Incredibile Ragazzi!! Imitazione 147

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
:crepap) :crepap)

Guardate cosa ho visto stasera nel parcheggio di un centro commerciale in provincia di Napoli.

punto_nasona.jpg


punto_nasona_2.jpg


punto_nasona_3.jpg


punto_nasona_4.jpg


Non ho parole..... :matto)


.....a voi i commenti. :jolly)
 
l'ho vista anche io fuori al negozio del mio amico dove compra i pezzi tuning...
non sono riuscito a fare foto... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
:vomito) ..vedendo come è tenuta mi viene quasi da dire che ha messo il para della 147 tagliato home made xkè lo avrà trovato a meno che quello della punto :rotolo)
 
pensate che al negozio io l'ho visto che stava provando quale presa d'aria comprare per il cofano...
vi giuro stava provando 1 presa d'aria ENORME... :rotolo)
ridevamo tutti lì dentro..
un amico ha fatto foto in realtà ma il suo cell. non ha bluetooth ma solo irda...e non so come prendermi le foto... :eek13)

cmq sia all'epoca doveva ancora riverniciarla...
 
non sò davvero cosa dire è qualcosa di inguardabile :asd)
più che altro mi dispiace che una bombetta come la punto GT venga trattata in questo modo...
 
Credo che qui si supera il confine che divide il reale dall'irreale, la materia dall'antimateria. Qui, signori, ci troviamo a commentare qualcosa che sfugge ad ogni legge terrestre. Qualcosa che va al di la del bene e del male.
 
fillojtd":4vott0hi ha detto:
non sò davvero cosa dire è qualcosa di inguardabile :asd)
più che altro mi dispiace che una bombetta come la punto GT venga trattata in questo modo...

ma quale gt...è una punto normalissima... :rotolo)
 
mancio83":ofn5m0u1 ha detto:
fillojtd":ofn5m0u1 ha detto:
non sò davvero cosa dire è qualcosa di inguardabile :asd)
più che altro mi dispiace che una bombetta come la punto GT venga trattata in questo modo...

ma quale gt...è una punto normalissima... :rotolo)
spero,ma dalle foto non sembra,monta i paracolpi della GT i cerchi della GT ed è 3 porte...cmq meglio cosi :OK)
 
io vado controcorrente....
è bellissima, bellissimo come è stato tagliato il paraurti se va bene con le tronchesi, bellissime le reti che sembrano quelle per le siepi....
bellissimo lo stemma fiat attaccato con l'attack con quei 3 ° di pendenza che fanno molto chich.
Non capisco perchè sia stato riverniciato, questo ha fatto si che l'auto non sia al top, lasciando il colore originale avrebbe guadagnato un bel 10+

che dire.... un esemplare unico da proteggere e tutelare.
 
fillojtd":6lm5chh2 ha detto:
mancio83":6lm5chh2 ha detto:
fillojtd":6lm5chh2 ha detto:
non sò davvero cosa dire è qualcosa di inguardabile :asd)
più che altro mi dispiace che una bombetta come la punto GT venga trattata in questo modo...

ma quale gt...è una punto normalissima... :rotolo)
spero,ma dalle foto non sembra,monta i paracolpi della GT i cerchi della GT ed è 3 porte...cmq meglio cosi :OK)

bè, si sta poco a recuperare i paracolpi e i cerchi della GT :asd) :asd) :asd) ... vedendo il genere di tamarro di sicuro non è una GT!!!
 
Top