Info su assetto originale e consigli per assetto ribassato economico

ragazzi io parto da un pricipio..all'inizio chi conosceva koni o cose simili??magari costavano anche poco..io tra poco devo sostituire gli ammo anteriori e sinceramente mi sento di sperimentare questa soluzione

quello di ebay è lo stesso identico assetto degli altri, solo che spendi di +, a questo punto meglio ordinare direttamente in germany

direi che chi non è interessato può anche fare a meno di postare,
potremmo cominciare a mettere giù una lista degli interessati che ne dite?

Faso":2tpacuuj ha detto:
quello di ebay è lo stesso identico assetto degli altri, solo che spendi di +, a questo punto meglio ordinare direttamente in germany

E tu chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei?

Siamo qui' per parlare di assetti,di VARI assetti e ognuno dice la sua,se vuoi apriti la discussione dove si parla di solo questo tipo di prodotto

Per gli acquisti comunitari c'e l'apposita sezione

BonOVoxX81":20pusknq ha detto:

Siamo qui' per parlare di assetti,di VARI assetti e ognuno dice la sua,se vuoi apriti la discussione dove si parla di solo questo tipo di prodotto

:eek:cchibal)

BonOVoxX81":1fh48cir ha detto:
Faso":1fh48cir ha detto:

calma ragazzi moderate i toni...non c'è bisogno di scaldarsi tanto :)

dai non alziamo i toni...fatto sta che il tizio non mi fa sconto...magari dovrebbe spedire a una sola persona e poi smistare il tutto...ma chi parla bene il tedesco per dialogare con sto tizio? La mia ragazza non capisce una mazza di ammortizzatori...
cmq alla fine siamo in 4 se non ho capito male interessati

BonOVoxX81":z6bjdlaq ha detto:
Faso":z6bjdlaq ha detto:

bella risposta, complimenti

cmq se ti leggi tutto il topic ci sono post ripetuti varie volte.
Il topic lo ha aperto fonzie e c'è scritto assetto economico nel titolo, se si comincia a parlare di bilstein o koni nn stiamo certo parlando di cose economiche tutto qui.

Il discorso poi si è spostato su questo assetto economico e (a quanto dicono quelli che lo hanno già acquistato) valido, ho solo lanciato una proposta di comunitario e per evitare confusione ho pensato che chi non fosse interessato avrebbe fatto meglio a non postare.
Dici a me di aprire un topic apposito quando ci sono milioni di topic nei quali puoi parlare di assetti di tutti i tipi?

sia chiaro che non voglio creare discussioni inutili, ho espresso chiaramente quello che intendevo, riguardo alla tua risposta ti hanno già risposto altri.

Faso":372a12gu ha detto:
ma chi sarebbe interessato?

io sarei disponibile con 2 miei amici quindi siamo già in 3, devono solo decidere se lo vogliono normale o regolabile.

Angelo tu sai se l'assetto va bene anche per la GT?

sinceramente non lo so...quello regolabile penso di si...visto che accetta carichi variabili in funzione dell'alzata della molla...mentre quello fisso deve essere apposito.
verifica se la gt monta di serie ammortizzatori e molle di 156 o 147 e se è così di quale versione :elio) e il gioco è fatto :OK)

io coi ritarati mi trovo male, meglio ammo economici ma nuovi.
poi le eibach hanno un gran nome ma non è che siano poi sto non plus ultra.
io x contenere i costi ho fatto eibach usate+ ammo ritarati :wall) potessi tornarei indietro mi farei un bel kit supersport regolabile e ciao.

nafta power":316wl0m5 ha detto:
io coi ritarati mi trovo male, meglio ammo economici ma nuovi.
poi le eibach hanno un gran nome ma non è che siano poi sto non plus ultra.
io x contenere i costi ho fatto eibach usate+ ammo ritarati :wall) potessi tornarei indietro mi farei un bel kit supersport regolabile e ciao.

non sei primo a dare un giudizio del genere...

ho letto qualche commento sul web su questi supersport e non sembrano affatto male. In germania sono molto conosciuti...
poco più di 400 euro ad hai un assetto regolabile :jolly)

pensa che prima di fare l'assetto li avevo già notati su ebay.de i supersport ma visto che erano sconosciuti non mi sono fidato.
visto che sul forum la maggior parte degli utenti monta eibach+ritarati nel dubbio mi sono fidato dell'esperienza altrui e ho fatto il pecorone seguendo la massa.
tra l'altro mi sembra che i supersport siano garantiti due anni e hanno la certificazione di qualità ISO 9001, TUV e compagnia bella.....

date un'occhiata anche ai prodotti weitec, sono la marca economica della KW.

Faso":372hdrve ha detto:
BonOVoxX81":372hdrve ha detto:
Faso":372hdrve ha detto:

bella risposta, complimenti

cmq se ti leggi tutto il topic ci sono post ripetuti varie volte.
Il topic lo ha aperto fonzie e c'è scritto assetto economico nel titolo, se si comincia a parlare di bilstein o koni nn stiamo certo parlando di cose economiche tutto qui.

Il discorso poi si è spostato su questo assetto economico e (a quanto dicono quelli che lo hanno già acquistato) valido, ho solo lanciato una proposta di comunitario e per evitare confusione ho pensato che chi non fosse interessato avrebbe fatto meglio a non postare.
Dici a me di aprire un topic apposito quando ci sono milioni di topic nei quali puoi parlare di assetti di tutti i tipi?

sia chiaro che non voglio creare discussioni inutili, ho espresso chiaramente quello che intendevo, riguardo alla tua risposta ti hanno già risposto altri.

Complimenti a faso per l'autocontrollo :nod) .
Riguardo a bonovox, evita tassativamente di rivolgerti ad altri utenti utilizzando un linguaggio e dei modi da taverna.
Grazie