In cerca di una 159 1.9 JTS a benzina

Guarda proprio inizio di Dicembre sono stato in un conce con un amico dove ci ha preso la Stilo e diciamo con questo conce ci ho fatto pure amicizia dato che altri due amici ci hanno preso vetture lì.Aveva una bella 159 argento 8/2006 2.2 JTS Exclusive con 22.000km a 18.000€ ma l'avrebbe lasciata a quel prezzo pure col pp compreso,perfettissima veramente,ovviamente disponibilissimo a fare qualsiasi tipo di prova sulla vettura magari in futuro quando dovrai fartela se può interessarti e sei disposto a scendere verso Roma ti posso dare una mano nella ricerca :OK)

dallas140cv":8c3oxkz3 ha detto:
vexator":8c3oxkz3 ha detto:
credo che il 1.8 della 159 sia di origine opel... se non erro non è il 1.8 T.Spark della 156.

Purtroppo ti sbagli, anche se la potenza è la stessa!

Come si sbaglia? Il 1.8 della 159 ha detto bene, non è il ts della 156.

IlFede":8c3oxkz3 ha detto:
vexator":8c3oxkz3 ha detto:
beh la 159 è sucuramente la più bella fra tutte, però, purtroppo, è una decina di gradini sotto...

ekkekkà c'hai il dente avvelanato kon la 159 :D

Si vabè....il mio consiglio che va a chi ha aperto il topic, è di prendere consigli da chi la 159 ce l'ha e non da chi non ce l'ha e preferisce altre auto. Altrimenti che consigli usciranno? :ka) Lui e molti altri hanno il dente avvelenato........

white.oleander":1sqqhevz ha detto:
Tanto c'è ben poco da decidere, o 159, o a piedi... non desidero nessun'auto come desidero lei :D

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :OK) :OK)

vexator":1sqqhevz ha detto:
white.oleander":1sqqhevz ha detto:
o 159, o a piedi

non c'è tanta differenza nei due casi :rotolo)

Il dente fa male ....fa male........

White lascia perdere vexator, è solo invidioso da quando è uscita la 159......ormai l'ho capito :ka)

cuoresportivo86":9q6xk37f ha detto:
Si vabè....il mio consiglio che va a chi ha aperto il topic, è di prendere consigli da chi la 159 ce l'ha e non da chi non ce l'ha e preferisce altre auto. Altrimenti che consigli usciranno? :ka) Lui e molti altri hanno il dente avvelenato........
Benappunto, il mio consiglio, se proprio deve prendersi una 159, è di lasciar perdere la 1.9, e cercarsi almeno una 2.2. Meglio se è una MY08 con optional 377.

cuoresportivo86":3iodacsp ha detto:

White lascia perdere vexator, è solo invidioso da quando è uscita la 159......ormai l'ho capito :ka)

Sarò brutalmente onesto: quello che non hai capito o che ti ostini ad ignorare è che vexator, e non è il solo, si fa delle grasse risate ogni volta che si parla di 159, perchè puntualmente arrivi tu a produrti in lodi sperticate, senza se e senza ma. Per dirla un tantino meno diplomatica, vieni preso puntualmente per il culo, basta lanciarti l'amo ed abbocchi senza colpo ferire. Sono pronto a scommettere che a vexator non gliene freghi nulla del peso e delle prestazioni della 159, men che meno si potrebbe dire geloso: più prosaicamente, leggere i tuoi post è uno spasso.

Non te la prendere, c'était pour parler...
Scusate l'off topic

MacGeek":1aodb629 ha detto:
cuoresportivo86":1aodb629 ha detto:
Benappunto, il mio consiglio, se proprio deve prendersi una 159, è di lasciar perdere la 1.9, e cercarsi almeno una 2.2. Meglio se è una MY08 con optional 377.

Tu quale avevi? La 1.9 o la 2.2 ?

MAD147":jc0lfo6j ha detto:
Sarò brutalmente onesto: quello che non hai capito o che ti ostini ad ignorare è che vexator, e non è il solo, si fa delle grasse risate ogni volta che si parla di 159, perchè puntualmente arrivi tu a produrti in lodi sperticate, senza se e senza ma. Per dirla un tantino meno diplomatica, vieni preso puntualmente per il culo, basta lanciarti l'amo ed abbocchi senza colpo ferire. Sono pronto a scommettere che a vexator non gliene frega nulla del peso e delle prestazioni della 159, men che meno si potrebbe dire geloso: più prosaicamente, leggere i tuoi post è uno spasso.

