Incredibile Ragazzi!! Imitazione 147

.... e chissà che meraviglia nasconde sotto il cofano!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq un bel :clap) per l'idea tamarrona e "zaurda"(come si dice dalle mie parti)!!!!
 
Stavo cercando parcheggio quando ho visto da lontano qualcosa che mi sembrava lontanamente familiare e mi sono detto "guarda un po', una nasona tuningzata" ...qunado poi mi sono avvicinato :eek13) ed ho realizzato che era una punto :schok) :eek:o) :eyecrazy) :jaw) :matto) ...anche lui cercava parcheggio e l'ho seguito finche non ha trovato posto.
Ho subito pensato a voi :tippen) ed ho tirato fuori la mia Nikon.

Cmq in una sola parola R I D I C O L O.
 
Io non capisco la gente che modifica la propria auto con parti di altre auto (o con parti che dovrebbero ricordare altre auto). Ora..tralasciando il caso specifico che fa storia a se. A lui bisognerebbe o rinchiuderlo o dargli il nobel. Però ultimamente vedo tante auto con "parti" di auto che a volte non c'entrano assolutamente nulla.
Qualche esempio..
Ieri sera rientravo in casa ed al semaforo vedo una polo con, sulla griglia anteriore, lo stemma "VR6" della Golf. Perchè?!?!?!?
Oppure..una clio piena di alettoni e pseudo appendici aerodimaniche con, dietro, "106 Rallye". Per non contare la miriade di BMW di qualsiasi cilindrata con lo stemma M di Motorsport..mah...
Cmq il massimo l'ho visto in autogrill l'estate scorsa..una Audi 100 con il marchio M5 dietro ed RS6 avanti. A questo punto posso dire di averle viste tutte!!
 
A me piace, la userei pure il giorno del mio matrimonio come macchina degli sposi perchè ci vedo classe ed eleganza, il tutto unito a sportività.
Siete voi che non capite nulla di auto...
 
Ziripigno":54fjveo6 ha detto:
Non ti offendere ma preferirei non capire niente di auto piuttosto che andare in giro con quell'obbrobrio. :sarcastic)
Che ne vuoi capire te con un'alfa vera...io preferisco il tuning di classe, e quella è bellissima.
Scambierei volentieri la mia con quella, perchè è...BELLA!
 
Non avete ancora capito che si tratta della JUNIOR cammuffata?

Quattroruote lo aveva detto che "sarà costruita sulla base della Punto".... :culo)
 
baldisse":tn1e22ep ha detto:
Non avete ancora capito che si tratta della JUNIOR cammuffata?

Quattroruote lo aveva detto che "sarà costruita sulla base della Punto".... :culo)

:sedia) :lol: :crepap) :mecry2) :mecry) mi lacrimano gli okki dalle risatea leggere i vostri commenti
 
sbenga":261hrt7h ha detto:
Immaginatevi usare quella macchina per conquistare le donne con il braccio fuori dal finestrino :asd)

...braccio rigorosamente pelosissimo, canotta bianca macchiata e catena da 8 kg al collo... :asd) :sedia)
 
Cmq tuning a parte che può piacere o no di solito chi spende soldi per queste cose tiene l'auto anche con una certa cura, questa invece mi sembra abbastanza trascurata e malfatta.
es.le minigonne di una tonalità diversa da quella del resto della carrozza, idem per la portiera lato guida. I paracolpi laterali della GT totalmente logorati, i solchi lasciati al posto dei paracolpi frontali, non riesco a capire se i cerchi son propio neri o forse non ricevono un colpo di spugna da parecchio tempo (se son neri sono verniciati anche molto male).
Il para posteriore non l'ho fotografato perche è quello normale ed una volta fatto il Para anteriore e minigonne è d'obbligo fare anche il posteriore.
Dulcis in fundo ci si mette pure il volto santo attaccato al parabrezza che sembra quasi chiedere "FATEMI SCEEENDEEREEEE!!!!"
Non avete notato anche voi queste cose?
Probabilmente se il tuning fosse stato fatto per bene tutta questa ilarità non ci sarebbe stata e qualcuno avrebbe anche potuto apprezzare un lavoro ben fatto senza stare a giudicare i gusti.
 
Rossocorsa":2f9s5tu9 ha detto:
sbenga":2f9s5tu9 ha detto:
Immaginatevi usare quella macchina per conquistare le donne con il braccio fuori dal finestrino :asd)

...braccio rigorosamente pelosissimo, canotta bianca macchiata e catena da 8 kg al collo... :asd) :sedia)

dimentichi l'ascella pelosa bene in vista (possibilmente con i rasta che fa figo) e lo stereo a palla che si sente a mezzo km..
 
Top