Info su assetto originale e consigli per assetto ribassato economico

angelo81":2zpje26f ha detto:
BonOVoxX81":2zpje26f ha detto:
Non ce nessuno del forum che monta questa marca?

io ma i regolabili :D anche harley ma li ha tolti perchè la voleva soffice visto che la moglie è in attesa ;)
altri non so...

li monto da 35k km e vanno benissimo davvero ottimo assetto :OK)

Proprio di questa marca? Comprati da qui'? :)

angelo81":gwisxjwa ha detto:
non ricordo il venditore.....io monto questi http://cgi.ebay.de/SUPERSPORT-GEWINDEFA ... dZViewItem

:elio) :elio)

sembrano quelli che ho sulla mountain bike :rotolo) :rotolo)

cmq anch'io preferirei i regolabili solo che costano molto di più, già per me sarà difficile spendere 250-300€ per quelli fissi figuriamoci per quelli regolabili...

te di quanto hai abbassato la 156?

Faso":gwisxjwa ha detto:
interessante la cosa!

fonzie se pens di prenderli ammi un fischio che magari li prendiamo in 2

al momento sono a corto di € quindi.. :asd)

magari più in là si potrebbe fare un comunitario.. :scratch)

Pero' mi chiedo perche' costino cosi' poco...a vedere sono bellissimi,ma quello che conta e' che lavorino bene!Sarei tentato...sennò la soluzione + economica sarebbe ritarati ed eibach e siamo gia' verso i 450 euro :shrug03)

BonOVoxX81":2jxt1zk1 ha detto:
Pero' mi chiedo perche' costino cosi' poco...a vedere sono bellissimi,ma quello che conta e' che lavorino bene!Sarei tentato...sennò la soluzione + economica sarebbe ritarati ed eibach e siamo gia' verso i 450 euro :shrug03)

a me lavorano alla grande :OK) la qualità c'è ed in confronto al prezzo è ottima...

comunque considera che sono scesi un pò ultimamente io quando li presi stavano 500+spedizione
se vai sul sito li vendono a 600+iva...
adesso è ovvio che se tu li confronti con ammortizzatori per pista da 1500 2000 euro non ci sono paragoni ma se li confronti a dei ritaradi sicuramente questi sono migliori :OK)

poi è da aggiungere che è sempre meglio prendere ammortizzatori e molle che sono stati studiati per lavorare in sintonia...

Ragazzi sapete che differenze ci sono tra i bilstein b4 e b8 =??? Ho trovato i b4 per alfa 147 e vengono sui 220 euro tutti e 4 nuovi :shrug03) la cosa mi puzza...

147jet":fvta84ez ha detto:
I b4 sono quelli adatti a molle originali

doh :mecry)

A questo punto per risparmiare qualcosa mi sembra TASSATIVO comprare da ebay.de (tedesco) hanno dei prezzi molto inferiori ai nostri! Qualcuno sa il tettedsco? :p :sarcastic)