Incredibile Ragazzi!! Imitazione 147

E' vero fa :cesso) ma non attachiamolo cosi........... poverino ...... invece di esere orgogliosi che ha (tentato) di imitare la nostra mitica NASONA :147) ...... un avviso "attenti" se dovesse capitare di incontrarla occhio nel passarla, alzate il piede dall'acceleratore potreste portargli via il paraurti dell' :147) e rovinargli il mitico sogno ...................
 
biscione73":3nc33m40 ha detto:
E' vero fa :cesso) ma non attachiamolo cosi........... poverino ...... invece di esere orgogliosi che ha (tentato) di imitare la nostra mitica NASONA :147) ...... un avviso "attenti" se dovesse capitare di incontrarla occhio nel passarla, alzate il piede dall'acceleratore potreste portargli via il paraurti dell' :147) e rovinargli il mitico sogno ...................

Grazie per il consiglio, alzeremo il piede dal gas in caso di sorpasso.

Cmq tutto ciò è accaduto perché non si è rivolto per la modifica al mitico waterled e al suo amico Franco, altrimenti avreste visto che figurone con i tribali sulle portelle e non mi ricordo che diavolo ci fosse sul cofano. :OK)
 
switing63":3d7hrnw9 ha detto:
biscione73":3d7hrnw9 ha detto:
E' vero fa :cesso) ma non attachiamolo cosi........... poverino ...... invece di esere orgogliosi che ha (tentato) di imitare la nostra mitica NASONA :147) ...... un avviso "attenti" se dovesse capitare di incontrarla occhio nel passarla, alzate il piede dall'acceleratore potreste portargli via il paraurti dell' :147) e rovinargli il mitico sogno ...................

Grazie per il consiglio, alzeremo il piede dal gas in caso di sorpasso.

Cmq tutto ciò è accaduto perché non si è rivolto per la modifica al mitico waterled e al suo amico Franco, altrimenti avreste visto che figurone con i tribali sulle portelle e non mi ricordo che diavolo ci fosse sul cofano. :OK)
un fagiano?....se non erro :asd)
 
ma ragazzi state qua a criticare questo capolavoro.... :rotolo) non capite niente di arte...perche quella e' arte..ed e' segno di grande intelligenza,e di grande spirito di iniziativa.... :rotolo)
 
alfa147":d5nld788 ha detto:
switing63":d5nld788 ha detto:
biscione73":d5nld788 ha detto:
E' vero fa :cesso) ma non attachiamolo cosi........... poverino ...... invece di esere orgogliosi che ha (tentato) di imitare la nostra mitica NASONA :147) ...... un avviso "attenti" se dovesse capitare di incontrarla occhio nel passarla, alzate il piede dall'acceleratore potreste portargli via il paraurti dell' :147) e rovinargli il mitico sogno ...................

Grazie per il consiglio, alzeremo il piede dal gas in caso di sorpasso.

Cmq tutto ciò è accaduto perché non si è rivolto per la modifica al mitico waterled e al suo amico Franco, altrimenti avreste visto che figurone con i tribali sulle portelle e non mi ricordo che diavolo ci fosse sul cofano. :OK)
un fagiano?....se non erro :asd)

esatto fagiano davanti e pollo allo spiedo (rigorosamente della polleria osvaldo :asd) ) dietro :sedia)
 
news: ho conosciuto questo ragazzo proprietario della povera punto...
confermo: è una punto GT.

ma è ridotta DA SCHIFO...
per accenderla ci vuole mezz'ora...il motorino di avviamento sforza sforza e alla fine finalmente si accende...
quando cammina fa rumori assurdi e cigolii strani ma proprio FORTI...!!! :?:
e in + grande news: l'auto è stata messa a gas...!!!

ma povera punto gt in mano a quello...stava lì da un amico elettrauto a mettere la pop-off :rotolo)
ma invece di spendere soldi per sistemarla un pochino... :nono02)

dal vivo quel paraurti fa ribrezzo cmq... :vomito)
 
Alucard":pxezruss ha detto:
alfa147":pxezruss ha detto:
Lupetto":pxezruss ha detto:
secondo me ci vuole :vomito) una laurea per farla cosi brutta....mai vista u :vomito) na macchina cosi obrobriosa O_O :vomito)
neanche la multipla ci si avvicina....


beh oddio... su questo non ci giurerei.... è una bella gara!
hai ragione:
io la multipla l'ho avuta...rossa bordeux...sembrava un fegato su quattro ruote....con cirrosi incorporata :rotolo) ....
e pensare che il concessionario...per tirarmela diet....ehm..per vendermela mi fece un discorso del genere:
ma lei lo sà, che quest'auto è esposta in un museo del design a new york...la mia risposta?....e ci credo...un'auto più brutta di questa quando la rivedono...
 
Top