info su Iphone

-Principe-":2viwke1q ha detto:
è un mini computer piuttosto che un telefono (si, lo si usa anche per quello è vero, ma diventa quasi secondario...). Come tutti i computer necessita che si installino dei sw oltre a quelli di base...

se vuoi un minicomputer ti prendi un palmare con un vero e proprio sistema operativo!!!
non un'i-phone!!!!
l’i-phone 2g non naviga con sof originale, con altri è probabile

???????????????
perchè, l'i-phone ha un sow di navigazione installato?

nel mio caso non è così....e comunque chi giudica per i soldi spesi.....dovrà pure finire le scuole elementari prima o poi..... :sarcastic)

non capisco la frase, ma cmq mi sembra che giudicare un'oggetto anche per quello ke costa sia una cosa intelligente da fare!!!
se poi a te non te ne frega nulla di buttare soldi solo per avere un'oggetto di moda,è un'altro discorso

ora non mi interessa quanto l'hai pagato tu, io mi riferisco al prezzo del mercato italiano, ke si aggira sui 500€ e a quella cifra ci sono telefoni infinitamente + performanti di quello...

il prezzo giusto dovrebbe essere quello ke ora costa in usa, sui 200 dollari, in quanto come detto è paragonabile ad un telefono di 3 anni fa con una bella interfaccia grafica!!!

ora dimmi cos'ha un i-phone 2g in più di un N73 che oggi costa 160€
principalmente direi il wifi, e il touchscrean

zazzu":1vambff9 ha detto:
se vuoi un minicomputer ti prendi un palmare con un vero e proprio sistema operativo!!!
non un'i-phone!!!!

Non necessariamente. Questo apparecchietto ha funzioni e possibilità (vedi sensoristica onboard che spazia dagli accelerometri al sensore infrarossi, di luce, schermo con qualità e funzione touch un po' diversa dal comune touch screen ecc...) che un normale palm pc non ha.

Poi io, che non consocevo l'Ipod e mai mi sarebbe passato per la testa di acquistare un lettore MP3, ho trovato utile e ben studiata la gestione dei brani suddivisi per album (si puo anche per autore, alfabetico ecc a scelta), con le illustrazioni e la selezione sempre col sistema classico " a sfogliare".
In sostanza mi son trovato in spiaggia ad ascoltare musica, cosa che prima non facevo.... :)

non capisco la frase, ma cmq mi sembra che giudicare un'oggetto anche per quello ke costa sia una cosa intelligente da fare!!!

In effetti, è evidente che mi sia spiegato male io.

Intendo dire che se uno giudica un proprio oggetto (elogiandolo) positivamente solo perchè lo ha pagato "molto" (il molto è relativo...) beh è evidente la dose di incapacità di valutazione che mette in tale conclusione...

Se io non fossi soddisfatto dell'Iphone, permettimelo, ti direi che costa molto e non vale niente. Ma da quel che si legge il mio giudizio è evidentemente opposto :)

Questo per commentare la tua affermazione fatta poco sopra che trovo alquanto priva di maturità, soprattutto perchè rivolta a persone che non conosci.

Questo per commentare la tua affermazione fatta poco sopra che trovo alquanto priva di maturità, soprattutto perchè rivolta a persone che non conosci.

è nella logica umana difendere ciò ke si è ottenuto con sforzo...

io non dico che non ne sei soddisfatto, assolutamente, le funzioni principali le ha eccome, altre funzioni si apprezzano soltanto avendole e se non ci sono amen (poi ovviamente dipende dall'uso ke se ne fa)!!!

quello ke dico io è ke il rapporto prestazioni \ prezzo di quel telefono è completamente errato e ke avresti potuto ottenere la stessa soddisfazione pagando 300€ in meno!!!

zazzu":1sd1cmwt ha detto:
non c'è ke dire...
la apple sta facendo proprio un bel lavaggio del cervello!!!!

