info 147 jtd 140 cv

comunque chiudere l egr dalla centralina è il miglior metodo per poter guadagnare un pò più di ripresa... inoltre visto che hai montato un ic più grande visto che sei dal rimappatore farei alzare la pressione turbo per poter recuperare la pressione che si perde con l ic maggiorato (è vero che l' aria si raffredda di più ma si abbassa la pressione ... la fisica insegna) ma non molto se già devi far rimappare te la alzerà lui direttamente sperando che conti anche il fatto di un maggior ic... ovvero se solitamente viene alzata di 0,1 max 0,2 bar potrebbe salire anche a 0,3 pregando che poi la turbina regga. facci sapere comuque...
ps: ho avuto sia la 147jtd 115cv una 156 jtd 105cv e ora ho una cup sport jtdm 140cv ... è dò merda (e non poco) all rcz della peugeot che ha 200 cv... il motore è già una bomba fidati queste migliorie non possono fare altro che bene
pps: l' ic maggiorato incide sul turbolag , ovvero aumenta quell effetto ...
 
Gemini89":1qzmhm3w ha detto:
comunque chiudere l egr dalla centralina è il miglior metodo per poter guadagnare un pò più di ripresa... inoltre visto che hai montato un ic più grande visto che sei dal rimappatore farei alzare la pressione turbo per poter recuperare la pressione che si perde con l ic maggiorato (è vero che l' aria si raffredda di più ma si abbassa la pressione ... la fisica insegna) ma non molto se già devi far rimappare te la alzerà lui direttamente sperando che conti anche il fatto di un maggior ic... ovvero se solitamente viene alzata di 0,1 max 0,2 bar potrebbe salire anche a 0,3 pregando che poi la turbina regga. facci sapere comuque...
ps: ho avuto sia la 147jtd 115cv una 156 jtd 105cv e ora ho una cup sport jtdm 140cv ... è dò merda (e non poco) all rcz della peugeot che ha 200 cv... il motore è già una bomba fidati queste migliorie non possono fare altro che bene
pps: l' ic maggiorato incide sul turbolag , ovvero aumenta quell effetto ...
ti posso assicurare che già il clio rs 172 con centralina renaul sport (provato personalmente) vola,sotto è abbastanza tondo,quando prende la coppia prende anche il volo :elio) ,mi stò innamorando della rs 200 e 203,andando ai rally ne vedo parecchie di stradali..i jtd jdtm sono ottimi motori e ho dovuto ricredermi dall'idea che avevo :OK) però non scorderò mai la mia williams con cilindrada maggiorata :cry: resterò a favore dei benzina sempre,anche se ho il diesel..sopprattutto alla renault :love)
 
anche il mio sogno sarebbe una delta s4 ... XD ma per ora tra tutte le macchine che ho provato ( tra le altre cose anche f430scuderia maserati 4porte, ferrari california, ... il 458 l' ho solo spostato di qualche metro nel parcheggio) che mi posso permettere :lol2) è quella che mi da + emozioni... se poi sei malato come me e stai aspettando solo di tirare sul qualche soldo per la pop off un bel mezzo scarico ... :angel) ,,, sbaaaaaavo
 
sono malato di rally,ho vavuto solo auto riguardanti il genere e il mio cuore è sempre là :love) :cry:
 
Top