info su Iphone

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Salve ragazzi ho intenzione di acquistare un apple iphone, mi dareste delle info per fare una scelta giusta su ebay?
ovvero cosa deve avere a livello di versioni firmware l'ultima quale è?
blocchi etc etc..
grazie! :OK)
 
eccomi

mancio83":2o4us7oo ha detto:
se lo trovi prendi un vecchio iphone 2g con la 1.1.4.

l'ultima versione iphone e' uscita stanotte 2.0.2 ma ancora non "pownabile" diciamo che la versione 2.0.1 e' l' ultima che si riesce a pownare :asd)

a settembre esce la vers. 2.1 che promette grosse novità tipo copia -incolla ect...

personalmente ho un itouch pownato alla 2.01 e un iphone con ancora vers. 1.1.4 perche' ho dentro un mare di applicazioni e non ho voglia di cancellarlo tutto (2 giorni di lavoro per farlo :help) )

cmq la differenza si nota tra i 2 firmware.... la 2.01. e' velocissima !! il browser si apre in un microsecondo. :D

fossi in te lascerei perdere ebay... guarda piuttosto i mercatini privati dei forum cellulari-palmari e affini (sono piu' affidabili!!)

ciauuuu

salutami stefuuuuuuuuuuu che non lo sento piu' ormai!
 
mancio83":pdmuc44p ha detto:
ma io col mio vecchio 2g e 1.1.4. mi conviene mettere la 2.0.1?

Dipende da quanto vuoi essere bleeding edge... la 2.0.1 è sensibilmente meglio della 2.0, ma al momento mancano ancora le applicazioni (che devono essere adattate perchè dalla 1.1.4 è cambiata un sacco di roba).

Installer è ancora super-beta.
Cydia funziona ma non ha ancora un catalogo degno di nota.

Per tutto il resto il telefono funziona a dovere...
 
ho guardato un po' di volte le caratteristiche dell'iphone, ma non mi raccapezzo... sembra che MANCHI il BLUETOOTH, confermate? :nono02)
 
Igor JTD 16v":n5as5p8x ha detto:
ho guardato un po' di volte le caratteristiche dell'iphone, ma non mi raccapezzo... sembra che MANCHI il BLUETOOTH, confermate? :nono02)

solo quello?!?!?
aggiungi un navigato che non naviga, mms e simili non presenti, un software tra i più incasinati e una fotocamera ridicola...

aggiungi al tutto 500€ di prezzo e fai la somma!!!

è esattamente come per l'i-pod, costa 200€ ed ha le stesse identiche cose che ha un lettore mp3 da 30€, si paga solo la moda...

in quanto a caratteristiche lo si può paragonare ad un cellulare di 3 anni fa
 
zazzu":lgtjls7n ha detto:
Igor JTD 16v":lgtjls7n ha detto:
ho guardato un po' di volte le caratteristiche dell'iphone, ma non mi raccapezzo... sembra che MANCHI il BLUETOOTH, confermate? :nono02)

solo quello?!?!?
aggiungi un navigato che non naviga, mms e simili non presenti, un software tra i più incasinati e una fotocamera ridicola...

aggiungi al tutto 500€ di prezzo e fai la somma!!!

è esattamente come per l'i-pod, costa 200€ ed ha le stesse identiche cose che ha un lettore mp3 da 30€, si paga solo la moda...

in quanto a caratteristiche lo si può paragonare ad un cellulare di 3 anni fa


Le stesse impressioni che ho avuto io...
Sarà anche la moda del touch, sarà la figata che zoommi le foto con le dita, ma per il resto non è niente di speciale...
Inoltre non capisco, fanno l'ipod da 80/160 giga e l'iphone (e l'ipod touch) lo fanno 8 e 16 giga... mah...

Son contento di aver preso l'N95 8 Giga, sarà pure un mattone, ma l'ho pagato meno ed ha molto di più...
>> Scusatemi IPHONISTI! :OK) <<
 
Igor JTD 16v":3omtkwpu ha detto:
ho guardato un po' di volte le caratteristiche dell'iphone, ma non mi raccapezzo... sembra che MANCHI il BLUETOOTH, confermate? :nono02)

?? certo che c'è il bluetooth.
anche se non l'ho mai usato perchè non mi serve.
 
zazzu":3ih8slci ha detto:
Igor JTD 16v":3ih8slci ha detto:
ho guardato un po' di volte le caratteristiche dell'iphone, ma non mi raccapezzo... sembra che MANCHI il BLUETOOTH, confermate? :nono02)

solo quello?!?!?
aggiungi un navigato che non naviga, mms e simili non presenti, un software tra i più incasinati e una fotocamera ridicola...

aggiungi al tutto 500€ di prezzo e fai la somma!!!

