in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

gino 156":1vayka3l ha detto:
oltre al colore credo che siano i cerchi da 19 pollici :elio) .
Secondo me saranno da 17".. :asd)

Foto anteprima..

Gta_rossa.jpg

mel":1xjsgl8c ha detto:
io proprio questo intendevo prima, dicendo che il selespeed non è all'altezza di un'alfa GTA, ovvero il top di gamma.
sarà bello,divertente,emozionante, MA non è il meglio che si può avere, ne sul mercato ne sulla GTA, i tempi di cambiata non sono rapidissimi.
per una guida seria, con la G maiuscola, la scelta non è il selespeed ma l'automatico.
in casa bmw e in casa ferrari invece la scelta migliore è il robotizzato.
dire che l'smg3 è esageratamente veloce,inavvicinabile dall'uomo, non fa che confermarne la superiorità.

Non capisco....veramente.....conosci i tempi di cambiata di un SS GTA?
Conosci i tempi di cambiata di un SMG o SMGII?
Sai cos'è un cambio AUTOMATICO (un cambio SERIO?????).

Non serve spiegarti che l'SMGIII un po' come un F1 Ferrari non viene montato su auto che vanno al pubblico a 35.000 Euro di listino, immagino.

Oppure che Marelli poteva mettere sulla GTA l'F1 invece di mettere a punto il SS (che ha la medesima logica di funzionamento).

O forse si deve anche prendere in considerazione il COSTO di un elemento rispetto al veicolo su cui dev'essere montato.

Probabilmente si deve anche considerare la "meccanica" che si deve far lavorare.
Sta girando la testa? Non ho nemmeno cominciato.....

Insomma, venire a fare gli esperti collaudatori...ma chi ve lo fa fare??? che se legge quello che sentenziate, come legge, qualche sviluppatore VERO bisogna sperare che non intervenga........ :KO) :KO) :KO) :KO)

mel":3dt7gi36 ha detto:
mancio83":3dt7gi36 ha detto:
TwiNSparK88":3dt7gi36 ha detto:
mancio83":3dt7gi36 ha detto:
ho provato la M6 tempo fa... :sbav)

Aaahh ecco :sarcastic)
Quello è un cambio FENOMENALE...

fenomenale intendevo la doppietta...
cmq fai un giro in GTA e poi dimmi se non è un cambio fenomenale e che ti regala emozioni...
l'smg3 sembra di stare in moto... :asd)
è esageratamente veloce...roba inavvicinabile dall'umano...

io proprio questo intendevo prima, dicendo che il selespeed non è all'altezza di un'alfa GTA, ovvero il top di gamma.
sarà bello,divertente,emozionante, MA non è il meglio che si può avere, ne sul mercato ne sulla GTA, i tempi di cambiata non sono rapidissimi.
per una guida seria, con la G maiuscola, la scelta non è il selespeed ma l'automatico.
in casa bmw e in casa ferrari invece la scelta migliore è il robotizzato.
dire che l'smg3 è esageratamente veloce,inavvicinabile dall'uomo, non fa che confermarne la superiorità.

stendo un velo pietoso e lascio stare che è meglio....
(almeno vado a dormire ridendo... :rotolo) )

Buon giorno a tutti... Eccomi ritornato da 2 giorni e mezzo nelle terre Tedesche/Francesi/Svizzere..

Le autostrade tedesche sono simili alle nostre, con l'unica differenza che se cìè il limite l'80% delle persone lo rispettano.. In compenso in meno di 50 km ho trovato 2 camion rovesciati e una macchina giù in un fosso.
In compenso segnaletica e altro sono moolto funzionali.

Esperienza mitice del viaggio.. Sabato 10, nel viaggio da Colonia a Salisburgo, intravedo un cartello... "Nurburgring"... e la voce della mia fidanzata : "Scordati di andare lì con questa macchina, ha solo 1.400km..).

Le altre autostrade sono decenti, le svizzere in alcuni tratti sono veramente "Brutti".

-Principe-":26gma98l ha detto:
teknomotion":26gma98l ha detto:
Ricevuto MMS con foto GTA rossa al distributore..iniziamo bene.. :sarcastic)
Purtroppo mi ha anche scritto che gli hanno tirato un pugno nella fiancata.. :( non so ancora dove è successo..

pugno????
:confusbig)

si mi sono trovato un bella botta, senza rovinare la carrozzeria all'altezza della nervatura del passaruota posteriore... :mecry2) :mecry2)

lelesch81":3h9fhahm ha detto:
Già in preventivo...

Bose
Impianto frenante da 330

In garage, aspettando libretto Italiano..

cerchi da 18" della vecchia GTA...

Ottimo erano stupendi gli altri cerchi :OK)
Quando ti arrivano le targhe italiane?

damicochris":16emijdg ha detto:
lelesch81":16emijdg ha detto:
Già in preventivo...

Bose
Impianto frenante da 330

Ottimo erano stupendi gli altri cerchi :OK)
Quando ti arrivano le targhe italiane?

Per le targhe Italiane dalle 3 settimane al mese.. :mecry2) :mecry2)

lelesch81":19gm0z3o ha detto:
Già in preventivo...

Bose
Impianto frenante da 330

Ha omologazioni particolari? Che ne so misure diverse per i cerchi.....

Perchè magari se riuscissi a montargli 18 con la spalla 40 sarebbe sicuramente meglio!

lelesch81":1kmpxf1w ha detto:
33Boxer":1kmpxf1w ha detto:
Complimenti Lele, veramente molto bella! :OK)

Su questa però non ci macinare 50.000 km in due anni... :asd)

per ora ho macinato 1.000 km in 2 gg. :asd) :asd)

Cominciamo bene... :sarcastic) Vabbè dai tanto adesso resterà per un pochetto ferma nel box... vedi però poi di non recuperare... :p