mi spiace molto, anche se ovviamente il pensiero va al non farsi del male, perchè le altre cose (come tali) si aggiustano
marcoboss147":3t1moa1c ha detto:baldisse":3t1moa1c ha detto:mito84":3t1moa1c ha detto:Forse è un po prematuro ma hai gia idea della prossima belva da acquistare ?
Nella prima pagina parlava di 156 SW oppure 166.
Purtroppo in questo periodo non ci sono offerte particolarmente allettanti e le auto in offerta o hanno troppi km o sono vecchie. Spero di non dover andare a finire su una tedesca.
Fulvioz":3t1moa1c ha detto:Triste vederla così, se i sedili erano interi un pensierino potevo farlo... Auguri per la vendita!!! :OK)
Beh non sono distrutti i sedili infatti se uno li volesse senza airbag laterale bastarebbe ricucire solamente la parte aperta ( come puoi vedere dalla foto ) per il resto come ho scritto sono immacolati ( e mi dispiace "regalarli" al demolitore )
306 Maxi":hvmggozy ha detto:Si in effetti non hanno molti accessori.marcoboss147":hvmggozy ha detto:Grazie 306 Maxi sono proprio quelle che avevo proposto a mio papà peccato che le migliori siano lontanissime da me. Quella di autoingross è molto scarna a detta di mio padre :rotolo) mentre quella di best price è un po' meglio accessoriata ma niente di speciale ( sempre parole di mio papà :rotolo) ).
Oggi se riesco passo dal conce dove ho preso la mia 147 e vedo se c'è qualcosa altrimenti passo da best price o faccio un salto al motorvillage
Se cerchi un pò giro qualcosa lo trovi di sicuro, sia km0 che qualche usato aziendale; ovvio che sarà difficile trovarne una che rispetti TUTTi i requisiti che hai postato.
marcoboss147":3oga8py3 ha detto:Ringrazio tutti per la solidarietà.
In questi giorni in più al problemi della macchina ho avuto mio nonno che non stava molto bene per fortuna oggi sembra che sia migliorato.
Oggi vado a sestri levante per firmare i documenti della rottamazione praticamente la regalo al demolitore.
Adesso il problema è trovare la sostituta.