Incidente stradale, rottamazione, Aiuto Per Trovare Acquirente [ Nuove Foto pag 3 ][Addio 147]

mi spiace molto, anche se ovviamente il pensiero va al non farsi del male, perchè le altre cose (come tali) si aggiustano

marcoboss147":3t1moa1c ha detto:
baldisse":3t1moa1c ha detto:
mito84":3t1moa1c ha detto:
Forse è un po prematuro ma hai gia idea della prossima belva da acquistare ?

Nella prima pagina parlava di 156 SW oppure 166.

Purtroppo in questo periodo non ci sono offerte particolarmente allettanti e le auto in offerta o hanno troppi km o sono vecchie. Spero di non dover andare a finire su una tedesca.

Fulvioz":3t1moa1c ha detto:
Triste vederla così, se i sedili erano interi un pensierino potevo farlo... Auguri per la vendita!!! :OK)

Beh non sono distrutti i sedili infatti se uno li volesse senza airbag laterale bastarebbe ricucire solamente la parte aperta ( come puoi vedere dalla foto ) per il resto come ho scritto sono immacolati ( e mi dispiace "regalarli" al demolitore )

Causa ferie non sono messo bene ora ma tanto per sapere, i sedili e bracciolo a quanto pensi si potrebbero dar via?

306 Maxi":hvmggozy ha detto:
marcoboss147":hvmggozy ha detto:
Grazie 306 Maxi sono proprio quelle che avevo proposto a mio papà peccato che le migliori siano lontanissime da me. Quella di autoingross è molto scarna a detta di mio padre :rotolo) mentre quella di best price è un po' meglio accessoriata ma niente di speciale ( sempre parole di mio papà :rotolo) ).

Oggi se riesco passo dal conce dove ho preso la mia 147 e vedo se c'è qualcosa altrimenti passo da best price o faccio un salto al motorvillage
Si in effetti non hanno molti accessori.
Se cerchi un pò giro qualcosa lo trovi di sicuro, sia km0 che qualche usato aziendale; ovvio che sarà difficile trovarne una che rispetti TUTTi i requisiti che hai postato.

Speriamo di trovarla se non dovrò dividermi con mia madre la ypsilon.

Grazie Secci :fluffle)

azz mi spiace moltissimo x la tua auto l'importante e' non esserti fatit male... ma ora dove si trova???

sono interessanti i sedili anche se son da risistemare .. il connet i cerchi anche questi da ristemare lo spoiler imho se puoi recuperali

mammaa che bottaa :sic) cavolo t'è venuta davvero bene!! :fluffle)

marco ti consiglio di rivenderei i pezzi. smontaci tutto! tappezzeria, che farai sistemare e la vendi ad okki kiusi, sono ricercatissimi i TI, soprattutto nuovi come li hai tu! il connect idem con la plaffoniera annessa! spoiler e mini, fari posteriori, quelli intatti, volante e pomelllo, gl specchietti esterni, la cappelliera..

dai che c'è di roba da togliere senza svenarsi! basta un pomeriggio, vai con qualche amico e smjonti tutto. credimi che sembrano cavolate, ma metti assiemi i vari prezzi e guarda il totale! e sono tutti pezzi che vendi ad occhi kiusi!

poi la makina, o meglo quel che resta, la dai ad uno sfascio per rottamarla. andrai ben oltre i 2.500 euro!

a parere mio 2500 euro è REGALATA, non tanto per il valore in se della makina, ma valutando gli accessori che hai dentro!
:OK)

ti siam vicini! :fluffle) :up)

Marco,
Per il connect, sempre se decidi di vendertelo a parte, ho un acquirente ed essendo anche lui di Sestri ( dove tu hai la macchina), potremmo anche metterci d'accordo.

