Beh no dai in fondo non si tratta di codice compilato vero e proprio, più che altro si tratta di capire che tipo di segnali e che tipo di codifica usa il connect per comunicare col quadro, sperando che utilizzi uno standard noto. Sappiamo che il connect dialoga per conto suo col quadro, ora se ad esempio ricevo una chiamata sul quadro vedo il numero, se in questo frangente riesco a leggere i segnali che il connect invia al quadro posso provare a capire che segnali ha mandato e tentare di replicarli :nod) Vorrei poter essere più utile di così ma non saprei più di tanto dove mettere mano (non ho più nemmeno un pc con una seriale )
C'è un assistente di un mio professore che da quanto si legge nel curriculum ha lavorato a Pomigliano d'Arco e a Torino sullo sviluppo di sistemi elettronici per l'automotive, ma è una di quelle persone abbastanza malefiche già mi sono beccato insulti per delle domande che gli ho posto inerenti al corso del professore, se gli chiedo una cosa simile come minimo mi copre di insulti e mi manda via :asd) però se volete vi do il nome e la contattate voi
C'è un assistente di un mio professore che da quanto si legge nel curriculum ha lavorato a Pomigliano d'Arco e a Torino sullo sviluppo di sistemi elettronici per l'automotive, ma è una di quelle persone abbastanza malefiche già mi sono beccato insulti per delle domande che gli ho posto inerenti al corso del professore, se gli chiedo una cosa simile come minimo mi copre di insulti e mi manda via :asd) però se volete vi do il nome e la contattate voi