Inganno globale dell' 11 Settembre

mowax":1n0eu8bx ha detto:
Non ho detto che era una notizia falsa, ho detto che non so come si svolgono le contrattazioni.

Quindi secondo te un tot numero di coincidenze … e non sono poche …
Non indicano nulla ?
Puo farlo pensare ? bene basta spiegare e io non penso +….se però non me lo spieghi
E le coincidenze aumentano sarò sempre + predisposto a pensarlo….
Sono prove inconfutabili?
Se sì, hai ragione tu, se no non dimostrano nulla.

E poi anche a spiegarti molte cose finora mi pare che non si sia ottenuto granchè, sei già predisposto a pensarla a tuo modo.
 
Ho rimpicciolito un indirizzo che non va se cliccato (quindi non potevo metterlo come link) nell'altra pagina per non sballare l'impaginazione, era lunghissimo.

State attenti, altrimenti si fa fatica a leggere tutta la pagina. :OK)
 
hooo
sapevo che potevo lasciare Internick a portare avanti quello che avevo detto.. :asd) :asd)

Mowax: quando dicevo che ero stanco, lo dicevo semplicemente perchè non avevo assolutamente voglia di rimettermi a fare tutto il giro e a ripete tutte le stesso cose
 
mowax":24h469w3 ha detto:
Come già detto in precedenza tanto di rispetto per il lavoro di Ataru…
Però nella trasmissioni Speciale TG1 di questa estate 2 piloti professionisti dell’Alitalia
Hanno dichiarato che è altamente improbabile una manovra del genere…da parte di una persona
che ufficialmente ha fatto poche lezioni di volo su dei Cesna,
hanno dichiarato che sarebbe stato difficile anche per loro, visto le enormi turbolenze che si creano a quelle velocità…ovvero 530mph. (miglia orarie). Per inciso, 530mph corrispondono, approssimati per difetto, a 852 chilometri orari, vengono sollevati dubbi anche su come non vi sia stato alcun effetto della turbolenza creata dai 2 enormi Rolls Royce RB-211 lanciati alla massima potenza, né sulla segnaletica stradale, né sulle auto presenti.
Come vedi alk tutto è controvertibile… Ataru afferma che è possibile, 2 piloti professionisti affermano che è altamente improbabile…. Ambedue sono del mestiere e bisogna tenere conto di ambedue le posizioni…..
PS la puntata era disponibile sul sito raiclik, da un pezzo è stata rimossa ma la si trova in un qualunque programma di file sharing.

rispondo a questa perchè mi pare che sia stata un po' trascurata..
a parte che Ataru, parlava dei transponder e nn della manovra del pentagono cmq
ma scusa.. bella forza
se chiedi ai piloti se si poteva fare QUESTA manovra e gli mostri questa rotta:
pentagono_virata_hires.jpg


che cavolo vuoi che rispondano...

però peccato che i tracciati radar e le scatole nere (ma se era un missile, come hanno fatto a trovare i cadaveri dentro il pentagono? le scatole nere? il carrello?)
dicono che la traiettoria è stata questa:
ua77-virata-ntsb.jpg


e non sono bruscolini, si parla di 500m contro 7 km

messe in scala e sovrapposte le due traiettorie mostrano:
ua77-virata-ntsb-vs-mazzucco.jpg

prova a rifargli la domanda con QUESTA traiettoria e chiedigli se era possibile.

fonti: l'ente americano del volo:
http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB196/index.htm

altro interessante direttamente del nist:
http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf
notare la ricostruzione con pure la localizzazione dei corpi, sia delle vittime del pentagono che di quelle dell'aereo (i pallini verdi)
ma non erano spariti o rapiti dagli alieni? :asd)
(notare anche le spiegazioni tecniche sulle strutture rinforzate del pentagono e delle finestre blindate ;) )

per quanto riguarda la turbolenza:

http://www.aerospaceweb.org/question/co ... 0274.shtml

ma qui, poverino è "soltanto" un ingegnere aereospaziale.. cosa vuoi che ne sappia di turbolenze ed effetto suolo: :asd) :asd)
http://www.aerospaceweb.org/about/bios/jeffscott.shtml

solo piccolo "estratto" dal link superiore:
"The flight control system used on a 757 can certainly overcome any ground effect. ... That piece of software is intended to be used during low speed landings. A high speed dash at low altitude like [Flight 77] made at the Pentagon is definitely not recommended procedure ... and I don't think it's something anyone specifically designs into the software for any commercial aircraft I can think of. But the flight code is designed to be robust and keep the plane as safe as possible even in unexpected conditions like that. I'm sure the software could handle that kind of flight pattern so long as the pilot had at least basic flight training skills and didn't overcompensate too much."

