su ebay vendono kit molle + ammortizzatori ribassati di 3 cm a 225 euro...
al posto tuo valuterei qualcosa del genere :elio)
angelo81":5whuhy9p ha detto:su ebay vendono kit molle + ammortizzatori ribassati di 3 cm a 225 euro...
Fonzie444":19yuyilz ha detto:angelo81":19yuyilz ha detto:su ebay vendono kit molle + ammortizzatori ribassati di 3 cm a 225 euro...
davvero?? :?: :?: vado subito a vedere :nod)
EDIT: non c'è una mazza a quel prezzo :sarcastic) :member)
Fonzie444":3mtrokvq ha detto:aaaaaaaaaah su ebay tedesco.. :asd)
ma sicuro che sono 227€? :sgrat) te lo chiedo perchè harley1972 quasta vendendo lo stesso assetto ad un prezzo maggiore.. :scratch)
angelo81":ko5oy88s ha detto:Fonzie444":ko5oy88s ha detto:aaaaaaaaaah su ebay tedesco.. :asd)
ma sicuro che sono 227€? :sgrat) te lo chiedo perchè harley1972 quasta vendendo lo stesso assetto ad un prezzo maggiore.. :scratch)
non è lo stesso quello di harley è regolabile in altezza ed è nuovissimo...appena 1000km che io sappia
Fonzie444":26k8wnz2 ha detto:angelo81":26k8wnz2 ha detto:Fonzie444":26k8wnz2 ha detto:aaaaaaaaaah su ebay tedesco.. :asd)
non è lo stesso quello di harley è regolabile in altezza ed è nuovissimo...appena 1000km che io sappia
ah quindi quello che mi hai indicato è fisso? di quanto abbassa? sono solo molle o anche ammortizzatori? sicuro dei 227€?
angelo81":1h82xrj4 ha detto:Fonzie444":1h82xrj4 ha detto:angelo81":1h82xrj4 ha detto:su ebay vendono kit molle + ammortizzatori ribassati di 3 cm a 225 euro...
davvero?? :?: :?: vado subito a vedere :nod)
EDIT: non c'è una mazza a quel prezzo :sarcastic) :member)
http://cgi.ebay.de/ALFA-Romeo-147-937-C ... 18Q2el1247
vexator":37zkdthn ha detto:c'è qualcuno che ti abbassa l'auto di 15mm senza cambiare nè molle nè ammortizzatori
angelo81":37zkdthn ha detto:si abbassa di circa 35mm come dice l'inserzione cioè tipo quella della foto
comunque a quel prezzo danno molle ed ammortizzatori...ottimo comunque sempre meglio di un ritarato che non ti lascia i tuoi originali...
Fonzie444":36aw0arj ha detto:è che non capisco il tedesco.. non è che mi fai una traduzione veloce dei punti salienti?
Fonzie444":1lr0ipwh ha detto:vexator":1lr0ipwh ha detto:c'è qualcuno che ti abbassa l'auto di 15mm senza cambiare nè molle nè ammortizzatori
bello :asd) :culo)
angelo81":1lr0ipwh ha detto:si abbassa di circa 35mm come dice l'inserzione cioè tipo quella della foto
comunque a quel prezzo danno molle ed ammortizzatori...ottimo comunque sempre meglio di un ritarato che non ti lascia i tuoi originali...
è che non capisco il tedesco.. non è che mi fai una traduzione veloce dei punti salienti?
Fonzie444":28q9i5gc ha detto:angelo nell'ultima inserzione che hai postato dice "Tieferlegung=35 e 45mm"
cioè dietro sono più basse?
angelo81":35989hi1 ha detto:Fonzie444":35989hi1 ha detto:angelo nell'ultima inserzione che hai postato dice "Tieferlegung=35 e 45mm"
cioè dietro sono più basse?
fanno due modelli con due diversi livelli di abbassamento...specifichi il codice quando ordini l'articolo e magari scrivi per completezza 35mm :OK)