Incidente stradale, rottamazione, Aiuto Per Trovare Acquirente [ Nuove Foto pag 3 ][Addio 147]

Ringrazio ancora tutti per la solidarietà

Fino a ieri ero in trattativa con 2 demolitori che mi offrivano entrambi 2500 euro oggi non so perchè uno mi offre solamente 1500 euro ( ed è quello che l'aveva vista di persona e mi aveva detto che si poteva concludere a 2000 euro ) mentre l'auto senza neanche vederla mi ha offerto subito 2500 euro e mi ha detto che ci possiamo incontrare anche subito. Io speravo di recuperare qualcosina di più ma mi andrebbe bene anche 2500 euro.

Qualcuno di voi conosce qualche demolitore della zona di liguria/basso piemonte/emilia/bassa lomabrdia che se la prenderebbe? O anche qualcuno di voi che voglia occuparsi della rottamazione e recuperandosi tutti i pezzi ( Si rottama l'auto voi mi date i soldi e vi predete tutta l'auto intera ).

Ragazzi vi chiedo cortesemente di aiutarmi vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi cosa
 
A sestri c'e' un solo demolitore, hai contattato quello?
Altrimenti su GE ce ne sono parecchi, fammi sapere se hai difficolta' a trovarli che ti mando gli indirizzi ed il n° di tel.
Ciao
 
INNANZITUTTO MASSIMA SOLIDARIETA LEGGO SOLO ADESSSO IL TOPIC
ehi guarda un po qui !!!

http://www.comproautosinistrate.it/
prova a namdargli una foto !

in google se cerchi acquisto auto sinistrate c'è pieno e si occupano di tutto loro : ritiro passaggio proprieta ecc !!!

Comunque rottamazione a parte la nasona alla faccia dei crash test mi sembra abbia retto benone : l'abitcolo interno è perfetto nessuna lesione agli occupanti _( meno male ) airbag scoppiati correttamente ..... personalmente direi che la nasona si sia comportata bene nell'impatto.
 
Alfistapercaso":1r4e12mo ha detto:
A sestri c'e' un solo demolitore, hai contattato quello?
Altrimenti su GE ce ne sono parecchi, fammi sapere se hai difficolta' a trovarli che ti mando gli indirizzi ed il n° di tel.
Ciao

Grazie Alfistapercaso ho mandato la mail con foto a tutti quelli che avevano mail. Se ne conosci altri fammelo sapere :OK) :hail)


mito84":1r4e12mo ha detto:
INNANZITUTTO MASSIMA SOLIDARIETA LEGGO SOLO ADESSSO IL TOPIC
ehi guarda un po qui !!!

http://www.comproautosinistrate.it/
prova a namdargli una foto !

in google se cerchi acquisto auto sinistrate c'è pieno e si occupano di tutto loro : ritiro passaggio proprieta ecc !!!

Comunque rottamazione a parte la nasona alla faccia dei crash test mi sembra abbia retto benone : l'abitcolo interno è perfetto nessuna lesione agli occupanti _( meno male ) airbag scoppiati correttamente ..... personalmente direi che la nasona si sia comportata bene nell'impatto.

Questi acquistano per rivendere io devo per forza farla rottamare altrimenti non posso usufruire delle agevolazioni fiscali. Grazie lo stesso :OK)
 
marcoboss147":1k7aags7 ha detto:
Alfistapercaso":1k7aags7 ha detto:
A sestri c'e' un solo demolitore, hai contattato quello?
Altrimenti su GE ce ne sono parecchi, fammi sapere se hai difficolta' a trovarli che ti mando gli indirizzi ed il n° di tel.
Ciao

Grazie Alfistapercaso ho mandato la mail con foto a tutti quelli che avevano mail. Se ne conosci altri fammelo sapere :OK) :hail)


mito84":1k7aags7 ha detto:
INNANZITUTTO MASSIMA SOLIDARIETA LEGGO SOLO ADESSSO IL TOPIC
ehi guarda un po qui !!!

http://www.comproautosinistrate.it/
prova a namdargli una foto !

in google se cerchi acquisto auto sinistrate c'è pieno e si occupano di tutto loro : ritiro passaggio proprieta ecc !!!

Comunque rottamazione a parte la nasona alla faccia dei crash test mi sembra abbia retto benone : l'abitcolo interno è perfetto nessuna lesione agli occupanti _( meno male ) airbag scoppiati correttamente ..... personalmente direi che la nasona si sia comportata bene nell'impatto.

Questi acquistano per rivendere io devo per forza farla rottamare altrimenti non posso usufruire delle agevolazioni fiscali. Grazie lo stesso :OK)

azz sorry mi era sfuggito il particolare!
Figurati ci mancherebe mi era venuto in mente perche in questi siti mi ci ero imbattuto per caso qualche mese fa ....

Forse è un po prematuro ma hai gia idea della prossima belva da acquistare ?
 
secondo me ti conviene prenderti tutti i pezzi che sei sicuro di piazzare! tipo il connect, i sedili, l'A/C, bracciolo, spoiler, cerchione :cry: , ecc.. solo quelli su ebay e sul forum ti frutteranno un 1500 euri!! poi gliela dai a quello che ti offriva i 1500.. e lui si venderà tutto il motore e company..

sempre che non mi sia sfuggita qualche spesa o cavillo che ti impedisca di far ciò!!
comunque ti siamo vicini.. :mecry2)
 
Top