se vedessi com'è ora quella 159 di aprile 2007.... cruscotto ammaccato (secondo me per un pugno), cerchi tutti rigati, grandinata ovunque, paraurti tenuto su con il nastro adesivo, botte a gogo...
e quindi ti fidi dei suoi giudizi? :lol:white.oleander":3naeptrb ha detto:è ridotta male cavolo... poi è anche nero pastello e si riga come niente... ma lui la tratta come fosse un furgone, sbatte ovunque sale sui marciapiedi, scende di corsa, ci tira il collo a quella macchina... sta sempre a tavoletta anche da fredda, e tenendo sempre la mano sul cambio ha fottuto lo snodo che è molle molle e il volante ha un megagioco. in 30 mila km
Ricorda di non prestargli mai la tua... :asd)white.oleander":17ycvi42 ha detto:è ridotta male cavolo... poi è anche nero pastello e si riga come niente... ma lui la tratta come fosse un furgone, sbatte ovunque sale sui marciapiedi, scende di corsa, ci tira il collo a quella macchina... sta sempre a tavoletta anche da fredda, e tenendo sempre la mano sul cambio ha fottuto lo snodo che è molle molle e il volante ha un megagioco. in 30 mila km
MAD147":3c9krvdc ha detto:Ricorda di non prestargli mai la tua... :asd)white.oleander":3c9krvdc ha detto:è ridotta male cavolo... poi è anche nero pastello e si riga come niente... ma lui la tratta come fosse un furgone, sbatte ovunque sale sui marciapiedi, scende di corsa, ci tira il collo a quella macchina... sta sempre a tavoletta anche da fredda, e tenendo sempre la mano sul cambio ha fottuto lo snodo che è molle molle e il volante ha un megagioco. in 30 mila km
Vedo che sei già convinto quindi rinuncio.white.oleander":13n9s81c ha detto:Tra le altre cose la concorrenza diretta cosa propone? Serie 3? Solo a pensarci provo una sensazione: conati di vomito. A4? Bè se andassi all'università della terza età forse... mercedes classe C? Bella si, ma costa una fortuna. Poi? Dodge Average? Laguna? C5? Accord? Mondeo? BLS? Ma mi piacciono tutte meno della 159 e sarei per sempre insoddisfatto, e poi, ho molta piu possibiliuta di trovare a buon presso una 59 usata a benzina che uno dei modelli sopracitati che cono comunque più giovani, usciti quasi tutti tra il 2007 e il 2008
white.oleander":39885olm ha detto:Tra le altre cose la concorrenza diretta cosa propone? Serie 3? Solo a pensarci provo una sensazione: conati di vomito. A4? Bè se andassi all'università della terza età forse... mercedes classe C? Bella si, ma costa una fortuna. Poi? Dodge Average? Laguna? C5? Accord? Mondeo? BLS? Ma mi piacciono tutte meno della 159 e sarei per sempre insoddisfatto, e poi, ho molta piu possibiliuta di trovare a buon presso una 59 usata a benzina che uno dei modelli sopracitati che cono comunque più giovani, usciti quasi tutti tra il 2007 e il 2008
vexator":rg88a6zr ha detto:credo che il 1.8 della 159 sia di origine opel... se non erro non è il 1.8 T.Spark della 156.