i cerchi sono tutti sputtanati? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che botta...io la faccio spessissimo quella strada, anche domani per andare a Lavagna...è un po pericolosa in effetti...
Sono dispiacituo che ti sia successa una cosa del genre, ma sono davvero contento che ne siate usciti illesi... :fluffle)

marco scusami se non ti ho espresso prima la mia solidarietà come hanno fatto gli altri ma sono nuovo e ho letto dell'accaduto solo ora :cry:
sono contento del fatto che non vi siate fatti niente, ho ancora in mente la scena di un paio di settimane fa quando arrivato ad un incrocio ho visto una lancia y fare un testacoda e schiantarsi lateralmente contro il palo del semaforo... mi presi un colpo, ma quello fu dovuto ad una ca****a del conducente che tirò il freno a mano... :swear)
comunque se deciderai di vendere i pezzi singolarmente io sarei interessato allo spoiler (non me ne voglia chi ha già espresso il suo interessamento :D ) e al terminale della marmitta (che in foto mi sembra solo sporco..), sempre se vanno bene sulla mia 147 che è del 2002..
fammi sapere mi raccomando ;)
e buona fortuna per la tua prossima ALFA! :OK)

MI DISPIACE PER TE MARCO....

ascolta io l unico consiglio che ti posso dare e vendere i pezzi singolarmente,, però devi tenere cono che l auto e incidentata e i pezzi anche se sani esteriormente magari hanno subito urti ,, e quindi in futuro nn funzioneranno perfettamente,,,
smonta i pezzi che ti sembrano buoni connect, bracciolo volante barre dello sterzo, sedili alza sedili, cinture di sicurezza, fanali se sene sono salvati, griglia centrale poggia testa tutto quell che puoi tanto li rivendi. e poi allo sfascia catrrozze dalla pure a 500 euro. a recupera i catalizzatore che nuovo costa 1200 euro..
io sarei intnzionato al connect pero e una parte elettronica e prima vorrei vedre se va,, la mia offerta e 150 euro anche perche se va bene dovrei farlo montare e nn so quanto mi costerebbe il montaggio

Ringrazio tutti per la solidarietà.

In questi giorni in più al problemi della macchina ho avuto mio nonno che non stava molto bene per fortuna oggi sembra che sia migliorato.

Oggi vado a sestri levante per firmare i documenti della rottamazione praticamente la regalo al demolitore.

Adesso il problema è trovare la sostituta.

marcoboss147":3oga8py3 ha detto:
Ringrazio tutti per la solidarietà.

In questi giorni in più al problemi della macchina ho avuto mio nonno che non stava molto bene per fortuna oggi sembra che sia migliorato.

Oggi vado a sestri levante per firmare i documenti della rottamazione praticamente la regalo al demolitore.

Adesso il problema è trovare la sostituta.

Ovviamente non posso che dirti anche io che mi dispiace tanto per te... :mecry2)
Se cmq la cosa ti interessa io il bracciolo lo prenderei molto volentieri (se qualcuno lo ha detto prima di me mi voglia scusare ma non l'ho visto...). :OK)

Ringrazio ancora tutti!!!

Oggi l'ho "regalata" al demolitore ( spero che gli distrugga durante il viaggio :mad2) :mad2) ) quindi non ho più pezzi disponibili a parte quelli nel mercatino.

Da BestPrice sono passato ma le auto sono tutte straniere e quindi per consegnartele impiegano almeno 1 mese ( la motorizzazione deve tradurre il libretto e quasi sempre impiegano questo tempo ) ed preferirei trovarla prima di metà settembre.

Grazie lo stesso.

Cappero Marco... :fluffle) fortuna sei.. anzi siete tutti interi!!! :jaw) . La nasona comunque vi ha protetto bene... questo è l'importante!!! :nod)

Sono contento del fatto che tu sia riuscito a vendere qualche ricambio... e mi auguro che tu possa ritrovare soddisfazioni con un nuovo mezzo quanto prima...

CMQ era davvero una gran bella nasona... :cry:

Saluti e in bocca al lupo... :spin)

Mario.