[/quote]Secondo la maggior parte delle persone "assordate" dal marketing, forse :asd)Mollan":cqdmml7t ha detto:ma qui si sta discutendo appunto se è opportuno comprarlo o meno!!!!
Secondo la maggior parte delle persone si....
[/quote]Secondo la maggior parte delle persone "assordate" dal marketing, forse :asd)Mollan":cqdmml7t ha detto:ma qui si sta discutendo appunto se è opportuno comprarlo o meno!!!!
Secondo la maggior parte delle persone si....
InterNik":yn7fk8l6 ha detto:Secondo la maggior parte delle persone "assordate" dal marketing, forse :asd)
InterNik":1cpsuxlk ha detto:1) itunes è una merda. Per PC è una merda di dimensioni gigantesche
2) ha pure buchi di sicurezza (con le sue merdine-qtime) giganteschi
3) è di una laboriosità assurda. ho clienti che mi chiedono tipo 8 volte di fila (ad intervalli di qualche mese) come funziona
PS2 Domanda. Se fosse facile vedere l'ipod come una "chiavetta" (per andar sul brutale), quanti avrebbero itunes installati? E quanti MP3 in meno avrebbero acquistato da apple? :scratch)
DriftSK":1j7sah1s ha detto:Personalmente trovo molto comodo iTunes per mantenere in ordine la mia collezione di mp3 ricavata dal dump dei miei cd: ho potuto smettere di perdere tempo a gestire una gerarchia, quando decido che un brano è meritevole devo solo fare "Open with iTunes".
nessuno nega che itunes sia comodo o bello ma di certo non è l'unico programma per gestire file multimediali però guarda caso è l'unico che funziona con l'ipod (come detto prima è come se intel facesse i suoi processori in grado di andare solo con windows)Personalmente trovo molto comodo iTunes per mantenere in ordine la mia collezione di mp3 ricavata dal dump dei miei cd.
Possibilissimo, anzi, forse è così....ma non è un problema mio....
Io prendo il prodotto che reputo migliore.
Se il dispositivo fa tutto e male, preferisco averne uno per ogni funzione....
Basta esserne convinti.... le Shure non si attaccano al mio nokia....e Echoes dei Pink Floyd mi occupa più di 1 Gb.... quindi dovrei comprare una SD enorme per farci stare almeno 2 album....
La cosa non posso sopportarla, sopratutto con la pessima interfaccia che hanno i nokia.
secondo me, invece, l'unico difetto dell'ipod è il prezzo!!Non puoi prendere in considerazione solo 1 modello di ipod....e allargare il ragionamento a tutti. Per me l'ipod Nano ha solo un difetto....ha poca memoria
se è per questo ci sono anche milioni di persone che fumano nonostante sui pacchetti c'è esplicitamente scritto ke faccia male...Secondo la maggior parte delle persone si....
DriftSK":2v37idiw ha detto:InterNik":2v37idiw ha detto:1) itunes è una merda. Per PC è una merda di dimensioni gigantesche
iTunes per Mac funziona perfettamente (e vorrei vedere, è "solo" il pezzo centrale del framework Apple per fare soldi :asd) ). E' sviluppato a braccetto col sistema operativo e in anni di utilizzo non mi ha mai creato un errore.
Su pc è un pò legnoso, dato che è un porting fatto "perchè andava fatto" (faccenda assai diversa da una applicazione ormai perfettamente integrata e con anni di sviluppo alle spalle come la versione Mac). Però fa il suo mestiere.
2) ha pure buchi di sicurezza (con le sue merdine-qtime) giganteschi
Tanto quanto il sistema che lo ospita. Non mi sono noti exploit famosi che abbiano sfruttato iTunes su Mac, certo il pc è meno sicuro intrinsecamente e questo non aiuta...
3) è di una laboriosità assurda. ho clienti che mi chiedono tipo 8 volte di fila (ad intervalli di qualche mese) come funziona
Mia madre usa iTunes. Non ha particolari problemi.
(non dubito che i tuoi clienti siano meno abili di mia madre con i computer, e non posso fare a meno di notare che mia madre ha un Mac :sarcastic) )
PS2 Domanda. Se fosse facile vedere l'ipod come una "chiavetta" (per andar sul brutale), quanti avrebbero itunes installati? E quanti MP3 in meno avrebbero acquistato da apple? :scratch)
Naturalmente "nessuno" e "pochissimi".
E' davanti agli occhi di tutti che iTunes è un enabler, ossia il piede di Apple nella porta di casa degli utenti per invogliarli all'acquisto di musica online (ora anche applicazioni) e fare tanti bei soldini. Sarebbe ridicolo negarlo.