Brian also consulted with a pair of commercial airline pilots who decided to try this kind of approach in a flight training simulator. Although the pilots were not sure the simulator models such scenarios with complete accuracy, they reported no significant difficulties in flying a 757 within an altitude of tens of feet at speeds between 350 and 550 mph (565 to 885 km/h) across smooth terrain. The only issue they encountered was constant warnings from the simulator about flying too fast and too low. These warnings were expected since the manufacturer does not recommend and FAA regulations prohibit flying a commercial aircraft the way Flight 77 was flown. These restrictions do not mean it is impossible for a plane to fly at those conditions but that it is extremely hazardous to do so, and safety was obviously not a concern to the terrorists on September 11. An aircraft flying at those high speeds at low altitude would also likely experience shaking due to the loads acting on it, but commercial aircraft are designed with at least a 50% safety margin to survive such extremes.

poi anche qui c'è molto di interessante:
http://wtc.nist.gov/pubs/factsheets/faqs_8_2006.htm


ed infine.. Jones non è stato sospeso perchè è un complottista.. ma perchè ha detto una frase un po' troppo "antisemita"...
cosa che poi appunto ha ritrattato, scusandosi, e dicendo che nn sapeva che quel "modo" di esprimersi (quando ha citato i presunti "mandanti") era una frase un pelino troppo "razzista" anti-ebrei ;)
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... perch.html
qui si mi spiace.. ma è un link ad attivissimo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


cmq quoto InterNik....
mi chiedo come mai ancora non si stato dimostrato che è stato Berlusconi in collaborazione con D'alema, e il lavoro sottobanco del re di Giordania e del re di Svezia :asd) :asd)
 
perchè la verità è ben nascosta, xanto
il complotto complotta nel complottare a fingere che sia colpa di bush, quando sappiamo bene di chi sono tutte le colpe...
 
alk147":151ujh6t ha detto:
[
E poi anche a spiegarti molte cose finora mi pare che non si sia ottenuto granchè, sei già predisposto a pensarla a tuo modo.

alk non mi mettere parole in bocca che non ho detto .. ho ribadito che ho dei dubbi che a mio modo ritengo abbastanza importanti ...chi + e chi meno ... e fino a prova contraria sono pronto a passare da una o dall'altra parte ...a me sembra che siete voi gia predisposti a pensarla ... in un solo modo ... 2 pagine ci sono volute per avere dei link a delle fonti ...

un appunto ...
http://www.aerospaceweb.org/about/bios/jeffscott.shtml
tanto di cappello di Jaeff Scott ...
ma io non la ritengo una fonte .. rimane una persona che può manipolare lo studio effettuato ..
dammi una fonte ufficiale che spieghi la totale mancanza dell'effetto turbolenza .. sui cartelloni stradali ...


Non ho chiesto io a piloti del tg1 ma Il sig. Olla ... non so se gli hanno fatto vedere un tracciato o l'altro resta il fatto che a parer loro hanno dichiarato quasi impossibile ..... questo non vuol dire che siano cristi sulla terra ......
però intanto lo hanno dichiarato ..

Per quanto riguarda Jones non ho approfondito .. perchè lo hanno espulso etc etc lo leggerò...


Internik i morti degli incidenti statali non centrano una cippa con questi morti .. molti dei morti degli incidenti stradali se la sono cercata ..
questi morti quì avrebberò campato volentieri ...
volevo solo dire che se non si fanno problemi a far morire tante persone per una guerra fondata sulle bugie ( iraq) non vedo perchè non avrebbero potuto farlo per i loro piani ...

Alk se le coincidenze sono 2,3,5 è una cosa quando inziano ad essere molte di + ....è normale avere almeno dei dubbi e fare domande ...
cosa per voi non rilevante, vi basta sapere come è caduto l'ereo o crollate le torri .. etc etc
cmq riassumo un pò il mio punto di vista che non ha niente a che vedere con la parola complottisti etc etc :

io non sono il presidente degli stati uniti, non sono responsabile della sicurezza del paese piu' potente al mondo che si e' fatto infilzare nel luogo piu difeso al mondo, non sono io che devo dire dove sono finite 100 persone, un aereo o qualcunque altra cosa...
io da cittadino, libero, democratico,che crede nel valore della verita' e credo nei valori occidentali, che cerco di applicare ogni santo giorno, sono OBBLIGATO a dire e far notare ad altri cittadini liberi e democratici del mio paese "ma a chi vuoi pigliare per il :culo) "
quando mi dici che 2+2=5, solo quello devo fare io.

