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autoren":6maxkfd3 ha detto:al limite metto quella forata,fare la mappa solo per chiuderla non ha senso,mi farei dare anche 20 cv in più :asd) ma poi servirebbe anche la frizione..troppe spese :nono)
L'auto ne ha 134,000 e mi sembra sia ancora la frizione originale :scratch)LoreBBB":3m38xahj ha detto:autoren":3m38xahj ha detto:al limite metto quella forata,fare la mappa solo per chiuderla non ha senso,mi farei dare anche 20 cv in più :asd) ma poi servirebbe anche la frizione..troppe spese :nono)
con 20 cv in più, si ha un aumento di coppia non esasperato... se il mappatore ti spalma bene la maggior coppia su tutto l'arco di erogazione, difficilmente la frizione slitta... si usurerà soltanto prima, magari non arrivi ai soliti 100 mila km (cifra indicativa) che fa quella originale
autoren":3q0kyp5d ha detto:L'auto ne ha 134,000 e mi sembra sia ancora la frizione originale :scratch)
se non posso chiuderla totalmente per via della spia gialla,la parzializzo con la forata (autocostruita).Sul tdi 110 l'ho chiusa senza problemi in due punti notando dei bei miglioramenti :nod) .Su questo motore mi sembra più complicata la valvolaLoreBBB":iwhif5ix ha detto:autoren":iwhif5ix ha detto:L'auto ne ha 134,000 e mi sembra sia ancora la frizione originale :scratch)
vuol dire che è stata usata bene, tipo senza velocità relative di disco e spingidisco esagerate durante lo strisciamento :spin)
ps. una flangia forata (se ti riferisci a quelle, alfa per 159 ne forniva una romboidale ad esempio) non chiude l'egr