa testo ??
.. oppure anche tutto il resto non sta in piedi ???
la storia del TATP?? si riesce a costruire una bomba abbastanza potente x far esplodere un aereo commerciale con del materiale presente nelle nostre case ???

riguardo i $$$
siete voi che avete detto che certa gente parla e scrive libri solo per far $$$ quindi non è attendibile...
io ho solo detto che dalla risposta di lope ho notato un certa ironia riguardo la mia voglia di conoscenza......
tutto quì...
non lo so se chiesa scrive per far $$$ infatti di mia spontanea volontà
sono andato a verificare tutto quello che ha scritto
sono ricercatore io mica complottista ... :asd)
(vedi firma)

lope":39ll1zcf ha detto:
mowax":39ll1zcf ha detto:

no tu mi hai chiesto di verificare UNA PER UNA tutte le teorie e portare le fonti
un lavoro che saranno decine e decine di teorie e centinaia di pagine

io ho detto che finchè nelle teorie non si fa una ripulita di quelle banalità che avevo letto al tempo che ne avevamo discusso, a uno passa la voglia di vederle
non sto a ricercarmele tutte di nuovo ma alcune erano davvero semplicistiche... vedi gli esempi che ho fatto

insomma:
"fammi l'elenco delle cose che ritieni banali e smontamele una per una ..
facendo riferimento a fonti ufficiali......"

non è una roba da 5 minuti...
siccome non è il mio lavoro, o non ho un sito che ne parli, o non ho intenzione di scrivere un libro a proposito, non è che ho tutto sto tempo

Io non ho portato teorie ma fatti con tanto di fonti ...
e poi non rappresento i complottisti con tutti i loro siti ... sicuramente in quest'ultima parte del 3d....
ho riportato una parte dei miei dubbi meno vicini ( non tutti ) ai 3 fatti principali...
1)Torri
2)pentagono
3)U93
ma che cmq mi fanno avere dei dubbi e gli altri mi stanno aiutando a risolverli...
uno me lo ha appena risolto internik :up)
(grazie .. se non era per te .. non dormivo stanotte :culo) )
tu sei entrato nel discorso generalizzando un pò tutte le mie opinioni e io ti ho risposto un pò a tono ... tutto quì...
Non è neanche il mio di lavoro, se poi lavoro si può chiamare..
io lo chiamerei solo voglia di conoscenza....neache io ho tutto sto tempo .. anzi ho anche una famiglia ma la voglia di conoscenza che ho .. me lo fa trovare...
non ho siti e non ho scritto nessun libro anzi ne sto parlando solo quì nel forum....
( potevo aprire un blog e diventare il nuovo mazzucco .... ) ma non mi interessa.....
se questa mia ricerca non porterà a niente riguardo il presunto coinvolgimento...sarà stata un'occasione per una ripassata di storia contemporanea....

mowax":2dh3rt6h ha detto:
dietrologia ???
di soliti gli inquirenti in qualsiasi indagine prendono in considerazione anche i precedenti storici....per arrivare alla soluzione... insomma quando un soggetto è recidivo ...di solito se ne tieni conto ..
non è così??? dimmi se mi sbaglio...
Ti sbagli. Quelli si chiamano "preconcetti", se non li provi ti trovi sul groppone una querela per diffamazione (caso buono) e anche calunni (con la malafede).
ahh dimenticavo .. riguardo il 10 agosto 2006 quindi mi sembra di aver capito che ritieni tutto una baggianata perchè l'articolo è di chiesa
che è un comunista convinto e quindi non fa testo ??
.. oppure anche tutto il resto non sta in piedi ???
Francamente me ne fotto, non ho visto nessun filmato di aereo-contro-edificio e quindi, per me, nulla è accaduto.
Che sia tutta una montatura e/o un'esagerazione? Certo, perchè no?
la storia del TATP?? si riesce a costruire una bomba abbastanza potente x far esplodere un aereo commerciale con del materiale presente nelle nostre case ???
No, penso che ci voglia del fertilizzante e simili. In ogni caso per far esplodere un aereo commerciale basta l'esplosivo contenuto in un tacco (ricordi Richard Reid?).
London-born Richard Reid has been sentenced in the United States after admitting trying to blow up a commercial flight using bombs hidden in his shoes.
http://en.wikipedia.org/wiki/Richard_Reid_(shoe_bomber)
riguardo i $$$
siete voi che avete detto che certa gente parla e scrive libri solo per far $$$ quindi non è attendibile...
E' verissimo, Chiesa & Mazzucco li metto proprio in questa categoria.
Chiesa in particolare (non solo su questo argomento) per me è assolutissimamente inattendibile, "accecato" dalla sua faziosità (non vado con la psicanalisi ma ci sarebbero tante cose da dire).

mowax":21t26adn ha detto:
Scusa ma che dubbi hai?

