info 147 jtd 140 cv

io sò solo che il tdi 150 ha pistoni testa e altri organi rinforzati.Comunque sarà una scelta difficile
 
si , autoren , il 150 cv , rispetto al 130 ha avuto alcune modifiche : bielle ,
pistoni , 1 supporto di banco in più . in quanto il 130 se elaborato ha accusato
cedimenti del basamento . piuttosto della golf , visto che ti piace il tdi , io farei
un giretto in casa seat : come detto un' occhiata alla ibiza cupra lo darei , ma
anche alla leon . buon acquisto
 
Vediamo se salte fuori qualche occasione,ho in testa la 147 è più sportiva :nod)
 
il jtd/jtdm è una garanzia e la versione 150cv ha l'albero motore in acciaio..
la Golf è +turistica di una 147, l'Ibiza non è male ma per il motore preferisco sempre il nostro common rail..
 
Beh...io ti consiglio la 147, ma anche la Golf, sopratutto la IV, non è male! :OK)
Per l'affidabilità mi ricordo soltanto degli alzacristralli che faceavano le bizze poi per il resto tutto ok
 
ci vorranno un paio di settimane :( speriamo passino in fretta,sicuramente metterò le foto subito :nod)
 
si che ho problemi col lavoro :( .L'auto probabilmente la porto a casa sabato..Qualche notizia :dischi rigati brembo e pastiglie brembo,Xeno,volante sportivo q2,tapettini con la scritta alfa romeo ricamata,interni in pelle bordò,egr nuova,Cinghie cambiate,tutti tagliandi alfa romeo :D
 
Top