in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

Ecco uno dei tanti souvenire che l'ex proprietario ha lasciato nel bagagliaio..

lelesch81-Dadi-GTA-Pelle02.jpg

lelesch81-Dadi-GTA-Pelle01.jpg



In più ho :
- set tappeti in gomma originali Alfa Romeo 147
- kit ruota di scorta...

:asd) :asd)
 
I sedili in tessuto... che schifo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Pr quanto riguarda i 330, quando li prendi mi diresti gentilmente i pezzi (pinze staffe ecc, i dischi li monto ctf) che ordini e i prezzi? :D :D :D :D
:elio)

Per ora sono fermo, ma appena posso i freni da 330 sono la prima cosa!
 
Marco147 2.0":1nfolkib ha detto:
I sedili in tessuto... che schifo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Pr quanto riguarda i 330, quando li prendi mi diresti gentilmente i pezzi (pinze staffe ecc, i dischi li monto ctf) che ordini e i prezzi? :D :D :D :D
:elio)

Per ora sono fermo, ma appena posso i freni da 330 sono la prima cosa!

sai.. il tessuto... non mi era mai dispiaciuto... poi vedremo sul da farsi... :crepap)

per i 330 sto mobilitando l'officina... :p
 
Secondo me il tessuto non è poi male... ma Lele sbaglio o anche sulla tua prima GTA inizialmente avevi il tessuto e poi gli hai montato gli interni in pelle rossa?
Ma per i cerchi della GT 3.2 intendi i 17"?????
 
33Boxer":3du7wngs ha detto:
Secondo me il tessuto non è poi male... ma Lele sbaglio o anche sulla tua prima GTA inizialmente avevi il tessuto e poi gli hai montato gli interni in pelle rossa?
Ma per i cerchi della GT 3.2 intendi i 17"?????

sulla prima GTA avevo la stoffa Rossa..

lelesch81-interni.jpg

lelesch81-GTA-R-Int.jpg


poi si è logorata e l'ho ricoperta... adesso vediamo quanto durano questi...


i cerchi da 17" quelli DTM ma con lo scalino... della GT 3.2... i 18" sono già in garage.. ma qui ho un treno di S-02 che si possono usare... :elio)
 
Non posso che farti i complimenti perchè è veramente bellissima!!
Quoto gli altri per i cerchi, ma vedo che hai già ottime idee :elio) :elio)
 
signori ditemi voi allora, quale è meglio, il manuale o il selespeed?
no perchè a sto punto... sembra che sono solo io qui che lo vedo in quella maniera (lento e non all'altezza che dovrebbe esserci su una gta).
se è tanto superiore allora lele ha fatto una cazzata a darla via per prendere la manuale.
cosa che secondo me non è vera, ovvero ha fatto bene.
 
COme già detto e ripetuto... Il selespeed sulla GTA è sviluppato in modo completamente diverso da quello del 2.0...

ma soffre delle debolezze e dei tagli economici di scala di Fiat..

Allora la GTA manuale e il GTA selespeed hanno lo stesso cambio, la stessa frizione, lo stesso diferenziale, etc..

entrambi sono delicati, se poi ci mettiamo dei connettori che ossidano o creano falsi contatti..

Per il resto il selespeed regala cambiate da Urlo e rapidissime, il manuale è a seconda di chi lo guida... e dell'errore umano...
 
rapidissimo rispetto a cosa? a una smart?


non è che sia così completamente diverso,
Infatti le strategie utilizzate su GTA sono più "raffinate" rispetto a quelle utilizzate sul 2.0, ma ti assicuro che il ceppo dell'applicazione di derivazione è lo stesso.
dal post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7331#67331


cmq non hai risposto, quale dei due è il più efficace?


poi oh, non è che sputo su qualunque cosa, la gta è un'ottima concorrente della costosissima 130i, con in più degli interni come si deve, una linea bellissima, un motore che ha fatto storia, e in meno solo la trazione dalla parte giusta.
e la si trova a prezzi da ridere, ottimo per chi la compra come hai fatto tu!
 
lelesch81":2l9wi83t ha detto:
33Boxer":2l9wi83t ha detto:
Secondo me il tessuto non è poi male... ma Lele sbaglio o anche sulla tua prima GTA inizialmente avevi il tessuto e poi gli hai montato gli interni in pelle rossa?
Ma per i cerchi della GT 3.2 intendi i 17"?????

sulla prima GTA avevo la stoffa Rossa..


poi si è logorata e l'ho ricoperta... adesso vediamo quanto durano questi...


i cerchi da 17" quelli DTM ma con lo scalino... della GT 3.2... i 18" sono già in garage.. ma qui ho un treno di S-02 che si possono usare... :elio)

Ecco infatti, ricordavo... :)

Sì ho capito a quali cerchi ti riferisci...sinceraemente sulla GT non mi piacciono per nulla, però forse sulla 147 GTA ci stanno meglio... ma questi originali non ti piacciono?
 
complimenti lele,davvero bellissima :love) ma la nera che fine ha fatto rimane in famiglia?
perchè dopo ai raduni diventa un problema,visto che la spider la prende la morosa,la GTA rossa tu e la nera a chi?(mi offro volontario :D )
 
Top