Tu governo dichiari:
"e'stato un aereo?" coerentemente con quelo che TU per primo mi hai detto, ti chiedo: "dove sono i rottami ( video e altro ) di quell'aereo del quale tu mi parli"
risposta: sono segratati non te li posso fare vedere...devo finire i processi etc etc ( non mi venite a dire che i video ci sono etc etc non si vede una mazza)
bene aspetto e nel mentre chiedo, diffondo e faccio notari i miei dubbi....
(Questo servizio dovrebbero farlo i media :KO) )

Lo scopo delle mie domande e' tenere viva l'attenzione
sulla questione, se nessuno chiede niente, quando fra 5-10-20- anni i "processi" finiranno e se la memoria collettiva avra' ben altro da fare nessuno chiedera' ragione di quei pezzi d'aereo (video) mai visti, e la storia ci insegna che se non si esercita controllo sui governanti, anche quelli democraticamente eletti, questi non si limitano a governarti secondo il mandato che hai dato loro, ma ti tiranneggiano e fanno il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vogliono.

Insomma, ci sono ragionevoli dubbi, ( si, per tot di persone nel mondo ci sono ) e io in quanto cittadino, ho il diritto anzi IL DOVERE civico di chiedere chiarimenti su cosa hai combinato tu presidente "raccontafavoledicaprette" apparentato con persone ambigue come cheney e rumsfeld (innegabile), perche' se non sei in grado di darmi risposte e la tiri per le lunghe io ho, di nuovo, il DIRITTO-DOVERE di mandarti a casa.

con questo chiudo per oggi e vado a dare uno sguardo ai link che finalmente xanto mi ha postato ... :asd)
 
Non ti ho messo in bocca proprio niente, ho fatto una constatazione.

Che sia naturale avere dubbi quando si notano alcune "stranezze" lo posso capire, che però si dica che questo indica per forza di cose qualcosa assolutamente no.

Inoltre ti sei fissato col dire che facciamo leva solo sulla sparizione dei 64 occupanti il volo 77 (l'hai scritto almeno 3-4 volte)...non mi pare che sia questo quel che abbiamo messo in primo piano.

Per quanto riguarda le fonti, non ho bisogno di leggere pareri di altri per dire che un'ala a contatto con quell'edificio non lo rompe, che un palazzo non viene demolito partendo dall'alto, e altre cose che ho sempre contestato.
 
i morti degli incidenti statali non centrano una cippa con questi morti .. molti dei morti degli incidenti stradali se la sono cercata ..
questi morti quì avrebberò campato volentieri ...
stai sostenendo che la propensione al rischio dell'utente della strada, compresi passeggeri pedoni e pensionati che attraversano la strada è superiore a quella delle reclute dei marines?

già vedo i cartelloni, e sotto allo zio sam con l'indice puntato e la scritta I WANT YOU:
"vuoi una vita tranquilla, priva di rischi come quelli inenarrabili di attraversare la strada? arruolati nella fanteria da sbarco"

i%20want%20you.jpg


io continuo a vedere che tutte le "prove" dei complottisti sono sistematicamente smontate

per dire che un'ala a contatto con quell'edificio non lo rompe
vedere per credere:
http://video.google.it/videoplay?docid=109557040410432934&q=phantom+crash
 
bhè se non credi ad un ingegnere aereospaziale..
che di lavoro FA il costruttore di aerei...
non credi a piloti che hanno riscostruito l'approccio al simulatore

ma alla teoria di un filoso...bhè che ci posso fare...
si vede appunto il "pregiudizio"

io le fonti te le ho citate e linkate dall'inizio...
ho sempre detto che non copiavo incollavo per non appensantire la discussione... visto che ci sono i link tanto comodi..
non capisco la difficoltà di seguirli

il fatto è che perdi il nocciolo della matassa

IO posso anche accettare che i mandanti siano diversi da Bin Laden
posso anche accettare che sia stato un autoattentato
che sia stato tutto fatto per la guerra/petrolio etc etc..

