Incredibile Ragazzi!! Imitazione 147

a me fa tenerezza..........se avesse speso 20mila euri per ridurla così sarebbe uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con pessimo gusto, ma si vede che non ha una lira e si arrangia in casa alla meno peggio. sognerà una 147 ma i suoi fondi non gli permetteranno di averla......99 persone su 100 si rassegnerebbero e si terrebbero la punto così comè richiudendo il sogno a chiave nel cassetto, ma per fortuna che esistono ancora dei sognatori che se ne fregano di ciò che dirà la gente e si costruiscono il loro piccolo sogno coi pochi mezzi che hanno.
dovremmo esserne orgogliosi...........non ho ancora visto una punto trasformata in golf o in audi A3.....significherà pur qualcosa no?
 
bravi......e se questo signore nn avesse la possibilita di comprarsi l originale? :alfa) Penso che pur nn avendola la ami.............molto di piu
di tanti che la posseggono................. :celebrate)
 
berserk":3qpq3loy ha detto:
si, forse avete ragione.... ma io guardandola ho visto altro. Forse perchè cerco di vedere anche qualcos'altro
La mia prima macchina è stata un alfasud 1.5 marrone di 11 anni.... il non plus ultra della tamarrata.... ma con i soldi che avevo di più non potevo permettermi, visto che studiavo e non volevo la macchina comprata dai miei (e neanche loro volevano comprarmela.... dovevo guadagnarmela...)
Gli avevo messo sotto i cerchi di un altra alfa (presi dal montreal), gli specchietti di non so cos'altro, avevo modificato i carburatori (2 doppio corpo), lo scarico e i paraurti... nel 90, considerando che certi giravano con il delta e le uno turbo.... non era certo il massimo....
però c'era la passione.... magari anche lui a questa passione e non ha soldi per poterla alimentare.... e ci passa le serate in garage sperando di migliorare la sua macchina come facevo io.... forse
Ancora desso quella passione mi porta a mettermi in garage a modificarmi il paraurti, anche se potrei comprarmelo uno da 500€ e spenderne altrettanti per montarlo... ma non è la stessa cosa....
forse sarò tamarro, e le mie macchine lo sono altrettanto, ma quell'idea e quella passione in me rimangono.... e non rido di quella punto... forse l'avrei curata di più, forse quando la finirà sara una bella punto... chissà.
forse sbaglio, ma la penso così.

Su questo sono daccordo con teinfatti riporto cio che avevo scritto in un post a pag 3

Cmq tuning a parte che può piacere o no di solito chi spende soldi per queste cose tiene l'auto anche con una certa cura, questa invece mi sembra abbastanza trascurata e malfatta.
es.le minigonne di una tonalità diversa da quella del resto della carrozza, idem per la portiera lato guida. I paracolpi laterali della GT totalmente logorati, i solchi lasciati al posto dei paracolpi frontali, non riesco a capire se i cerchi son propio neri o forse non ricevono un colpo di spugna da parecchio tempo (se son neri sono verniciati anche molto male).
Il para posteriore non l'ho fotografato perche è quello normale ed una volta fatto il Para anteriore e minigonne è d'obbligo fare anche il posteriore.
Dulcis in fundo ci si mette pure il volto santo attaccato al parabrezza che sembra quasi chiedere "FATEMI SCEEENDEEREEEE!!!!"
Non avete notato anche voi queste cose?
Probabilmente se il tuning fosse stato fatto per bene tutta questa ilarità non ci sarebbe stata e qualcuno avrebbe anche potuto apprezzare un lavoro ben fatto senza stare a giudicare i gusti.

@frasavaj
Il centro commerciale è l'auchan di Giugliano...un po lontano da lettere dove sei tu.
 
Secondo me non è una questione di sogni infranti davanti alla triste realtà di un budget limitato.

Riportiamo le cose alla nostra scala:

-Quanti di noi sognerebbero una 360 modena?

-Quanti di noi metterebbero il paraurti di una 360 modena sulla 147 per farsi il viaggio?

Penso (e spero vivamente) nessuno......
 
115jtdBologna":muav3utq ha detto:
Secondo me non è una questione di sogni infranti davanti alla triste realtà di un budget limitato.

Riportiamo le cose alla nostra scala:

-Quanti di noi sognerebbero una 360 modena?

-Quanti di noi metterebbero il paraurti di una 360 modena sulla 147 per farsi il viaggio?

Penso (e spero vivamente) nessuno......

ma dai il 360 è il tipo vecchio...
ormai c'è il 430... :rotolo)
 
io non credo che il tipo sogni una 147, perchè un paraurti su una punto non trasforma la zucca in carrozza.
Io vedo invece un'auto trattata malissimo e conciata peggio.
Chi ha fatto quel lavoro semplicemente non ha gusto.. anzi ne ha uno molto personale.
Perchè ha messo il paraurti di una 147?? Perchè è l'unico che si adattava meglio senza troppi sbattimenti.
Su internet girano foto di ibridi assurdi.. ma sono fatti bene e alcuni sono da ammirare...
Questo ha messo un paraurti sgangherato, una stemma Fiat storto.. su una Punto tenuta malissimo.. bel sognatore. :asd) :asd) :asd)
 
ataru007":1wmq67rn ha detto:
io non credo che il tipo sogni una 147, perchè un paraurti su una punto non trasforma la zucca in carrozza.
Io vedo invece un'auto trattata malissimo e conciata peggio.
Chi ha fatto quel lavoro semplicemente non ha gusto.. anzi ne ha uno molto personale.
Perchè ha messo il paraurti di una 147?? Perchè è l'unico che si adattava meglio senza troppi sbattimenti.
Su internet girano foto di ibridi assurdi.. ma sono fatti bene e alcuni sono da ammirare...
Questo ha messo un paraurti sgangherato, una stemma Fiat storto.. su una Punto tenuta malissimo.. bel sognatore. :asd) :asd) :asd)


potrebbe averla realizzata dopo aver avuto un incubo.... :asd) :asd)
 
come buttare via i (pochi) soldi che si hanno... :vomito)
 
mancio83":3pboar6v ha detto:
l'ho vista anche io fuori al negozio del mio amico dove compra i pezzi tuning...
non sono riuscito a fare foto... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
ragà ho visto il mio amico...
abbiamo le foto sul suo cell. ma NON ha il bluetooth quindi non posso passarle sul pc...
ha solo irda che il mio pc non ha...e nemmeno tutti i cell che ho in giro...
via mms non riesco a mandarmele perchè dice dimensione foto eccessiva...!
ma che cavolo...ho le foto bloccate sul suo cell... :mecry) :mecry2)

erano foto prima che la verniciava...
andava in giro con auto bordeaux e para bianco... :rotolo)
 
mancio83":2gw2xkay ha detto:
ragà ho visto il mio amico...
abbiamo le foto sul suo cell. ma NON ha il bluetooth quindi non posso passarle sul pc...
ha solo irda che il mio pc non ha...e nemmeno tutti i cell che ho in giro...
via mms non riesco a mandarmele perchè dice dimensione foto eccessiva...!
ma che cavolo...ho le foto bloccate sul suo cell... :mecry) :mecry2)

erano foto prima che la verniciava...
andava in giro con auto bordeaux e para bianco... :rotolo)


molto fashon...
 
115jtdBologna":2zkns0hl ha detto:
Fortuna che non è Blu e Marrone, se no fa cafone! Dottor house insegna!

bianco ingrassa, il nero sfina! Chi più chirurgo estetico di me??
 
Top