Info su assetto originale e consigli per assetto ribassato economico

angelo81":5whuhy9p ha detto:
su ebay vendono kit molle + ammortizzatori ribassati di 3 cm a 225 euro...
al posto tuo valuterei qualcosa del genere :elio)

davvero?? :?: :?: vado subito a vedere :nod)

EDIT: non c'è una mazza a quel prezzo :sarcastic) :member)

aaaaaaaaaah su ebay tedesco.. :asd)

ma sicuro che sono 227€? :sgrat) te lo chiedo perchè harley1972 quasta vendendo lo stesso assetto ad un prezzo maggiore.. :scratch)

angelo81":ko5oy88s ha detto:
Fonzie444":ko5oy88s ha detto:

ma sicuro che sono 227€? :sgrat) te lo chiedo perchè harley1972 quasta vendendo lo stesso assetto ad un prezzo maggiore.. :scratch)

non è lo stesso quello di harley è regolabile in altezza ed è nuovissimo...appena 1000km che io sappia

ah quindi quello che mi hai indicato è fisso? di quanto abbassa? sono solo molle o anche ammortizzatori? sicuro dei 227€? :D

Fonzie444":26k8wnz2 ha detto:
angelo81":26k8wnz2 ha detto:
Fonzie444":26k8wnz2 ha detto:

non è lo stesso quello di harley è regolabile in altezza ed è nuovissimo...appena 1000km che io sappia

ah quindi quello che mi hai indicato è fisso? di quanto abbassa? sono solo molle o anche ammortizzatori? sicuro dei 227€? :D

si abbassa di circa 35mm come dice l'inserzione cioè tipo quella della foto :OK)
comunque a quel prezzo danno molle ed ammortizzatori...ottimo comunque sempre meglio di un ritarato che non ti lascia i tuoi originali...

penso a nessuna parte...questa marca è piuttosto apprezzata in germania...ma poco nota in italia...

credo che usino come base ammortizzatori usati,quindi li rigenerano e li accorciano...fanno realizzare su grossa scala delle molle con costi relativamente bassi ed offono un prodotto di qualità rimanendo nell'ordine di prezzo in vendita--->quindi un buon rapporto qualità prezzo :OK)

io se fossi indeciso tra ritarare i miei e mettere questi andrei per la seconda :D

vexator":37zkdthn ha detto:
c'è qualcuno che ti abbassa l'auto di 15mm senza cambiare nè molle nè ammortizzatori

bello :asd) :culo)

angelo81":37zkdthn ha detto:
si abbassa di circa 35mm come dice l'inserzione cioè tipo quella della foto
comunque a quel prezzo danno molle ed ammortizzatori...ottimo comunque sempre meglio di un ritarato che non ti lascia i tuoi originali...

è che non capisco il tedesco.. non è che mi fai una traduzione veloce dei punti salienti?

Fonzie444":1lr0ipwh ha detto:
vexator":1lr0ipwh ha detto:
c'è qualcuno che ti abbassa l'auto di 15mm senza cambiare nè molle nè ammortizzatori

bello :asd) :culo)

angelo81":1lr0ipwh ha detto:
si abbassa di circa 35mm come dice l'inserzione cioè tipo quella della foto

è che non capisco il tedesco.. non è che mi fai una traduzione veloce dei punti salienti?

basta vedere le immagini :rotolo)

questo spedisce in italia a 30 euro...ci sono piccole spiegazioni anche in inglese...
http://cgi.ebay.de/SUPERSPORT-SPORTFAHR ... dZViewItem

angelo nell'ultima inserzione che hai postato dice "Tieferlegung=35 e 45mm"

cioè dietro sono più basse?

angelo81":35989hi1 ha detto:
Fonzie444":35989hi1 ha detto:
angelo nell'ultima inserzione che hai postato dice "Tieferlegung=35 e 45mm"

cioè dietro sono più basse?

fanno due modelli con due diversi livelli di abbassamento...specifichi il codice quando ordini l'articolo e magari scrivi per completezza 35mm :OK)

ah ok :OK)

l'importante è che si abbassi come quella nella foto, ho visto alcune foto sul forum di chi ha l'assetto -30mm e dietro, invece di essere come davanti, era più alta :vomito)