Incredibile Ragazzi!! Imitazione 147

Mamma mia che immondizia di macchina!! Ma come si fa ad andare in giro con una macchina conciata così?!?!??! Che schifo!!
 
Oh..questo vuole trasformare la sua punto in una 147 ok? Mettiamo che inizia a girare su internet magari cercando foto di nasone..può darsi che capiti qui. Immaginate se entra in questo topic?? :jolly)
 
Non so per quale motivo e se ci sia un collegamento, ma dopo aver visto le foto della punto-147 ho dovuto assentarmi un momento per andare a :cesso)
 
tipo con punto ridicola: ciao bella, vieni a farti un giro con me?
tipa anni 12: ma non saprei, non ho tanta voglia...
tipo con punto ridicola: ma si dai andiamo a farci un giro in macchina
tipa anni 12: a...ma hai la macchina?
tipo con punto ridicola: e be certo...
tipa anni 12: a be allora va bene, ma che macchina hai?
tipo con punto ridicola: ho una puntoe147
tipa anni 12: a ma hai macchine?
tipo con punto ridicola: no no, ho un aborto che ha il culo della punto e il muso della 147, adesso però aspetto le minigonne dell'audi e vedrai che figa
tipa anni 12: a ma che bell'aborto...sei il tamarro che fa per me...andiamoooooo

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Notavo anche io come effettivamente siamo tutti d'accordo.. non piace proprio a nessuno. Mi chiedo.. come diavolo fa a piacere a lui? Ma... gli piace? Secondo me no.. non è possibile.. non ci credo :shrug03)
 
e pensare che se proprio ne desideri una con 5000 euro una 1.6 progression del 2000 te la tirano dietro :D
 
vuoi mettere 5000 € contro 100 (a dire molto) e il fatto di "aver fatto tutto tu"? (e si vede che ha fatto da solo, eccome se si vede...)

non c'è storia....
poi dai a parte tutto la punto non è così malvagia...e se fosse stato fatto un pelo meglio probabilmente non starebbe nemmeno così male...
 
si, forse avete ragione.... ma io guardandola ho visto altro. Forse perchè cerco di vedere anche qualcos'altro
La mia prima macchina è stata un alfasud 1.5 marrone di 11 anni.... il non plus ultra della tamarrata.... ma con i soldi che avevo di più non potevo permettermi, visto che studiavo e non volevo la macchina comprata dai miei (e neanche loro volevano comprarmela.... dovevo guadagnarmela...)
Gli avevo messo sotto i cerchi di un altra alfa (presi dal montreal), gli specchietti di non so cos'altro, avevo modificato i carburatori (2 doppio corpo), lo scarico e i paraurti... nel 90, considerando che certi giravano con il delta e le uno turbo.... non era certo il massimo....
però c'era la passione.... magari anche lui a questa passione e non ha soldi per poterla alimentare.... e ci passa le serate in garage sperando di migliorare la sua macchina come facevo io.... forse
Ancora desso quella passione mi porta a mettermi in garage a modificarmi il paraurti, anche se potrei comprarmelo uno da 500€ e spenderne altrettanti per montarlo... ma non è la stessa cosa....
forse sarò tamarro, e le mie macchine lo sono altrettanto, ma quell'idea e quella passione in me rimangono.... e non rido di quella punto... forse l'avrei curata di più, forse quando la finirà sara una bella punto... chissà.
forse sbaglio, ma la penso così.
 
Top