Info su assetto originale e consigli per assetto ribassato economico

siamo in tre interessati...se risponde sto tizio...gli faccio mandare un'email dalla mia ragazza che riesce a scrivere in tedesco

non si capisce molto..ho inviato una nuova mail...dice che vuole 227 euro a kit + 125 euro per la spedione di 4 kit...

erpatata":1m061k32 ha detto:
non si capisce molto..ho inviato una nuova mail...dice che vuole 227 euro a kit + 125 euro per la spedione di 4 kit...

si perchè ogni spedizione viene circa 30€ :OK)

niente l'offerta è quella.... :sic) :sic)
che ne pensate di questo assetto...oggi dopo 450 km di autostrada pensavo seriamente di guidare un suv..ma appena sono sceso dall'auto ho visto che era sempre lei...cmq riflettevo che oggi sulla salerno-reggio ho strisciato per ben due volte con il para anteriore sull'asvalto..e se avessi avuto l'assetto?

Alfista88":2eh87hrd ha detto:
bè semplice,sradicavi il paraurti :sarcastic) :p
io vorrei solo conoscere quella bestia che ha consegnato i lavori....certo non è che andassi piano..ma porca di sua sorella quei lavori non li fanno neppure sulle stradine di campagna

BonOVoxX81":1ydk9qb9 ha detto:
Fonzie444":1ydk9qb9 ha detto:
BonOVoxX81":1ydk9qb9 ha detto:
Fonzie444":1ydk9qb9 ha detto:
http://cgi.ebay.it/ASSETTO-COMPLETO-ALFA-147-KIT-SPORT-30mm_W0QQitemZ120253026019QQihZ002QQcategoryZ126580QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Mah :shrug03)
dubbi?

Si...costano poco...troppo poco per essere di qualità :)

bè angelo e harley (in privato) hanno detto che non ha niente da invidiare agli assetti più costosi :ka)