itunes è ottimo per far entrar soldi nel portafoglio di Steve, non esiste che possa usare solo quel programma per gestire una periferica usb, con un qualsiasi altro programma di gestione mp3 si ottiene la stessa cosa

ripeto l'i-pod è identico a qualsiasi altro lettore mp3 da 30€, l'unica differenza è che aumenti il volume girando la rotellina, ma per 170€ di differenza non mi pare il caso!!!!

l'i-phone gli mms li manda, certo, ma devi installare un programma apposito, e su un cel da 500€ non ci posso credere che devo andare alla ricerca di altri programmi per spedire un mms

l'iphone 2g non ha il bluetooth, il 3g ce l'ha, ma solo per auricolari ecc, non per scambio dati (forse steve ha paura che ci scambiamo i suoi preziosi mp3), l’i-phone 2g non naviga con sof originale, con altri è probabile, ma ripeto un cell da 500€ che devi andarti a cercare i sof è ridicolo…

so benissimo ke l’aver speso tutti quei soldi in i-phone e i-pod ne fa automaticamente parlar bene, ma se guardati con occhi realistici si capisce che sono solo costosi oggetti alla moda!!!

La apple doveva continuar a fare computer

zazzu mi sa che non l'hai mai visto un iphone...
insisti che il 2g non ha il bluetooth quando ce l'ha...
insisti che non naviga quando ha safari che è "solamemente" il miglior browser al mondo... :asd)
e tra un ipod e un normale lett. mp3 non c'è paragone proprio nella qualità e soprattutto nel modo di usare gli mp3...io con itunes non do una lira a jobs...mica compro gli mp3.... :crepap) per chi mi hai preso? :asd)

zazzu":3s5su5gb ha detto:

è nella logica umana difendere ciò ke si è ottenuto con sforzo...

ma figurati! sforzo innanzitutto 500€ che sforzo sono? niente di che sinceramente...

ma soprattutto non è mai stata la MIA logica...
la mia logica da 7 anni a questa parte è sempre stata: compro quest'oggetto, lo provo se mi piace lo tengo, altrimento lo rivendo su ebay...talvolta l'ho venduto alla pari, altre ci ho guadgnato, altre ci ho perso...ma non mi frega...è il mio HOBBY l'elettronica e non bado a spese...
compro e compro e compro...
quello che non mi piace lo rivendo...e se ci perdo me ne frego...
(poi spesso comprando bene rivendo sempre bene ma cmq è una cosa secondaria...)
e secondo questa filosofia era arrivato a cambiare un cellulare a settimana di media....con punte di 2 cell al giorno :?: :?: (solitamente quando prendevo un nokia che poi lo restituivo la sera stessa al negozio (o lo mettevo su ebay...) e prendevo un altro cell... :asd) )
cmq da quando ho l'iphone (cioè un anno tipo...) non lo cambio più ma proprio non ci penso...
è troppo il massimo. :OK)
e ti ripeto a parte che lo pagai solo 280 euro all'epoca....che davvero se non mi piacesse lo spegnerei e lo terrei come fermacarte....
per ora di meglio non c'è. e ne ho provati a stramiliardi di cellulari...

diamo un valore diverso al denaro allora....

cmq se dici ke meglio dell'i-phone non c'è nulla, o non hai cercato o non vuoi vedere!!!!
io lo paragono per bene invece ad un N73 da 160€...
l'N95 ha la maggiorparte delle caratteristiche nettamente superiori all'i-phone, ed ha un anno

cmq il fermacarte è proprio lo scopo a cui lo destinerei, se non costasse così tanto, ovviamente....

il prezzo a cui l'hai pagato tu due anni fa secondo me è il giusto ke dovrebbe costare l'i-phone!
500€ oggi, MAI!!!

di i-phone, purtroppo ne vedo eccome, tra i miei colleghi metà di loro ce l'ha, ki importato, ki il 2g e ki il 3g.

