-Principe-":2viwke1q ha detto:è un mini computer piuttosto che un telefono (si, lo si usa anche per quello è vero, ma diventa quasi secondario...). Come tutti i computer necessita che si installino dei sw oltre a quelli di base...
se vuoi un minicomputer ti prendi un palmare con un vero e proprio sistema operativo!!!
non un'i-phone!!!!
perchè, l'i-phone ha un sow di navigazione installato?l’i-phone 2g non naviga con sof originale, con altri è probabile
???????????????
nel mio caso non è così....e comunque chi giudica per i soldi spesi.....dovrà pure finire le scuole elementari prima o poi..... :sarcastic)
non capisco la frase, ma cmq mi sembra che giudicare un'oggetto anche per quello ke costa sia una cosa intelligente da fare!!!
se poi a te non te ne frega nulla di buttare soldi solo per avere un'oggetto di moda,è un'altro discorso
ora non mi interessa quanto l'hai pagato tu, io mi riferisco al prezzo del mercato italiano, ke si aggira sui 500€ e a quella cifra ci sono telefoni infinitamente + performanti di quello...
il prezzo giusto dovrebbe essere quello ke ora costa in usa, sui 200 dollari, in quanto come detto è paragonabile ad un telefono di 3 anni fa con una bella interfaccia grafica!!!
ora dimmi cos'ha un i-phone 2g in più di un N73 che oggi costa 160€
principalmente direi il wifi, e il touchscrean