D'altra parte non è solo questo. Egregi servizi di acquisto musica online con i loro bravi programmi sono nati e morti mentre iTunes ha prosperato negli anni: per citare solo i primi che mi vengono in mente, Yahoo Music Store (morto), MSN Music (ucciso dal proprio DRM e poi sepolto dalla barzelletta di PlaysForSure non supportato da Zune), Napster, Rhapsody.
Quindi iTunes non esiste solo come estensione del Music Store.
Personalmente trovo molto comodo iTunes per mantenere in ordine la mia collezione di mp3 ricavata dal dump dei miei cd: ho potuto smettere di perdere tempo a gestire una gerarchia, quando decido che un brano è meritevole devo solo fare "Open with iTunes".
zazzu":2ohzlooe ha detto:nessuno nega che itunes sia comodo o bello ma di certo non è l'unico programma per gestire file multimediali però guarda caso è l'unico che funziona con l'ipod (come detto prima è come se intel facesse i suoi processori in grado di andare solo con windows)
tu, come molti, prendi il prodotto ke ti dicono sia il migliore, prima con creative, poi con ipod
ma ancora, ma ke deve fare un lettore mp3?!?!
te l'ho detto, finchè si tratta di una macchina fotografica ha senso prenderla separata per via della qualità, ma la qualità della musica è identica in ogni lettore mp3!!!
poi tu ora hai il cellulare che fa da lettore mp3, internet, agenda navigatore, play movie ecc, e il lettore mp3 che fa ancora da lettore mp3, internet agenda, playmovie ecc...
a me sembra una cavolata, oltre che ad uno spreco
eh si, le memory card da 4 gb sono proprio fastidiose...
secondo me, invece, l'unico difetto dell'ipod è il prezzo!!
(ah no, bhe, anche la cosa della connettività, che cmq si riduce al prezzo)
si che posso prendere in considerazione solo quello xkè no?!?!
anche perchè gli altri sono troppo tecnologici da trovare un rivale
(che anche questo la dice tutta, se nessuno ha fatto un mp3 con le caratteristiche di un pc un motivo ci sarà anche....)
se è per questo ci sono anche milioni di persone che fumano nonostante sui pacchetti c'è esplicitamente scritto ke faccia male...
Eppure anche loro sono contenti quando fumano no?
Al tempo del DAP JukeBox non c'era altro, così come al tempo del primo Zen FireWire. Ora iPod Touch e Classic non hanno rivali.
Per caso il tuo lettore da 50€ funziona con Nike+?
infatti, quando ascolto gli mp3 con l'ipod da l'impressione di essere sul palco con la band, altro ke gli altri mp3...Ti sbagli. Nei lettori mp3, così come negli impianti audio home, la qualità della musica è data, oltre che dal formato del file, anche dall'hardware.
Per te sembra che delle casse da PC+Winamp suonino come un impianto McIntosh
Il mio cell non fa da lettore mp3 come vorrei. Le Shure non si collegano, devo usare le cuffie nokia in plastica -.-
Ha lo schermo minuscolo, quindi i video si vedono male. Non ha il wifi, nè un browser serio....vedi tu....
Portarsene in giro 20 (80Gb) o 40 (160Gb), come gli ipod classic, mi pare scomodo. Ma anche solo girare con 8 memory card (come un touch da 32Gb) è scomodo per me.
Ancora non mi stai trovando alternative a metà della gamma iPod....quindi perchè parlare di prezzi troppo alti? Se poi per te l'alluminio è uguale alla plastica, i software sono tutti uguali, le interfacce pure, gli schermi anche.... ci credo che non vedi le differenze.
Il motivo principale è l'interfaccia Touch che non riescono ancora a copiare....e allora devono mettere i tastini.
Per quanto riguarda il classic, è un hd con un'interfaccia software....tecnologia eh?
Eppure anche loro sono contenti quando fumano no?
Che è un sinonimo di "è una merda" :asd)DriftSK":x5sm9zlg ha detto:Su pc è un pò legnoso (...)
quick time è una groviera, e l'installazione di itunes, "chiaramente", lo butta su. su PC è un'ottima fonte di buchiTanto quanto il sistema che lo ospita. Non mi sono noti exploit famosi che abbiano sfruttato iTunes su Mac, certo il pc è meno sicuro intrinsecamente e questo non aiuta...
:shrug03)PS2 Domanda. Se fosse facile vedere l'ipod come una "chiavetta" (per andar sul brutale), quanti avrebbero itunes installati? E quanti MP3 in meno avrebbero acquistato da apple? :scratch)
Naturalmente "nessuno" e "pochissimi".
E' davanti agli occhi di tutti che iTunes è un enabler, ossia il piede di Apple nella porta di casa degli utenti per invogliarli all'acquisto di musica online (ora anche applicazioni) e fare tanti bei soldini. Sarebbe ridicolo negarlo.
e usalo... chi ti dice niente ? :asd)D'altra parte non è solo questo (...) Personalmente trovo molto comodo iTunes (...)
