Incidente stradale, rottamazione, Aiuto Per Trovare Acquirente [ Nuove Foto pag 3 ][Addio 147]

Marco ho letto solo oggi...

:?:

per fortuna non vi siete fatti nulla...

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Grazie a tutti per la solidarietà!!!

C.C. Roth":1j4o4p2s ha detto:
Cappero Marco... :fluffle) fortuna sei.. anzi siete tutti interi!!! :jaw) . La nasona comunque vi ha protetto bene... questo è l'importante!!! :nod)

Sono contento del fatto che tu sia riuscito a vendere qualche ricambio... e mi auguro che tu possa ritrovare soddisfazioni con un nuovo mezzo quanto prima...

CMQ era davvero una gran bella nasona... :cry:

Saluti e in bocca al lupo... :spin)

Mario.

Purtroppo non sono riuscito a vendere nessun ricambio altrimenti il demolitore non mi dava niente per l'auto :mecry2)

Mi sta sempre balenando di più l'idea di passare ad una tedesca è incredibile ma di alfa romeo ( fatte bene ovviamente ) non se ne trova neanche l'ombra :mecry2) :mecry2)
 
Marco, forse ieri ho visto passare la tua 147, potresti dirmi a che demolitore l'hai venduta? Sai io ero interessato a qualche componente.
Cmq ti boccio le mangiacrauti!!!!!
 
Alfistapercaso":2ylq659h ha detto:
Marco,
Ti do una notizia:
Ho chiamato l'autodemolitore che ha la tua macchina e per il connect mi chiesto 800 €!!!!!!!!!!

1) digli che se lo tenesse!
2) ma veramente ancora spendete soldi per il connect? :ka)
 
Mi spiace veramente... quoto chi dice che la cosa più importante è non essersi fatti nulla.

Però cavoli, posso intuire l'incaxxatura che hai addosso adesso :piove) piena solidarietà :sic)
Senza auto da un giorno all'altro e sai che il demolitore vende a peso d'oro ciò che praticamente ti ha "rubato" per forza di cose.

Certo che *alcuni* demolitori se la giocano alla pari con *alcune* agenzie di pompe funebri :sadomaso)
 
Se avessi avuto un posto dove metterla non gliela lasciavo neanche morto. Però non posso lasciare l'auto nuova ( che devo ancora prendere ) fuori per strada per tenere la 147 in garage. Poi molti mi davano anche molto di più ( qualcuno mi ha offerto anche 5000 euro ) se invece di rottarmarla gliela vendessi per rimetterla in circolo solo che così facendo avrei perduto tutti gli incentivi ( che valgono molto di più di 5000 euro ).

Adesso che l'ho "regalata" al demolitore :( devo solo trovare la nuova e almeno fino a metà settembre rimango senza macchina :mecry2)
 
Top