il bluetooth ke ha permette solo di collegarci auricolari o vivavoce, non per lo scambio dati

insisti che non naviga quando ha safari che è "solamemente" il miglior browser al mondo...
si ma per farlo deve essere connesso ad internet --> pagare
quello ke intendo è ke non ha un software di navigazione con mappe preinstallato alla tomtom (come invece è nokia maps)

ah. tu parlavi del gps.
non avendo l'antenna gps non naviga.
ha google maps ma ci vuole wi-fi o edge-gprs (umts per il 3g...) MA pensa che con wind 3 euro al mese e navighi quanto ti pare (flat) e vodafone mi pare 12 euro al mese per 600mb di dati al mese.
non mi pare molto. anzi.
io ho avuto pure l'N95.
l'ho venduto dopo una settimana.
odioso in tutto.
il symbian è proprio una robaccia.
mille funzioni che non userò Mai.
l'iphone incarna quello che voglio io da un cellulare.
il mondo è bello perchè è vario.

p.s.
steve jobs ci mette il suo ad abbassare i prezzi...costava 399 dollari...l'ha sceso a 199$....
il problema è che siamo in italia...fino ad ora la gente lo prendeva su ebay senza garanzie a 5-600 euro per la novità...
ovvio che tim e vodafone non si lasciassero scappare questa fonte di guadagno...
e lo vendono a 500 euro o ti fai un bel contrattino con loro (di cui l'unico DECENTE è vodafone 59 euro al mese tutto unlimited +199 per il telefono...) siamo in italia...

ho avuto anche un bel htc p3300...appena usci (550 euro...) bel prodotto...
peccato che c'era windows dentro...solo per questo l'ho venduto dopo 1 settimana...(e poi il touch screen è ZERO a confronto dell'iphone...ma vabbè il touch dell'iphone è insuperabile)

-Principe-":k8n7wzil ha detto:
mancio83":k8n7wzil ha detto:
...ma vabbè il touch dell'iphone è insuperabile

lo dici solo perchè l'hai pagato tanto ma in realtà è un "comune" touchscreen..... :culo) :culo) :culo)
:rotolo) smettila tu...
c'è un caro amico che ha il figlio di 3 anni e mezzo che ha imparato ad usare da solo l'iphone lo sai?
te lo devo far conoscere... :asd)
anzi mò gli chiedo l'autorizzazione a postare una foto.... :asd) :asd)

mancio83":2obompic ha detto:
-Principe-":2obompic ha detto:
mancio83":2obompic ha detto:
...ma vabbè il touch dell'iphone è insuperabile

lo dici solo perchè l'hai pagato tanto ma in realtà è un "comune" touchscreen..... :culo) :culo) :culo)
:rotolo) smettila tu...
c'è un caro amico che ha il figlio di 3 anni e mezzo che ha imparato ad usare da solo l'iphone lo sai?
te lo devo far conoscere... :asd)
anzi mò gli chiedo l'autorizzazione a postare una foto.... :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:
una di quelle che ha scattato lui magari! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zazzu":gbrg8wuk ha detto:
ripeto l'i-pod è identico a qualsiasi altro lettore mp3 da 30€, l'unica differenza è che aumenti il volume girando la rotellina, ma per 170€ di differenza non mi pare il caso!!!!

Mi troveresti un equivalente dell'ipod touch a 30 € per favore?
MA anche del nano....con le stesse dimensioni e lo stesso software però.... ;)
Oppure del Classic....con la stessa capienza e le stesse dimensioni....

Strano che non ci siano.... :p

l'i-phone gli mms li manda, certo, ma devi installare un programma apposito, e su un cel da 500€ non ci posso credere che devo andare alla ricerca di altri programmi per spedire un mms

Pensa che ci sono cellulari da 800 euro per cui nemmeno leggendo con le istruzioni di 400 pagine riesci a farli funzionare bene....

l'iphone 2g non ha il bluetooth, il 3g ce l'ha, ma solo per auricolari ecc, non per scambio dati (forse steve ha paura che ci scambiamo i suoi preziosi mp3), l’i-phone 2g non naviga con sof originale, con altri è probabile, ma ripeto un cell da 500€ che devi andarti a cercare i sof è ridicolo…

Il 2G ha il BT. Non serve solo per gli auricolari, tant'è che lo uso benissimo con l'idrive BMW....
L'iphone 2G ha integrato Safari.... il browser per navigare :p
Ne hai mai provato uno per curiosità? :D

so benissimo ke l’aver speso tutti quei soldi in i-phone e i-pod ne fa automaticamente parlar bene, ma se guardati con occhi realistici si capisce che sono solo costosi oggetti alla moda!!!

