comunque chiudere l egr dalla centralina è il miglior metodo per poter guadagnare un pò più di ripresa... inoltre visto che hai montato un ic più grande visto che sei dal rimappatore farei alzare la pressione turbo per poter recuperare la pressione che si perde con l ic maggiorato (è vero che l' aria si raffredda di più ma si abbassa la pressione ... la fisica insegna) ma non molto se già devi far rimappare te la alzerà lui direttamente sperando che conti anche il fatto di un maggior ic... ovvero se solitamente viene alzata di 0,1 max 0,2 bar potrebbe salire anche a 0,3 pregando che poi la turbina regga. facci sapere comuque...
ps: ho avuto sia la 147jtd 115cv una 156 jtd 105cv e ora ho una cup sport jtdm 140cv ... è dò merda (e non poco) all rcz della peugeot che ha 200 cv... il motore è già una bomba fidati queste migliorie non possono fare altro che bene
pps: l' ic maggiorato incide sul turbolag , ovvero aumenta quell effetto ...
ps: ho avuto sia la 147jtd 115cv una 156 jtd 105cv e ora ho una cup sport jtdm 140cv ... è dò merda (e non poco) all rcz della peugeot che ha 200 cv... il motore è già una bomba fidati queste migliorie non possono fare altro che bene
pps: l' ic maggiorato incide sul turbolag , ovvero aumenta quell effetto ...