Info su assetto originale e consigli per assetto ribassato economico

ora sul sito della sachs ho trovato delle molle -30 + ammortizzatori ma non sono sicuro perchè le molle sono specifiche per la 156...ma cmq vengono abbinati anche al codice per la 147...vorrei conoscere i prezzi

ho visto che ciorba modifica anche le molle originali per abbassare la vettura...che ne dite? potrei fare tutto da lui con ciò che già ho

Alfista88":28lwz5dm ha detto:
:sic) :sic) ma con il comunitario magari riusciremmo ad avere un bello sconto :elio)

mi sembra che ne fecero uno un pò di tempo fa e si era comunque attorno a 600 euro...
certo chi non si accontenta può benissimo spenderli e penso che sia comunque un buon assetto...ma per chi invece adotta l'idea di far ritarare i propri per me fa molto prima a prendere qwuelli della supersport che comunque sono ben fatti e costano poco :OK)

Angelo quelli che hai linkato te sono bellissimi da vedere e costano pochissimo...e quindi perche' nessuno li ha mai presi? Siamo sicuri che vadano bene?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con meno di 300 euro mi porto a casa le sospensioni nuove è questo che non mi convince...

secondo me nessuno li prende,in italia o meglio qui sul forum,perchè si è sempre detto o ritarati o bilstein...
io sinecramente i ritarati non li vedo come una scelta buona o economica e quindi senza pensarci due volte andrei di questi che comunque sono prodotti da un'azienda seria e commercializzati soprattutto in germania dove tra l'altro sono parecchio diffusi come alternativa economica ai piu' blasonati koni e bilstein...
ovviamente in germania di ritarati non se ne parla quasi per niente :shrug03)

angelo81":215ytrtf ha detto:
secondo me nessuno li prende,in italia o meglio qui sul forum,perchè si è sempre detto o ritarati o bilstein...
io sinecramente i ritarati non li vedo come una scelta buona o economica e quindi senza pensarci due volte andrei di questi che comunque sono prodotti da un'azienda seria e commercializzati soprattutto in germania dove tra l'altro sono parecchio diffusi come alternativa economica ai piu' blasonati koni e bilstein...
ovviamente in germania di ritarati non se ne parla quasi per niente :shrug03)
ma perchè non proviamo a fare un comunitario di questi che hai lincato..ora contatto il venditore