M
max91
Guest
io aspetto che mi arrivi l'interfaccia poi comincio a fare un po di prove! Lunedì finalmente vado allo sfascio a vedere per il body...
Mi aggiungo alla richiesta : cos'è sto. Modulo?reo85":3ty2okuq ha detto:Caste91":3ty2okuq ha detto:Mi sono bloccato un'attimo perchè sto finendo il modulo per i finestrini ... )
scusa l'ot che modulo per finestrini???? puoi dirmelo anche in mp se no nsi vuole divagare da questo post
al140":2ibuyo4e ha detto:Strano, il mio si smonta benissimo uso 2 viti con passo M5 le avvito abbastanza in profondità e poi tiro dalle viti stesse, si sfila sempre con facilità :nod) Spero per te che non sia un gancio rotto come mi era successo nella radio :splat)
Nada -.- spero domani! cmq ho la macchina in officina fino a domani sera o mercoledì a pranzo x la distribuzione!Caste91":x4v5xj8m ha detto:Ti è arrivata l'interfaccia così mi fai compagnia
Chi ti legge e ti segue è più malato di te! :lol2) :lol2) :lol2)Caste91":x4v5xj8m ha detto:idee da malato
Secondo me possiamo restare qui: primo perchè qualche info utile c'è anche nelle prime pagine (no?), secondo perchè un nuovo topic sarebbe un doppione di questo... caso mai si potrebbe poi fare una bella faq...Caste91":x4v5xj8m ha detto:magari sarebbe più opportuno aprire un'altro thread e non restare a scrocco in quello di qualcun'altro