teknomotion":eyucn2wf ha detto:Molto bene,via i cerchi e lo scatolozzo,non si può vedere..
Marco147 2.0":1nfolkib ha detto:I sedili in tessuto... che schifo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Pr quanto riguarda i 330, quando li prendi mi diresti gentilmente i pezzi (pinze staffe ecc, i dischi li monto ctf) che ordini e i prezzi?
:elio)
Per ora sono fermo, ma appena posso i freni da 330 sono la prima cosa!
33Boxer":3du7wngs ha detto:Secondo me il tessuto non è poi male... ma Lele sbaglio o anche sulla tua prima GTA inizialmente avevi il tessuto e poi gli hai montato gli interni in pelle rossa?
Ma per i cerchi della GT 3.2 intendi i 17"?????
Felix7":1qqtw76t ha detto:Ricorda che la pelle è sempre zavorra inutile! :asd) :nod) :elio)
dal post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7331#67331Infatti le strategie utilizzate su GTA sono più "raffinate" rispetto a quelle utilizzate sul 2.0, ma ti assicuro che il ceppo dell'applicazione di derivazione è lo stesso.
teknomotion":1mqje6bj ha detto:Per i cerchi andiamo malino..se poi dovessi prendere quelli con lo scalino,sembreranno da 16"... :sarcastic)
lelesch81":2l9wi83t ha detto:33Boxer":2l9wi83t ha detto:Secondo me il tessuto non è poi male... ma Lele sbaglio o anche sulla tua prima GTA inizialmente avevi il tessuto e poi gli hai montato gli interni in pelle rossa?
Ma per i cerchi della GT 3.2 intendi i 17"?????
sulla prima GTA avevo la stoffa Rossa..
poi si è logorata e l'ho ricoperta... adesso vediamo quanto durano questi...
i cerchi da 17" quelli DTM ma con lo scalino... della GT 3.2... i 18" sono già in garage.. ma qui ho un treno di S-02 che si possono usare... :elio)