Incidente stradale, rottamazione, Aiuto Per Trovare Acquirente [ Nuove Foto pag 3 ][Addio 147]

povera nasona,ha retto benissimo all'impatto ma l'importante è la vostra incolumità,massima solidarietà
 
i sedili non sono vendibili in lotto, ma singolarmente, c'è almeno un airbag esploso.
Se puoi stacca solo connect e bracciolo
 
giangirm":38ypsr49 ha detto:
i sedili non sono vendibili in lotto, ma singolarmente, c'è almeno un airbag esploso.
Se puoi stacca solo connect e bracciolo

Vero Giangi..
Ottima precisazione..Non ci avevo pensato!! :OK)
 
giangirm":1b5b6lo1 ha detto:
i sedili non sono vendibili in lotto, ma singolarmente, c'è almeno un airbag esploso.
Se puoi stacca solo connect e bracciolo

Il mio meccanico ha detto che max costa 400 euro riparare il sedile dato che sono quasi introvabili cercherò di vendere questi insieme al connect per ricavarci qualcosa subito e poi vendere il resto al demolitore

Devo ammettere che non me lo aspettavo che la macchina reggesse così bene agli urti ( dai crash test minimo minimo doveva quasi disintegrarsi ). Per fortuna non è successo nulla di ciò.

Grazie ancora a tutti per la solidarietà
 
Triste vederla così, se i sedili erano interi un pensierino potevo farlo... Auguri per la vendita!!! :OK)
 
baldisse":2nt644kv ha detto:
mito84":2nt644kv ha detto:
Forse è un po prematuro ma hai gia idea della prossima belva da acquistare ?

Nella prima pagina parlava di 156 SW oppure 166.

Purtroppo in questo periodo non ci sono offerte particolarmente allettanti e le auto in offerta o hanno troppi km o sono vecchie. Spero di non dover andare a finire su una tedesca.


Fulvioz":2nt644kv ha detto:
Triste vederla così, se i sedili erano interi un pensierino potevo farlo... Auguri per la vendita!!! :OK)

Beh non sono distrutti i sedili infatti se uno li volesse senza airbag laterale bastarebbe ricucire solamente la parte aperta ( come puoi vedere dalla foto ) per il resto come ho scritto sono immacolati ( e mi dispiace "regalarli" al demolitore )
 
Lo so Chris

Solo che vendendo unicamente i fianchetti uno che li vorrebbe ma ha gli alfatex si ritroverebbe ad avere dentro la macchina due tipi di tessuto ( sperando almeno dello stesso colore :asd) ). Se nessuno si farà avanti potrei prendere i considerazione la tua richiesta. Grazie
 
marcoboss147":58e3e2b2 ha detto:
Purtroppo in questo periodo non ci sono offerte particolarmente allettanti e le auto in offerta o hanno troppi km o sono vecchie. Spero di non dover andare a finire su una tedesca.

Non sia mai... faremo di tutto per trovarti la macchina che desideri... qualsiasi macchina tu vorrai.. purchè sia un ALFA!
 
marcoboss147":2d26d2k8 ha detto:
Lo so Chris

Solo che vendendo unicamente i fianchetti uno che li vorrebbe ma ha gli alfatex si ritroverebbe ad avere dentro la macchina due tipi di tessuto ( sperando almeno dello stesso colore :asd) ). Se nessuno si farà avanti potrei prendere i considerazione la tua richiesta. Grazie

Ok tranquillo :OK)
 
baldisse":1ury7f8z ha detto:
marcoboss147":1ury7f8z ha detto:
Purtroppo in questo periodo non ci sono offerte particolarmente allettanti e le auto in offerta o hanno troppi km o sono vecchie. Spero di non dover andare a finire su una tedesca.

Non sia mai... faremo di tutto per trovarti la macchina che desideri... qualsiasi macchina tu vorrai.. purchè sia un ALFA!

Benissimo :rotolo) dovete solo trovarmi una 159 sw 2.4 mjet distinct/exclusive con cambio q-tronic colori dall'argento, ai grigi fino al nero km 0 o meno 30000 con max 1 e mezzo di vita ma meglio 2007. Accessori Navi, Pelle, Sensori park, Bose, sedili elettr e risc, ecc... che non costi più di 36000 euro. Deve essere anche iva deducibile e fatturabile. Diciamo che mio padre si accontenta di poco :asd) :asd)
 
massima solidarietà anche da me!
per il resto se lo dai via a me servirebbe il pomello del cambio se come penso in ottimo stato e le due alette parasole se sono sopravvisute! fammi sapere. grazie. sergio
 
Grazie 306 Maxi sono proprio quelle che avevo proposto a mio papà peccato che le migliori siano lontanissime da me. Quella di autoingross è molto scarna a detta di mio padre :rotolo) mentre quella di best price è un po' meglio accessoriata ma niente di speciale ( sempre parole di mio papà :rotolo) ).

Oggi se riesco passo dal conce dove ho preso la mia 147 e vedo se c'è qualcosa altrimenti passo da best price o faccio un salto al motorvillage
 
non ho fretta fammi sapere se vuoi ti lascio la mia email in un messaggio privato. spero che mi farai un buon prezzo. il pomello è un 5 marce no? le alette parasole immagino senza luce di cortesia no?....una ultima cosa lo spolier è sopravissuto? mi servirebbe a buon prezzo anche quello + il tergicristallo posteriore.
grazie di nuovo.
ciao
sergio
 
marcoboss147":24d7m2ln ha detto:
Grazie 306 Maxi sono proprio quelle che avevo proposto a mio papà peccato che le migliori siano lontanissime da me. Quella di autoingross è molto scarna a detta di mio padre :rotolo) mentre quella di best price è un po' meglio accessoriata ma niente di speciale ( sempre parole di mio papà :rotolo) ).

Oggi se riesco passo dal conce dove ho preso la mia 147 e vedo se c'è qualcosa altrimenti passo da best price o faccio un salto al motorvillage
Si in effetti non hanno molti accessori.
Se cerchi un pò giro qualcosa lo trovi di sicuro, sia km0 che qualche usato aziendale; ovvio che sarà difficile trovarne una che rispetti TUTTi i requisiti che hai postato.
 
Top