Faso":2tpacuuj ha detto:quello di ebay è lo stesso identico assetto degli altri, solo che spendi di +, a questo punto meglio ordinare direttamente in germany
direi che chi non è interessato può anche fare a meno di postare,
potremmo cominciare a mettere giù una lista degli interessati che ne dite?
BonOVoxX81":20pusknq ha detto:E tu chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei?
Siamo qui' per parlare di assetti,di VARI assetti e ognuno dice la sua,se vuoi apriti la discussione dove si parla di solo questo tipo di prodotto
Per gli acquisti comunitari c'e l'apposita sezione
BonOVoxX81":1fh48cir ha detto:Faso":1fh48cir ha detto:quello di ebay è lo stesso identico assetto degli altri, solo che spendi di +, a questo punto meglio ordinare direttamente in germany
E tu chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei?
Siamo qui' per parlare di assetti,di VARI assetti e ognuno dice la sua,se vuoi apriti la discussione dove si parla di solo questo tipo di prodotto
erpatata":30w2uy5b ha detto:cmq alla fine siamo in 4 se non ho capito male interessati
BonOVoxX81":z6bjdlaq ha detto:Faso":z6bjdlaq ha detto:quello di ebay è lo stesso identico assetto degli altri, solo che spendi di +, a questo punto meglio ordinare direttamente in germany
mi sa di no.. magari provate a contattarlovexator":3qqyreda ha detto:non parla inglese?
Faso":372a12gu ha detto:ma chi sarebbe interessato?
io sarei disponibile con 2 miei amici quindi siamo già in 3, devono solo decidere se lo vogliono normale o regolabile.
Angelo tu sai se l'assetto va bene anche per la GT?
nafta power":316wl0m5 ha detto:io coi ritarati mi trovo male, meglio ammo economici ma nuovi.
poi le eibach hanno un gran nome ma non è che siano poi sto non plus ultra.
io x contenere i costi ho fatto eibach usate+ ammo ritarati :wall) potessi tornarei indietro mi farei un bel kit supersport regolabile e ciao.
vexator":1704tfny ha detto:qualcuno ha preso questi supersport?
Faso":372hdrve ha detto:BonOVoxX81":372hdrve ha detto:Faso":372hdrve ha detto:quello di ebay è lo stesso identico assetto degli altri, solo che spendi di +, a questo punto meglio ordinare direttamente in germany
bella risposta, complimenti
cmq se ti leggi tutto il topic ci sono post ripetuti varie volte.
Il topic lo ha aperto fonzie e c'è scritto assetto economico nel titolo, se si comincia a parlare di bilstein o koni nn stiamo certo parlando di cose economiche tutto qui.
Il discorso poi si è spostato su questo assetto economico e (a quanto dicono quelli che lo hanno già acquistato) valido, ho solo lanciato una proposta di comunitario e per evitare confusione ho pensato che chi non fosse interessato avrebbe fatto meglio a non postare.
Dici a me di aprire un topic apposito quando ci sono milioni di topic nei quali puoi parlare di assetti di tutti i tipi?
sia chiaro che non voglio creare discussioni inutili, ho espresso chiaramente quello che intendevo, riguardo alla tua risposta ti hanno già risposto altri.