in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

fillojtd":11dm5d1q ha detto:
complimenti lele,davvero bellissima :love) ma la nera che fine ha fatto rimane in famiglia?
perchè dopo ai raduni diventa un problema,visto che la spider la prende la morosa,la GTA rossa tu e la nera a chi?(mi offro volontario :D )
e andata a un caro amico :shrug03)
 
bellissima la gta rossa...hai i cerchi che avevo io ..secondo me sono molto belli...per il resto come componentistica e un po inferiore alla tua ex...pelle-cerchi-connect-scarico...........nn e che hai cercato un nuovo punto di partenza :OK) :A)
 
lelesch81":1m58baka ha detto:
Ecco uno dei tanti souvenire che l'ex proprietario ha lasciato nel bagagliaio..

lelesch81-Dadi-GTA-Pelle02.jpg

lelesch81-Dadi-GTA-Pelle01.jpg



In più ho :
- set tappeti in gomma originali Alfa Romeo 147
- kit ruota di scorta...

:asd) :asd)

ce l'ho anche io... :OK)
 
Complimenti lele! :OK)
Quoto il cambio che hai fatto al 100%, rosso alfa è 1000 volte piu bello e indicato per le GTA imhò e quotone anche per il cambio meccanico, il seleseed è una bomba ma le senzazioni del manuale.. :asd)

Per quanto riguarda le modifiche consiglierei:

. BOSE
. CONNECT NAV+
. 18 a raggi
. Impianto frenante 330mm
. Finale CSC oo da 80mm

P.S: quei sedili in tessuto neri filo argento sono bellissimi, 10000 volte meglio di rossi che sembran color fegato! ;) Quindi io li lascierei, vedrai nella guida racing come contengono bene.. :D, poi ovvio che la pelle è piu bella ma magari la rifai pu avavnti con calma! :OK)
 
147nos":2q0trasd ha detto:
Complimenti lele! :OK)
Quoto il cambio che hai fatto al 100%, rosso alfa è 1000 volte piu bello e indicato per le GTA imhò e quotone anche per il cambio meccanico, il seleseed è una bomba ma le senzazioni del manuale.. :asd)

Per quanto riguarda le modifiche consiglierei:

. BOSE
. CONNECT NAV+
. 18 a raggi
. Impianto frenante 330mm
. Finale CSC oo da 80mm

P.S: quei sedili in tessuto neri filo argento sono bellissimi, 10000 volte meglio di rossi che sembran color fegato! ;) Quindi io li lascierei, vedrai nella guida racing come contengono bene.. :D, poi ovvio che la pelle è piu bella ma magari la rifai pu avavnti con calma! :OK)

Allora..

per il connect ho optato per un bel TomTom XL, in più pensavo di montare anche l'interfaccia della Blaupunkt con porta USB... :asd)
Il bose è indispensabile, occupa poco e soddisfa le mie richieste..
I 330 sono indispensabili... :asd) :asd)
Il finale, va bene l'originale.. non suona male.. :D
 
mancio83":3gzf3lmq ha detto:
mel":3gzf3lmq ha detto:
ma l'impianto frenante di serie non è all'altezza?
questa non la sapevo... credevo fosse adeguato!
le prime gta avevano i dischi da 305mm...
poi dal 2004 hanno messo quelli da 330mm.
Indovina un po' il fortunato (io) che freni ha trovato?:cry:

Lele, ma è manuale!!! Non me n'ero accorto! Io pure sono per il manuale, infatti l'ho cercata apposta così! ;)

Fammi sapere come hai risolto per le pinzone

P.S.: Metti sta pelle sennò te buco le gomme!!! Mando un sicario fino su da te! :contract)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":20v0tx55 ha detto:
mancio83":20v0tx55 ha detto:
mel":20v0tx55 ha detto:
ma l'impianto frenante di serie non è all'altezza?
questa non la sapevo... credevo fosse adeguato!
le prime gta avevano i dischi da 305mm...
poi dal 2004 hanno messo quelli da 330mm.
Indovina un po' il fortunato (io) che freni ha trovato?:cry:

Lele, ma è manuale!!! Non me n'ero accorto! Io pure sono per il manuale, infatti l'ho cercata apposta così! ;)

Fammi sapere come hai risolto per le pinzone

P.S.: Metti sta pelle sennò te buco le gomme!!! Mando un sicario fino su da te! :contract)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Per le Pinze e dischi... eheh.. lasciami aver le targhe italiane e poi vediamo..

sisi.. è manuale... :asd) :asd)

La pelle.. per ora aspetta un po' !!! prima i freni... :nod)
 
Che dire, bella bella anche se avrei tenuto la nera... :p Ho letto un bel pò di queste pagine ma non ho ancora trovato il prezzo, a quanto te l'ha passata il crucco?
 
lelesch81":3du9fo78 ha detto:
Fulvioz":3du9fo78 ha detto:
Che dire, bella bella anche se avrei tenuto la nera... :p Ho letto un bel pò di queste pagine ma non ho ancora trovato il prezzo, a quanto te l'ha passata il crucco?

segreto... :asd)

Te pareva... :asd) Ma perchè è molto alto o molto basso??? :lol21)
 
Fulvioz":2wxdvqwz ha detto:
lelesch81":2wxdvqwz ha detto:
Fulvioz":2wxdvqwz ha detto:
Che dire, bella bella anche se avrei tenuto la nera... :p Ho letto un bel pò di queste pagine ma non ho ancora trovato il prezzo, a quanto te l'ha passata il crucco?

segreto... :asd)

Te pareva... :asd) Ma perchè è molto alto o molto basso??? :lol21)

come una Panda... :D
 
lelesch81":39l732sy ha detto:
Fulvioz":39l732sy ha detto:
lelesch81":39l732sy ha detto:
Fulvioz":39l732sy ha detto:
Che dire, bella bella anche se avrei tenuto la nera... :p Ho letto un bel pò di queste pagine ma non ho ancora trovato il prezzo, a quanto te l'ha passata il crucco?

segreto... :asd)

Te pareva... :asd) Ma perchè è molto alto o molto basso??? :lol21)

come una Panda... :D

Buono allora... :asd)
 
Top