teknomotion
Nuovo Alfista
Secondo me saranno da 17".. :asd)gino 156":1vayka3l ha detto:oltre al colore credo che siano i cerchi da 19 pollici :elio) .
Foto anteprima..
Secondo me saranno da 17".. :asd)gino 156":1vayka3l ha detto:oltre al colore credo che siano i cerchi da 19 pollici :elio) .
Ma sicuri che non sta mettendo il diesel.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":hy6nwb1p ha detto:Secondo me saranno da 17".. :asd)gino 156":hy6nwb1p ha detto:oltre al colore credo che siano i cerchi da 19 pollici :elio) .
Foto anteprima..
mel":1xjsgl8c ha detto:io proprio questo intendevo prima, dicendo che il selespeed non è all'altezza di un'alfa GTA, ovvero il top di gamma.
sarà bello,divertente,emozionante, MA non è il meglio che si può avere, ne sul mercato ne sulla GTA, i tempi di cambiata non sono rapidissimi.
per una guida seria, con la G maiuscola, la scelta non è il selespeed ma l'automatico.
in casa bmw e in casa ferrari invece la scelta migliore è il robotizzato.
dire che l'smg3 è esageratamente veloce,inavvicinabile dall'uomo, non fa che confermarne la superiorità.
mel":3dt7gi36 ha detto:mancio83":3dt7gi36 ha detto:TwiNSparK88":3dt7gi36 ha detto:mancio83":3dt7gi36 ha detto:ho provato la M6 tempo fa... :sbav)
Aaahh ecco :sarcastic)
Quello è un cambio FENOMENALE...
fenomenale intendevo la doppietta...
cmq fai un giro in GTA e poi dimmi se non è un cambio fenomenale e che ti regala emozioni...
l'smg3 sembra di stare in moto... :asd)
è esageratamente veloce...roba inavvicinabile dall'umano...
io proprio questo intendevo prima, dicendo che il selespeed non è all'altezza di un'alfa GTA, ovvero il top di gamma.
sarà bello,divertente,emozionante, MA non è il meglio che si può avere, ne sul mercato ne sulla GTA, i tempi di cambiata non sono rapidissimi.
per una guida seria, con la G maiuscola, la scelta non è il selespeed ma l'automatico.
in casa bmw e in casa ferrari invece la scelta migliore è il robotizzato.
dire che l'smg3 è esageratamente veloce,inavvicinabile dall'uomo, non fa che confermarne la superiorità.
-Principe-":26gma98l ha detto:teknomotion":26gma98l ha detto:Ricevuto MMS con foto GTA rossa al distributore..iniziamo bene.. :sarcastic)
Purtroppo mi ha anche scritto che gli hanno tirato un pugno nella fiancata.. non so ancora dove è successo..
pugno????
:confusbig)
pyro":1fy1113j ha detto:La macchina è stupenda ed è risaputo, ma provvedi immediatamente a cambiare quei cerchi! :asd)
lelesch81":3h9fhahm ha detto:Già in preventivo...
Bose
Impianto frenante da 330
In garage, aspettando libretto Italiano..
cerchi da 18" della vecchia GTA...
damicochris":16emijdg ha detto:lelesch81":16emijdg ha detto:Già in preventivo...
Bose
Impianto frenante da 330
Ottimo erano stupendi gli altri cerchi :OK)
Quando ti arrivano le targhe italiane?
lelesch81":19gm0z3o ha detto:Già in preventivo...
Bose
Impianto frenante da 330
33Boxer":26tijdmj ha detto:Complimenti Lele, veramente molto bella! :OK)
Su questa però non ci macinare 50.000 km in due anni... :asd)
lelesch81":1kmpxf1w ha detto:33Boxer":1kmpxf1w ha detto:Complimenti Lele, veramente molto bella! :OK)
Su questa però non ci macinare 50.000 km in due anni... :asd)
per ora ho macinato 1.000 km in 2 gg. :asd) :asd)