tutto questo posso accettarlo...

ma il mio silloggismo è molto semplice (e quanto fa capire circa i "complottisti"

ok è stato un auto-attentato...perchè un auto-attentato non dovrebbero averlo congeniato e attuato ESATTAMENTE come è avvenuto?
due arei contro il WTC uno al pentagono uno alla casa bianca..

se sono loro che si sono auto-attentati.. e già buttano due aerei contro il wtc... ma scusa, che cavolicchio gli può importare di minare le torri e tutte le altre assurde tesi strampalate contro la fisica e il buon senso son venute fuori...

se sono loro che si sono auto-attentati... che gli frega dopo aver tirato giù il wtc e aver già 3000 vittime, il pentagono e la casa bianca?
ma credete che non era "abbastanza" già il solo "wtc"?

e quindi mi metto a pensare, se i banchieri o bush erano gli attentatori...
ma che cavolo di senso ha tutta la storia delle incongruenza e le cose "dubbie" su una cosa che hanno fatto in prima persona?
e che sono pure idioti? fanno un attentato, ma ci mettono tanto di quella roba assurda che si farebbero scoprire?

cui prodest?

e poi Alquaeda che gli frega di rivendicare? non avrebbero smentito?
solo per cavalcare l'onda? uno che "non" farebbe l'attentato, poi se lo rivendica, scatenando in pratica la guerra globale mondo contro terrorismo?
mi pare alquanto bizzarro...

quindi, riassumento... quello che è diverso dal tuo modo di porti è che IO sono anche dispostissimo a pensare che potrebbe essere fantapolitica ed non essere stato magari Bin Laden
ma che per dimostrare questo.. si vada con le semplici regole della fisica, i dati di fatto, le prove etc etc... mi un pochino non stare traquillo e più di una lampadina me la fa accendere..

se poi penso ai MILIONI e ripeto MILIONI che i complottisti si fanno...speculando sulla tragedia e sulla "credunoleria"
a bhè la mia idea è molto semplice a riguardo
 
ps mi è venuto un dubbio..
quando ho parlato di simulatori...
mica intendevo Fligh Simulator sul pc :sarcastic) :sarcastic)

quando parlo di Simulatori, parlo di simulatori veri, quelli usati in Boeing o Airbus, per l'addestramento piloti.. quelli che sono fatti con la cabina VERA, quelli usati per la formazione dei piloti


(e dopo i brevetti "base" hanno fatto diverse ore dentro questi simulatori... appunto per "impratichirsi" con le cabine dei jet)

e anche i piloti che dicevo sopra, hanno "riprovato" gli schianti in simulatori reali... e tutti hanno sempre seguito le rotte dei volo schiantati, senza grosse difficoltà e le manovre venivano tutte...

mi chiedo se, ricostruite identiche le torri, il pentagono e i 3 aerei li si ri-getta apposta contro, poi alla fine ci crederebbero o continuerebbero a negare l'evidenza :sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":231fqom9 ha detto:
ps mi è venuto un dubbio..
quando ho parlato di simulatori...
mica intendevo Fligh Simulator sul pc :sarcastic) :sarcastic)

quando parlo di Simulatori, parlo di simulatori veri, quelli usati in Boeing o Airbus, per l'addestramento piloti.. quelli che sono fatti con la cabina VERA, quelli usati per la formazione dei piloti


(e dopo i brevetti "base" hanno fatto diverse ore dentro questi simulatori... appunto per "impratichirsi" con le cabine dei jet)

e anche i piloti che dicevo sopra, hanno "riprovato" gli schianti in simulatori reali... e tutti hanno sempre seguito le rotte dei volo schiantati, senza grosse difficoltà e le manovre venivano tutte...

mi chiedo se, ricostruite identiche le torri, il pentagono e i 3 aerei li si ri-getta apposta contro, poi alla fine ci crederebbero o continuerebbero a negare l'evidenza :sarcastic) :sarcastic)

fonti please !!!! la fonte dove affermato questo fatto ....
che le sto leggendo vai tranquillo poi con calma arrivo con la mia solita megarisposta.....
 
Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
bhè se non credi ad un ingegnere aereospaziale..
che di lavoro FA il costruttore di aerei...
non credi a piloti che hanno riscostruito l'approccio al simulatore

Chi mi dice che quell'associazione di ingegneri non siano di parte ?? tu per caso ???......io il rapporto 911 non l'ho letto tutto per intero c'è per caso un ingegnere che ha svilupato uno studio sulla turbolenza ???
dammi il link che lo leggo ..