Io sto ancora aspettando le alternative paragonabili....che non siano i soliti "a parte l'interfaccia multitouch, a parte questo, a parte quello...."
Comunque ripeto, come nelle auto, anche nei cellulari e nei computer, ci sono diversi tipi di clienti.
Il cliente Mercedes, non comprerà praticamente mai una BMW....e viceversa....perchè non gli interessa la sportività ma punta sull'eleganza e sul confort.
Alla stessa maniera, un cliente Apple, comprerà raramente prodotti "concorrenti", poichè la semplicità e, per quanto mi riguarda, l'affidabilità del software, è difficilmente riscontrabile in altri produttori....

La apple doveva continuar a fare computer

Li sta continuando a fare e pure piuttosto bene :p

zazzu":3v5lfhbc ha detto:
diamo un valore diverso al denaro allora....

cmq se dici ke meglio dell'i-phone non c'è nulla, o non hai cercato o non vuoi vedere!!!!
io lo paragono per bene invece ad un N73 da 160€...
l'N95 ha la maggiorparte delle caratteristiche nettamente superiori all'i-phone, ed ha un anno

Ma la smettiamo di guardare "COSA" fa un oggetto, concentrandoci più sul "COME" lo fa?

Mi sembrano gli stessi ragionamenti di quelli che guardano i cv o lo 0-100 per dire che auto è superiore....e sono gli stessi che tra una S55 AMG e una 997 S, dicono che la S è migliore perchè ha più cavalli e migliore accelerazione. Tu le compareresti queste 2 auto? Vista la comparazione che fai con i cellulari....penso proprio di si.

il prezzo a cui l'hai pagato tu due anni fa secondo me è il giusto ke dovrebbe costare l'i-phone!
500€ oggi, MAI!!!

Io ancora non ho visto un prodotto della concorrenza con un touchscreen paragonabile....

-Principe-":2pxtig28 ha detto:
Mollan":2pxtig28 ha detto:
Comunque ripeto, come nelle auto, anche nei cellulari e nei computer, ci sono diversi tipi di clienti.

quoto questo punto che, al di là delle indiscutibili qualità del prodotto, mi pare tanto fondamentale quanto trascurato in questa discussione.... :OK)

Pensa che stupidi quelli che con 150 mila euro si comprano una GT3 RS al posto di una S55 AMG....

Ha meno cavalli, ha meno posti, è più scomoda, non ha tutti gli optional della S.... :asd) :asd)

Mollan":1zxvqqch ha detto:
-Principe-":1zxvqqch ha detto:
Mollan":1zxvqqch ha detto:

quoto questo punto che, al di là delle indiscutibili qualità del prodotto, mi pare tanto fondamentale quanto trascurato in questa discussione.... :OK)

Pensa che stupidi quelli che con 150 mila euro si comprano una GT3 RS al posto di una S55 AMG....

Ha meno cavalli, ha meno posti, è più scomoda, non ha tutti gli optional della S.... :asd) :asd)

Per cortesia NON NOMINARE in mia presenza quella sigla (quella col 3 intendo eh) :D :D :D :D potrei avere una crisi di nervi.....
Ne hanno due in vendita qui e una dal conce sotto casa, una grigia met con cerchi e scritte verdi (versione RS, 20K Euro in + della normale) ed una arancio con cerchi neri!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

-Principe-":s0l18h37 ha detto:
Per cortesia NON NOMINARE in mia presenza quella sigla (quella col 3 intendo eh) :D :D :D :D potrei avere una crisi di nervi.....
Ne hanno due in vendita qui e una dal conce sotto casa, una grigia met con cerchi e scritte verdi (versione RS, 20K Euro in + della normale) ed una arancio con cerchi neri!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:love) :love) :love) :love)

La mia quasi auto preferita, dopo la RS4 B5 :p