leggevo incuriosito visto anche la tua richiesta caste91, stavo pensando di fare la stessa cosa, però al contrario, ovvero, creando il carpc (sono fermo perchè stò facendo un lavoro ad un amico\utente appena iscritto che ho reindirizzato io, e che ci sarà a monza x chi viene, (scusate tutta la trafila), io volevo integrare alla skin del soft che userò sul car pc proprio queste cose, se vuoi un consiglio trova dash xl che è in parte programma diagnosi in parte skin con vari orologi con varie indicazioni, quali press turbo giri, blablabla, ma la cosa migliore è che ti dici i pid di provenienza in modo che tu posso risalire a quello che vuoi dalla linea can senza diventare matto a trovare i vari valori, in alternativa, se ne sei capace potresti provare a utilizzare fes, e controllando i comandi e i dati che riceve con qualche soft re-indirizzarli a tuo piacimento, cmq sia ci devi mettere un pc di mezzo, perchè ho fai un flash del quadro strumenti, dove al posto di comandi radio e blabla, fai apparire i dati che vuoi, e quindi puoi implementare il menu con il tasto trip a tuo piacimento (rom permettendo) o ci metti un pc che ti fà da "nodo" nella linea can, che cmq sia è un bel lavoro, ma tu di dove sei che così ci organizziamo anche per quella cosa???? mi hai detto di essere vicino ma dove???? vorrei esservi di supporto nell impresa anche al livello fisico diciamo!!!