info 147 jtd 140 cv

Te lo avevo detto Gerard!! ;-)
Ero troppo curioso e non ho resistito!!!
Ora goditela la 147... e come ha detto qualcuno... un ex socio la tiene da dio la 147!! :p
Un saluto a tutti e in particolare a Falconero :drive)
Io da lunedì passo alla 120d
 
Grandeee... Auguroni!!!
Adesso tante foto e il 6 vieni a Monza a testarla cosi ci conosciamo....
:ciao)
 
quando la guido non vorrei più scendere :D grazie di tutto tama è davvero stupenda :love) .Non ho molto tempo per venire a monza
 
Complimenti bella davvero!!!
È inutile, una macchina tenuta da un appassionato non regge nemmeno il minimo paragone con un usato 'normale'....
Bell'acquisto :OK)
 
Come ti trovi rispetto all'audi???? :p
dai facci un piccolo confronto...noi 147isti siamo egocentrici :baby)
 
interni decisamente più sportivi e secondo me di qualità migliore,per il motore non ci sono paragoni :D il jtd 140 ha un tiro e una fluidità impressionanti.La frizione dell'audi era molto più tenera...Quà è bella tosta invece.Per il resto devo ancora farci la mano..Il luogo giusto per provarla è la montagna,chissà come tira sù :asd) Esteticamente neanche la paragono,dovevo cercarla prima la 147 così evitavo l'audi..Questa è la quinta alfa che passa per casa mia
 
Braccetti superiori ;-)
Ma se è solo per il rumore lascia stare per ora, secondo me non ne vale la pena...
Fanno tanto rumore?
 
eh si sente,l'auto è comunque incollata alla strada,sembra un kart.Ma non esistono bracetti rinforzati?La causa sono i gommini dei bracetti che si seccano in pratica?
 
Rinforzati? magari....non sono un ingegnere perchè ho scelto altri studii ma nella mia parziale ignoranza penso siano stati pensati male in partenza..
Se fai un giro nel forum vedrai che qualsiasi marca tu possa montare, e ce ne sono diverse alcune poco conosciute magari, dopo 30.000km in media il rumore si ripresenta, però fin qui poco danno..
il fatto è che qualche utente li ha dovuti cambiare dopo pochi km oltre che per il rumore anche per il gioco che si era già creato..
I tuoi sono stati quasi sicuramente già sostituti perciò vai tranquillo, controlla visivamente la gomma e tienili finchè non 'traballano' da dar problemi..
 
mi è stato detto che forse si può siringarli con l'olio dei freni?Ci deve essere un rimedio,ma il problema è presente anche sulla seconda serie?Si può cambiare solo i gommini?
 
vorrei mettere il downpipe,filtro a pannello,manicotti in acciaio e chiusura egr..che nè pensate?Per il momento ho fascettato il manicotto d'aspirazione superiore
 
anche l'intercooler della 156 ho pensato di mettere,ho visto che è una modifica che da risultato
 
L'IC della 156 è una modifica :OK)
Mi piacerebbe anche a me appena ho euri sufficenti credo che lo farò...
 
Top