Non ti basta neppure un pezzo di fusoliera, la scatola nera ed il registratore di bordo?
P200061-1.jpg

P200065-1.jpg

P200066-1.jpg

Qui trovi le prove a carico di Moussaoui
http://rcfp.org/moussaoui/

alk147":2kr60x0y ha detto:
Perchè? Ci sono novità rispetto a quanto detto in tutte le cose riportate fin qui?

ma no stai scherzando .... tutti complottisti ...
1/3 e + del 66% dei cittadini di new york tutti complottisti e creduloni ...
poi metti che la trasmissione è andata in onda ... su rai3 ..
che son tutti comunisti ...
noooooooooooooo

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :KO) :KO)

Report? Delusione totale.

Un sacco di robaccia, veramente mi aspettavo mooolto meglio.

Fantastico il tipo che ha confessato di aver speso SETTE MILIONI DI DOLLARI per farsi le reclame

:KO)

mowax":3471dlml ha detto:
Cioè la totalità?

Comunque, che cosa hai scoperto di nuovo?
Io l'ho guardato poco, ieri sera non avevo tempo, purtroppo, perchè mi sarebbe piaciuto seguirlo meglio.

Speriamo che la discussione non duri ancora troppo, altrimenti ci troveremo la tua firma lunga come alcune discussioni.

alk147":38y2vthc ha detto:
mowax":38y2vthc ha detto:
Cioè la totalità?

Io l'ho guardato poco, ieri sera non avevo tempo, purtroppo, perchè mi sarebbe piaciuto seguirlo meglio.

Speriamo che la discussione non duri ancora troppo, altrimenti ci troveremo la tua firma lunga come alcune discussioni.

nessuna totalità ma neanche 4 imbecilli se permetti ....
è un problema la firma lunga ?
molti hanno al firma lunga... non posso averla anche io?
quello che devo scoprire lo scopro da me...

Allora credo che a questo punto …
È meglio chiudere la discussione (almeno per me)..
ormai le risposte sono ironiche……la usate come “arma”…( internik è campione in questo ), insomma non interessa e mi state facendo fare la figura di Jimmy Walter ……
Cmq voglio dare qualche ultima risposta….

Qualcuno ha detto:
ahh aprirai gli occhi quando salterà una stazione della metrò e perderai qualcuno di caro…

Rispondo ….
Pensa come dovrai aprirli tu gli occhi e come ti sentirai di MERDA quando capirai che chi ha messo le bombe in realtà era colui che doveva evitare che le bombe scoppiassero .. secondo te chi si sente + di MERDA io o tu ????

Internick non capisco … Walter dice tutte cazzate ??
i soldi sono i suoi è libero di spenderl come vuole...
sta di fatto che è dovuto scappare dagli USA...
questa è democrazia ??
devo scappare anche io ???

http://en.wikipedia.org/wiki/James_W._Walter

questa la sua azienda : http://www.walterind.com/
non ha mica a che fare con il petrolio … perchè non dovrebbe essere pulito
in quello che pensa... cosa ci ha guadagnato ..... i dvd li regala .....
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! + pulito di così... :confusbig)

e poi ormai ho la conferma… di quello che ho sempre notato nelle tue discussioni…
guarda che non siamo in uno stadio dove devo vincere io o tu .. stiamo solo discutendo ..
vedo che usi l’ironia ( invece dei fatti ) come arma…
se vuoi avere l’ultima parola non c’è problema… con questa risposta ho chiuso …

poi qualcuno ha chiesto il perché …a questo rispondo:

Per prima cosa leggiti il documento del PNAC…
Ma poi …

ti sei mai chiesto quando spendono gli USA in Armi :
http://en.wikipedia.org/wiki/Military_b ... ted_States

oppure:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pax_Americana

o cosa vuol dire:

War profiteering
http://en.wikipedia.org/wiki/Profiteering

Mai sentito parlare di complesso militare industriale??
http://it.wikipedia.org/wiki/Complesso_ ... ndustriale

prova a contare le guerre che gli USA hanno fatto in questi ultimi xx anni …
http://en.wikipedia.org/wiki/Military_h ... ted_States

e vedi quali sono quelli giuste e quelle inutili…o per interesse personale…
per non parlare dei cambi di potere sponsorizzati da loro stessi…