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
ma alla teoria di un filoso...bhè che ci posso fare...
si vede appunto il "pregiudizio"


non ho mai detto che credo ciecamenta al filosofo .. ma come minimo ho preso in esame anche il suo punto di vista come ho letto il punto di vista dell'ingegnere e di tante altre persone....


Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
io le fonti te le ho citate e linkate dall'inizio...
ho sempre detto che non copiavo incollavo per non appensantire la discussione... visto che ci sono i link tanto comodi..
non capisco la difficoltà di seguirli


le fonti le ha citate solo pochi post fa ......se dovessi darti anche io i link non ufficiali non mi basterebbe il db del forum ...... se mi dai i link di attivissimo io posso tranquillamente dubitare del personaggio e anche di te stesso, perchè mi dimostri che non hai fatto una tua ricerca personale e sei stato a sentire il primo che ha aperto bocca... cioè come i complottisti ...

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
il fatto è che perdi il nocciolo della matassa


Io non perdo di vista un bel niente ma valuto ogni singolo aspetto anche il pelo del :culo) dell' attentatore....e cosa + importante lo faccio con la mia testa e non con quella degli altri...
tu invece dai importanza solo hai fatti principali... e + complessi che apparentemente fanno perdere di vista tutto il resto perchè difficili da dimostrare ....
di solito un investigatore analizza anche la più piccola traccia...per arrivare alla verità

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
IO posso anche accettare che i mandanti siano diversi da Bin Laden
posso anche accettare che sia stato un autoattentato
che sia stato tutto fatto per la guerra/petrolio etc etc..

tutto questo posso accettarlo...

ma il mio silloggismo è molto semplice (e quanto fa capire circa i "complottisti"

ok è stato un auto-attentato...perchè un auto-attentato non dovrebbero averlo congeniato e attuato ESATTAMENTE come è avvenuto?
due arei contro il WTC uno al pentagono uno alla casa bianca..

se sono loro che si sono auto-attentati.. e già buttano due aerei contro il wtc... ma scusa, che cavolicchio gli può importare di minare le torri e tutte le altre assurde tesi strampalate contro la fisica e il buon senso son venute fuori...

se sono loro che si sono auto-attentati... che gli frega dopo aver tirato giù il wtc e aver già 3000 vittime, il pentagono e la casa bianca?
ma credete che non era "abbastanza" già il solo "wtc"?


Leggi quello che ho scritto riguardo il perchè secondo me hanno dovuto fare una cosa in grande...

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
e quindi mi metto a pensare, se i banchieri o bush erano gli attentatori...
ma che cavolo di senso ha tutta la storia delle incongruenza e le cose "dubbie" su una cosa che hanno fatto in prima persona?

e che sono pure idioti? fanno un attentato, ma ci mettono tanto di quella roba assurda che si farebbero scoprire?



la risposta la trovi nel documento del PNAC...lo hai letto per intero ??..
e se vuoi informarti trovi la risposta anche prima del 2000 circa la politica estera USA, sempre relativa al gruppo dei neocons..

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
e poi Alquaeda che gli frega di rivendicare? non avrebbero smentito?
solo per cavalcare l'onda? uno che "non" farebbe l'attentato, poi se lo rivendica, scatenando in pratica la guerra globale mondo contro terrorismo?
mi pare alquanto bizzarro...

Bin Laden è stato un agente CIA.. per cui posso dubitare che lo sia ancora ... e poi non è indagato per gli avvenimenti del 911, qualche post + indietro trovi anche la fonte ...
e il primo video che ci mostrarono 5 anni fa non era lui ... fatto ammesso anche da bush.... per cui ulteriore presa per il :culo)
quindi sono ancora + sospettoso ...

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
quindi, riassumento... quello che è diverso dal tuo modo di porti è che IO sono anche dispostissimo a pensare che potrebbe essere fantapolitica ed non essere stato magari Bin Laden
ma che per dimostrare questo.. si vada con le semplici regole della fisica, i dati di fatto, le prove etc etc... mi un pochino non stare traquillo e più di una lampadina me la fa accendere..

con i sospetti fondati quindi i ragionevoli dubbi posso pensare tranquillamente che questi signori abbiano voluto ...appositamente incasinare il tutto per sviare l'attenzione stessa...