Perchè, esiste qualcuno che usa Media-merda-player? :lol:Mollan":x5sm9zlg ha detto:DriftSK":x5sm9zlg ha detto:Personalmente trovo molto comodo iTunes per mantenere in ordine la mia collezione di mp3 ricavata dal dump dei miei cd: ho potuto smettere di perdere tempo a gestire una gerarchia, quando decido che un brano è meritevole devo solo fare "Open with iTunes".
Mavà....vuoi mettere la comodità di avere tutta la libreria in cartelle contenenti altre cartelle e altre cartelle ancora?
Strano poi che Media Player è diventato come iTunes nella gestione della libreria.... :shrug03) :shrug03)
Perchè secondo te io uso itunes coll'ipod? :rotolo)lele1975":2wyc1n5j ha detto:che treadh di fuocoooooo
LOL
rispondendo a internik si puo' fare diventare una chiavetta l'iphone :asd)
programmino magico......... ftp:// xxxxxxx e butti tutto quello che vuoi
senza udare itunes :culo)
:crepap)ma il resto non lo vedi?
suite office, agenda, contatti, foto da spedire subito.. mail exchange...
InterNik":387m8ui2 ha detto:Perchè secondo te io uso itunes coll'ipod? :rotolo)lele1975":387m8ui2 ha detto:che treadh di fuocoooooo
LOL
rispondendo a internik si puo' fare diventare una chiavetta l'iphone :asd)
programmino magico......... ftp:// xxxxxxx e butti tutto quello che vuoi
senza udare itunes :culo)
:crepap)ma il resto non lo vedi?
suite office, agenda, contatti, foto da spedire subito.. mail exchange...
Vabbè chi è contento... lo adori! :hail)
alt, negli ultimi post siamo usciti di tema e parlavamo di IPOD, non IPHONErispondendo a zazzu....... ma ho notato che parli di mp3 e solo di quello
ma il resto non lo vedi?
queste cose le trovi anche in un telefono che costa appunto 300€ in meno dell'iphonesuite office, agenda, contatti, foto da spedire subito.. mail exchange...
e quindi quali sono queste potenzialità che usi che si trovano solo nell'iphone?usandolo per lavoro lo uso al 100% della sua potenzialità
zazzu":2me8zda0 ha detto:cos'è un'applicazione per connetterlo alle scarpe? :rotolo)
ma che ne so, io non ce l'ho il lettore mp3, uso il cel...
ma immagino ke sia una cosa fondamentale, forse + del volume a sfioramento
infatti, quando ascolto gli mp3 con l'ipod da l'impressione di essere sul palco con la band, altro ke gli altri mp3...
ma per favore, qui si parla di differenze che si sentono in un'impianto hifi non in un lettore con le cuffie da usare in pulman
ah scusa, avevo capito ke avessi anke l'iphone
ripeto ke sto parlando dell'ipod nano
cioè, se io vedo un cartello che dice "pericolo di morte" evito di andarci, no?!?!
Manooooooo... mica io... i miei clienti... tutti con libgpod :culo)lele1975":2v6cnil1 ha detto:ahhhhhhhhh ammetti di avere un ipod :asd) :asd)
Si vede che parli senza aver mai provato altro che le cuffie plasticose nokia abbinate agli mp3 (magari pure ai WMA :rotolo) )....altrimenti non diresti nulla
Il nano è di alluminio, ha uno schermo che fa invidia all'N95 8gb, ha un software ottimo.... Se tu credi di avere le stesse cose con l'N73, buon per te, ma non cercare di far passare per stupidi gli altri....
zazzu":8cy77ggh ha detto:infatti l'ipod ce le ha in titanio le cuffie...
come ti ho già detto l'ipod ce l'ha la mia ragazza, e a livello sonoro non si discosta minimamente da altri mp3....
ma che vuoi fare con uno schermo 2cm x3cm?!?!?
ke software è ke ha?!!?
un normalissimo gestore di file mp3 come per symbian se ne trovano a centinaia e come hanno tutti i lettori mp3...
cmq io non voglio paragonare l'N73(ovvimanete non c'è paragone a favore del n73,per le caratteristiche generali, ke ad oggi costa cmq quanto un'ipod, però scusami se in + ha un SO symbian, fotocamera, schermo il doppio, telefona ecc) ad un lettore mp3, ma l'ipod ad un'altro comunissimo lettore mp3
parliamoci kiaro, l'ipod nano rispetto ad un lettore mp3 che costa 6 volte in meno, in + ha solo il volume a scorrimento, tutto il resto è identico