Oppure hai mai provato a scaricare dal sito della casa bianca il bilancio dal 62 ad oggi ?
http://www.whitehouse.gov/omb/budget/fy ... st05z1.xls
E guarda un po’ come Clinton aveva tagliato le spese alla difesa..
Poi sempre se ti interessa puoi cercare le industrie americane che fabbricano armi …
Cosi forse capirai …

Si si internik … bla bla bla dietrologia… etc etc

Cosa devo pensare che non avete voglia di tradurre i link che vi porto
Perchè sembra che non li prendiate neanche in considerazione .. e questo
L’ho notato anche in altri forum .. i link sono sempre quelli di attivissimo ..

Io vi riporto fonti ufficiali trovate da me…

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... 00_pf.html

guarda un po’ il Norad forse ha detto una cazzata …

cmq basta, davvero non ha senso discutere finche evitate gli ostacoli invece di esaminarli…
non voglio assolutamente farmi nemico nessuno e tantomeno tutto il forum
infatti non ha neanche senso, sono solo io a discutere sull’argomento ..
non c’è equilibrio, un lettore che apre la discussione ……sarà portato ad escludere qualsiasi coinvolgimento automaticamente senza neanche porsi delle domande e fare una ricerca personale..…
nel mentre le trasmissione di Report di ieri sera come minimo
a portato agli occhi di tutti la questione…
e come ha detto Gabanelli … sono congetture ma siccome + di 1/3 degli americani e + del 66% dei cittadini di NY se lo chiede … è stato giusto fare una puntata sull’argomento.
Ognuno adesso è libero di cercarsi tutte le fonti e notizie che vuole e farsi una propria idea e non quella di Attivissimo o Mazzucco …
Scusate se ho rotto le palle.. torniamo a parlare di Nasona…

mowax":dqsw6jif ha detto:
nessuna totalità ma neanche 4 imbecilli se permetti ....
1/3= 33,33% + 66% => Ho chiesto se era la totalità per quato motivo, non ho capito le percentuali.

Ad essere ironico potrei dire che il problema è proprio che non sono 4. :p

Era una domanda seria, visto che l'hai visto ti ho chiesto, mi pare che lo si capisca da come ho concluso la frase.

è un problema la firma lunga ?
molti hanno al firma lunga... non posso averla anche io?
Trattavasi di battuta, semplicemente, sei troppo suscettibile a quanto pare.
Ho solo dimenticato di mettere una faccina, ne metto 3 adesso così andiamo in pari, ok?
:asd) :asd) :asd)

quello che devo scoprire lo scopro da me...
Buona fortuna.

mowax":2sm9br6s ha detto:
Rispondo ….
Pensa come dovrai aprirli tu gli occhi e come ti sentirai di MERDA quando capirai che chi ha messo le bombe in realtà era colui che doveva evitare che le bombe scoppiassero .. secondo te chi si sente + di MERDA io o tu ????
Azz, già finita la ricerca?

Dillo a chi di dovere, porta anche le prove.

è dovuto scappare dagli USA...
questa è democrazia ??
Se era dittatura lo imprigionavano e finiva lì.

infatti non ha neanche senso, sono solo io a discutere sull’argomento ..
non c’è equilibrio, un lettore che apre la discussione ……sarà portato ad escludere qualsiasi coinvolgimento automaticamente senza neanche porsi delle domande e fare una ricerca personale..…
Non hai una buona considerazione degli altri.
sono congetture ma siccome + di 1/3 degli americani e + del 66% dei cittadini di NY se lo chiede … è stato giusto fare una puntata sull’argomento.
Sono d'accordo.

ultime risposte...x alk...

Ok mi sono spiegato male io ..
intendevo 1/3 degli americani e 66% dei cittadini di NY....
è vero sono suscettibile è un mio difetto ..
ok era una battuta ... :fluffle)
non si tratta di non aver buona considerazione degli altri ....hai capito
bene cosa volevo dire...
Cosa ho scoperto di nuovo .. ?
i visti per entrare negli USA manomessi ... non la sapevo
sto cercando fonti a riguardo ..
la MIA ricerca non è finita.. ho finito di postare su questo 3d..
rischio solo di farmi dei nemici .. e non voglio ..
altrimenti nessuno crederà + ai miei tagli rispristinati .. :asd)