Xanto.net":2y5wpsd0 ha detto:
se poi penso ai MILIONI e ripeto MILIONI che i complottisti si fanno...speculando sulla tragedia e sulla "credunoleria"
a bhè la mia idea è molto semplice a riguardo

Hai fatto ricerche se evidentemente parli cosi? pubblicale, dammele dimmele,
citami le fonti, dammi il conto economico e il passivo e l'attivo delle tasche di mazzucco e di tutti gli altri complottisti..,
che se cosi' e' , io personalmente, andro' sul sito di mazzucco a chiedere ragione a mazzucco di sti comportamenti AMBIGUI se lo
riterro' opportuno.
Potrei dire la stessa cosa di attivisismo, ma non mi interessa e non è redditizzio per la conoscenza della verità... voglio piuttosto informarmi...
 
mowax":2wx948qe ha detto:
non ho mai detto che credo ciecamenta al filosofo .. ma come minimo ho preso in esame anche il suo punto di vista come ho letto il punto di vista dell'ingegnere e di tante altre persone....
Ma di questo passo mai e poi mai ti potrai convincere di qualcosa, sarà ben più accreditato il parere di un ingegnere aerospaziale che non quello di un filosofo, per quanto si possa essere documentato quello non è il suo campo.

Se senti male allo stomaco prendi più in considerazione il parere di un medico che non conosci o provi a sentire anche cosa ne pensa la gente per strada?
Magari ne trovi 3 che ti dicono la stessa cosa, gli daresti retta?
 
alk147":1w2omg7c ha detto:
mowax":1w2omg7c ha detto:
non ho mai detto che credo ciecamenta al filosofo .. ma come minimo ho preso in esame anche il suo punto di vista come ho letto il punto di vista dell'ingegnere e di tante altre persone....
Ma di questo passo mai e poi mai ti potrai convincere di qualcosa, sarà ben più accreditato il parere di un ingegnere aerospaziale che non quello di un filosofo, per quanto si possa essere documentato quello non è il suo campo.

Ma io non voglio convincermi di un bel niente ..
io ( e tante altre persone tra cui gli americani stessi ) voglio solo sapere la verità visti i ragionevoli dubbi che ho ....
se volevo convincermi, mi bastava leggere il rapporto della commissione 911 o ascoltare quello che mi hanno detto i media ... evidentemente tu ti sei voluto convincere con quello che ti è stato detto ...

alk147":1w2omg7c ha detto:
Se senti male allo stomaco prendi più in considerazione il parere di un medico che non conosci o provi a sentire anche cosa ne pensa la gente per strada?
Magari ne trovi 3 che ti dicono la stessa cosa, gli daresti retta?

paragone non pertinente .. quì non si parla di un mal di pancia ma
di 3000 morti + 30000 morti + altri 4000 morti e + tutti quelli che verrano in futuro tra cui potrei esserci anche io e i miei figli vista la situazione che si sta venendo a creare.....

se proprio devo prendere in considerazione il tuo paragone posso risponderti :
se però per strada ne trovo 10 e di dottori solo 3 ... forse qualche considerazione la prendo anche in esame....
 
Possibile che te la prendi come se avessi detto chissà che?

Ho detto che se continui a cercare fonti, leggere pareri ecc non arriverai mai ad una conclusione.
Se per te chiunque può aver ragione e non ti interessa chi ha quale competenza per dire le cose allora la verità che tanto vai cercando non la troverai mai.

Ci sarà sempre una seconda campana che dice il contrario di un altro, non ne vieni più fuori.


Il paragone che ho fatto è fin troppo pertinente, se hai un problema vai da uno specialista, magari vai da 2 o 3 qualificati allo stesso modo, ma non venirmi a dire che se in tanti altri incompetenti dicono una cosa diversa tu ti fidi.
 