Scusate l'off topic

A parte che lo stavo sfottendo a vexator (cosa che tu invece non hai capito :wall) ) e poi non credo che lui si diverta ad andare in ogni topic a parlare male della 159 perchè poi ride appena "arrivo" io, perchè altrimenti sarebbe solo scrivere cazzate nei topic per divertirsi con me e credo che qualcuno se ne sarebbe accorto :ka) Se vuole prendermi in giro c'è la sezione regionale tranquillo :OK) Tra l'altro da quando è uscita la 159, lui non fa altro che parlarne allo stesso modo, e ti posso assicurare che lui le pensa quelle cose sulla 159 e non lo fa per divertirsi con me ;) Se fosse come dici tu, credo che si sarebbe rotto un po le palle dal 2005 eh... :asd) :asd)

Chiudiamo qui comunque perchè non è topic adatto :OK)

MacGeek":bfwcn7ae ha detto:
Io avevo, e ho, la 2.2.

Io ero rimasto che l'avevi venduta perchè definivi la tua 159 "un cesso" e l'hai ripetuto piu volte eh :ka) Poi ti prendesti la GT.........Ora non è piu un cesso la 159? :eek13)

P.S. Ci sono i tuoi topic tra l'altro che lo dimostrano...

cuoresportivo86":1f9ifflm ha detto:
MacGeek":1f9ifflm ha detto:
Io avevo, e ho, la 2.2.

Io ero rimasto che l'avevi venduta perchè definivi la tua 159 "un cesso" e l'hai ripetuto piu volte eh :ka) Poi ti prendesti la GT.........Ora non è piu un cesso la 159? :eek13)
Dove avrei scritto esattamente che non è più un cesso? Certo che l'ho venduta. Poi ho preso la GT. Ora ho un'altra 159. Che è un cesso per differenti motivi, ma almeno questa in strada ci sta decentemente, grazie anche al fatto di essere MY08 e con opt 377.

MacGeek":14b0ae8k ha detto:
cuoresportivo86":14b0ae8k ha detto:
MacGeek":14b0ae8k ha detto:
Io avevo, e ho, la 2.2.

Dove avrei scritto esattamente che non è più un cesso? Certo che l'ho venduta. Poi ho preso la GT. Ora ho un'altra 159. Che è un cesso per differenti motivi, ma almeno questa in strada ci sta decentemente, grazie anche al fatto di essere MY08 e con opt 377.

In strada ci sta decentemente in che senso? Prestazioni o qualità (tenuta....)? Che intendi per 377?

P.S. Come mai non ce l'hai fatta vedere sul forum che hai di nuovo la 159? :p Foto, dettagli, optional......insomma da quello che dici hai una GT e una 159, 2 signore auto e non dici nulla? :)

No, la GT non ce l'ho più, per il momento ho solo la 159. Che peraltro ho in firma fin da quando l'ho ritirata ad ottobre. E' una berlina 2.2 JTS Sport Selespeed, color Rosso Rubino con interni in tessuto Sport nero, e cerchi da 18" a fori. Optional xeno + lavafari, cruise control, visibility pack 2, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e assetto sportivo (iso-TI), ovvero l'opt 377 di cui parlavo.

159ssfrontep4.jpg

159ssreariz8.jpg

Per decentemente intendo le sensazioni su strada. Questa, pur essendo parecchio rigida e scomoda sulle sconnessioni, va decisamente meglio rispetto alla vecchia. Anticipando la tua prossima domanda, quel che rende cessosa l'attuale 159 è principalmente il Selespeed, che secondo me non è a punto.

MAD147":59lr74lk ha detto:
cuoresportivo86":59lr74lk ha detto:

Sarò brutalmente onesto: quello che non hai capito o che ti ostini ad ignorare è che vexator, e non è il solo, si fa delle grasse risate ogni volta che si parla di 159, perchè puntualmente arrivi tu a produrti in lodi sperticate, senza se e senza ma. Per dirla un tantino meno diplomatica, vieni preso puntualmente per il culo, basta lanciarti l'amo ed abbocchi senza colpo ferire. Sono pronto a scommettere che a vexator non gliene freghi nulla del peso e delle prestazioni della 159, men che meno si potrebbe dire geloso: più prosaicamente, leggere i tuoi post è uno spasso.

Scusate l'off topic

Uhmm, mi ricorda qualcosa... :scratch) :scratch)

:thk)

Troll:
nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)