ti ripeto ke è un lettore mp3, non un'impianto hifi...
se sono a casa e voglio ascoltarmi per bene della musica se mi permetti uso un buon impianti hifi, non collego un lettore mp3 a delle casse....
un lettore mp3 serve per "tenerti" compagni mentre sei in giro e la qualità del suno, tra uno o l'altro non dipende dalle caratteristiche del lettore che cmq tagliano tutti da 20 a 20000 hz la differenza la fa la campionatura della canzone che stai ascoltando!!!!
se era d'oro era meglio?
mi dici cosa te ne fai di uno schermo da 2" con 320x240 ci guardi i film?
auguri, il tuo occulista ti stenderà il tappeto rosso quando vai da lui
ci mancherebbe altro che la batteria duri anche poco, non si ha modo di caricarla se non con l'usb (o con un'adattatore, ma tu gli detesti tanto)
se per te la musica dell'ipod (come quella di qualsiasi mp3) è di qualità alta, sei te ke non ne capisci molto di musica
entrerà nei libri di storia e guarirà anche il cancro
anche la mini è un pura auto di moda eppure vende ancora!!!!
fino a quando ci sarà gente con le bende agli occhi che crede a tutto ciò che gli dicono....
tu non capisci il mio discorso, io non dico ke l'ipod è una merda, so benissimo ke il design è stupendo, la scocca in alluminio è bella, ha un sof veloce e, il volume è una figata ed è pieno di accessori per arricchirlo, ma sono tutte cose inutili al fine degli mp3
se sono a casa e voglio ascoltarmi per bene della musica se mi permetti uso un buon impianti hifi, non collego un lettore mp3 a delle casse....
un lettore mp3 serve per "tenerti" compagni mentre sei in giro e la qualità del suno, tra uno o l'altro non dipende dalle caratteristiche del lettore che cmq tagliano tutti da 20 a 20000 hz la differenza la fa la campionatura della canzone che stai ascoltando!!!!
su un nokia ci installi il sof ke vuoi, ma come detto non voglio paragonare un cellulare ad un lettore mp3Se per te coverflow è come il "music player" che ha nokia....siamo a cavallo
ora mi dici perchè una scocca di alluminio dovrebbe fare un lettore mp3 migliore di un'altro?Mi troveresti un lettore mp3 che costa 6 volte meno il nano che abbia: scocca in alluminio, schermo 2" (320x240 di ris), coverflow, stessa durata della batteria. Se lo trovi linka che lo ordino subito....
se era d'oro era meglio?
mi dici cosa te ne fai di uno schermo da 2" con 320x240 ci guardi i film?
auguri, il tuo occulista ti stenderà il tappeto rosso quando vai da lui
ci mancherebbe altro che la batteria duri anche poco, non si ha modo di caricarla se non con l'usb (o con un'adattatore, ma tu gli detesti tanto)
Comunque basta che tu sia contento.... non cercare però di infangare le scelte degli altri solo perchè a te non piace ascoltare musica a qualità alta o perchè, come hai detto, senti la musica solo in pullman
se per te la musica dell'ipod (come quella di qualsiasi mp3) è di qualità alta, sei te ke non ne capisci molto di musica
eh già...l'ipod è una tecnologia ora...Sono inutili giustificazioni date da chi ancora non ha capito che se l'ipod fosse stato una "moda", sarebbe sparito in questi 8 anni. Vedilo piuttosto come le altre tecnologie del tempo, come i cd, le cassette, i minidisk.... erano moda anche loro?
entrerà nei libri di storia e guarirà anche il cancro
anche la mini è un pura auto di moda eppure vende ancora!!!!
fino a quando ci sarà gente con le bende agli occhi che crede a tutto ciò che gli dicono....
tu non capisci il mio discorso, io non dico ke l'ipod è una merda, so benissimo ke il design è stupendo, la scocca in alluminio è bella, ha un sof veloce e, il volume è una figata ed è pieno di accessori per arricchirlo, ma sono tutte cose inutili al fine degli mp3