8 pagine siam arrivati? :asd)

non ho voglia di riprendere tutto il discorso, ma dico solo una cosa: finchè le controteorie del complotto o simili si basano, o meglio si mischiano insieme a cose piuttosto banali o volutamente fumose, bhe non si arriverà molto lontano
scommetto che il discorso delle ali di aereo che avrebbero dovuto aprire enormi squarci nel cemento armato sia ancora in giro tra le cose principali, per capirci



ecco, se si facesse pulizia quantomeno delle cose più banali, o di quelle che si contraddicono l'un l'altra, forse diventa più semplice

è come per il discorso "uomo sulla luna", ci leggi delle affermazioni che ti fan venire il sospetto che chi lo dice abbia una minima idea di quel che parla... gente che pretende di fotografare le stelle con l'esposizione diurna e via così

ovviamente questo manda un pochino in basso l'attenzione su tutto il resto poi ...
 
vabbè come dicevo già post indietro è proprio inutile..

tanto tutto quello che viene postato che non ti va bene, non va bene, hanno falsificato, hanno sbagliato e IO devo mettere in dubbio tutte le fonti che leggo (come se non l'avessi fatto)

ma.. altresì invece devo sempre accettare come un Dogma quello che porti tu..
quindi tutti i rapporti/commissioni ufficiali/tecnici/ingegneri
nn possono essere creduti..
ma invece insisti ( ovviamente continui ad insistere dicendo che nn è tuo scopo convincere nessuno) con le tesi e dimostrando di crederci ciecamente (anche se continui ad insistere di mettere sempre in dubbio tutto e cercare solo la "verità")

allora mettiamola semplicemente così:

tutti le fonti che mi hai postato, tutti gli esperti, tutti i cosidetti "documenti tecnici" non ce n'è uno che mi abbia soddisfatto e neppure fatto venire il benchè minimo dubbio sulla loro anche piccola plausibiltà
manco uno straccio di "prova" che possa convincere, e poi pure a fronte di altri e decisamente più dettagliati rapporti tecnici e scientifici..
non trovo che nessuno di questi, anche esaminati con la mia piccola e molto modesta conoscenza di fisica 1 e 2 alle spalle possano mai essere anche solo presi in considerazione)

quindi.. è semplice:
dopo averle attentamente esaminate
non le ritengo attendibili
non ce ne una che mi dia il minimo dubbio
e mi rifiuto pervicacemente di prendere in considerazioni di questo altro tipo nonostante i 10.000 link, documenti e persone che mi porterai davanti per cercare di convincermi

(ps se non si notasse il sarcasmo... stavo "chiosando" il tuo atteggiamento :asd) :asd) )
 
lope":hqzn4hfi ha detto:
è come per il discorso "uomo sulla luna", ci leggi delle affermazioni che ti fan venire il sospetto che chi lo dice abbia una minima idea di quel che parla... gente che pretende di fotografare le stelle con l'esposizione diurna e via così

..bhè to' guarda... perchè secondo te se confronti i nomi tra i "complottisti" della falsa spedizione sulla Luna e il 9/11 non noti nulla

(bhè in realtà di un sacco di altre cose... tipo area51, autopsie di alieni etc etc)
:asd) :asd)
 
alk147":2pm5g1ka ha detto:
Possibile che te la prendi come se avessi detto chissà che?

Perche dici che ho c'è l'ho con te .. stiamo discutendo pacificamente ... se non sbaglio ...

alk147":2pm5g1ka ha detto:
Ho detto che se continui a cercare fonti, leggere pareri ecc non arriverai mai ad una conclusione.
Se per te chiunque può aver ragione e non ti interessa chi ha quale competenza per dire le cose allora la verità che tanto vai cercando non la troverai mai.

Quindi pur di chiudere dovrei accontentarmi di una sola conclusione.. cioè quella ufficiale ??
ma ti ho detto che non mi soddifa... e che mi fa venire dei ragionevoli dubbi... perchè dovrei concludere...?
sono un cittadino modello credo nei valori del mio governo e dell'intero occidente e non voglio l'avanzata di saladino, tra questi valori c'è anche la ricerca della verità....
siamo in 6 miliardi su questo pianeta se c'è bisogno sono disposto ad ascoltare ognuno di questi 6 miliardi pur di ottenere la verità...


alk147":2pm5g1ka ha detto:
Ci sarà sempre una seconda campana che dice il contrario di un altro, non ne vieni più fuori.


Brutta abitudine che abbiamo .. ci deve essere una sola campana e deve essere veritierà al 100% ...

alk147":2pm5g1ka ha detto:
Il paragone che ho fatto è fin troppo pertinente, se hai un problema vai da uno specialista, magari vai da 2 o 3 qualificati allo stesso modo, ma non venirmi a dire che se in tanti altri incompetenti dicono una cosa diversa tu ti fidi.

Chi mi assicura che i 2 o 3 specialisti non facciano parte della lobby dei
fermacisti che vogliono farmi acquistare il farmaco miracoloso che loro stessi producono ??
 
Top