è esattamente come per l'i-pod, costa 200€ ed ha le stesse identiche cose che ha un lettore mp3 da 30€, si paga solo la moda...

in quanto a caratteristiche lo si può paragonare ad un cellulare di 3 anni fa

ancora? ma non l'hai provato mi sa...
navigare non naviga?? ma se è come stare a casa tanto è grosso e splendente il display...e naviga pure velocissimo...
gli mms io li mando e ricevo tranquillamente...
il software è così userfriendly che un amico (del forum peraltro...) mi ha detto che lo usa pure il figlioletto di 3 ANNI E MEZZO!!
la fotocamera con soli 2 megapixel fa ottime foto...
e io l'ho pagato 270 euro 1 anno e mezzo fa dall'america...

per l'ipod lasciamo stare...se dici che è uguale agli altri mp3 player non l'hai mai avuto un ipod... :asd)
tutto un altro modo di concepire l'organizzazione degli mp3 con itunes...
tutta un altra storia...
 
non c'è ke dire...
la apple sta facendo proprio un bel lavaggio del cervello!!!!

itunes è ottimo per far entrar soldi nel portafoglio di Steve, non esiste che possa usare solo quel programma per gestire una periferica usb, con un qualsiasi altro programma di gestione mp3 si ottiene la stessa cosa

ripeto l'i-pod è identico a qualsiasi altro lettore mp3 da 30€, l'unica differenza è che aumenti il volume girando la rotellina, ma per 170€ di differenza non mi pare il caso!!!!

l'i-phone gli mms li manda, certo, ma devi installare un programma apposito, e su un cel da 500€ non ci posso credere che devo andare alla ricerca di altri programmi per spedire un mms

l'iphone 2g non ha il bluetooth, il 3g ce l'ha, ma solo per auricolari ecc, non per scambio dati (forse steve ha paura che ci scambiamo i suoi preziosi mp3), l’i-phone 2g non naviga con sof originale, con altri è probabile, ma ripeto un cell da 500€ che devi andarti a cercare i sof è ridicolo…

so benissimo ke l’aver speso tutti quei soldi in i-phone e i-pod ne fa automaticamente parlar bene, ma se guardati con occhi realistici si capisce che sono solo costosi oggetti alla moda!!!

La apple doveva continuar a fare computer
 
zazzu":1nmncyod ha detto:
l'i-phone gli mms li manda, certo, ma devi installare un programma apposito, e su un cel da 500€ non ci posso credere che devo andare alla ricerca di altri programmi per spedire un mms
è un mini computer piuttosto che un telefono (si, lo si usa anche per quello è vero, ma diventa quasi secondario...). Come tutti i computer necessita che si installino dei sw oltre a quelli di base...

l'iphone 2g non ha il bluetooth,

che dici???
l’i-phone 2g non naviga con sof originale, con altri è probabile
???????????????

so benissimo ke l’aver speso tutti quei soldi in i-phone e i-pod ne fa automaticamente parlar bene, ma se guardati con occhi realistici si capisce che sono solo costosi oggetti alla moda!!!

nel mio caso non è così....e comunque chi giudica per i soldi spesi.....dovrà pure finire le scuole elementari prima o poi..... :sarcastic)
 
io

ne sono molto soddisfatto

mancio : passa a 2.0.1 ..non c'e' paragone!!
si vero che installer e' beta ma qualcosina c'e'. (ho messo le community sources)
cydia sta migliorando parecchio e' ce ne' di roba...appstore e' quello che e'..qualche applicazione e giochino l'ho messo :D
ho finito ora di creare la mappa offline della mia zona :asd)
installato NES e un po' di roms :asd)
bluethoot serve solo per auricolare e basta
per i dati basta usare WSCP- shh- tunnel ect... :asd)
mms? basta mettere swyrly e funziona da dio! 5€
mandare sms gratis? si puo' collegarsi a sostariffe e puoi mandare 10 sms al di :asd)
potrei andare avanti all'infinito ma mi fermo :culo)

p.s. provate brain challenge :lol:

p.s. 2 il nokia N95 e' bello.. pero' provate a mettere 1000 foto e poi spulciarle :asd)
con iphone roll roll roll viaaaaaaaaaaa una dietro l'altra con un dito. :D
 
Top