siete proprio in tema con la discussione....
però!!!
cmq
Il 2G ha il BT. Non serve solo per gli auricolari, tant'è che lo uso benissimo con l'idrive BMW....
L'iphone 2G ha integrato Safari.... il browser per navigare
Ne hai mai provato uno per curiosità?
come ho detto il bluetooth che ha va bene solo con gli acessori, non per scambio dati tra dispositivi (cel-cel pc-cel)
per navigare intendo il navigatore gps, non internet...mi sembrava ovvio(infatti avevo detto "navigatore che non naviga")
Mi troveresti un equivalente dell'ipod touch a 30 € per favore?
ah bhe, se tu per valutare un lettore mp3 guardi il modo ke ha per aumentare il volume o cambiare brano allora hai ragione!!!
come volevasi dimostrare, anche l'ipod è solo un'oggetto alla moda per far scena.immagino ke tu non ci ascolti nemmeno la musica, ti diverti solo a girare la rotellina...
ma di solito si guarda la capacità, la qualità dell'audio, la durata della batteria, la robustezza ecc (contando che non l'ipod non hai nemmeno il caricabatterie, se non quello USB)
e senza contare delle volte che si freezza quando lo scolleghi da i.tunes (altra bella merda, come si fa a fare un dispositovo usb controllabile solo da un programma e che non sia riconosciuto come periferica di archiviazione di massa!?!? se ad esempio sono da un mio amico ke mi vuole passare delle canzoni non può farlo xkè non ha i-tunes)
pensa, io gli mp3 gli ascolto sul mio n73 e ho le stesse cose ke ha la mia ragazza con l'ipod nano, perchè ti svelo un segreto, lo scopo di un lettore mp3, è quello di leggerege gli mp3!!!
ma capisco ke aumentare il volume facendo girare il dito permette un'ascolto di gran lunga migliore....
Pensa che ci sono cellulari da 800 euro per cui nemmeno leggendo con le istruzioni di 400 pagine riesci a farli funzionare bene....
se uno è poco dotato mentalmente non è mica colpa mia, ne dei costruttori di cellulari...
Li sta continuando a fare e pure piuttosto bene
certo, e infatti finchè si limitava a questo la stimavo tantissimo...
è da quando ha iniziato a fare oggetti solo di moda supercostosi ke ha perso gran parte della mia stima