mancio83":c7kybwpn ha detto:è qualcosa di fenomenale.... :sbav)
Dovresti provare l'SMG III della nuova M5 :sarcastic)
mancio83":c7kybwpn ha detto:è qualcosa di fenomenale.... :sbav)
ho provato la M6 tempo fa... :sbav)TwiNSparK88":dpb7243r ha detto:mancio83":dpb7243r ha detto:è qualcosa di fenomenale.... :sbav)
mancio83":1jrbillz ha detto:ho provato la M6 tempo fa... :sbav)
teknomotion":3ij9uocy ha detto:mancio83":3ij9uocy ha detto:anzi il selespeed è + preciso, non gratta mai etc. etc...non facendo errori è + difficile che spacchi qualcosa...
La realtà,fino ad ora,mi è sembrata 1 pò diversa,come guasti,e non solo..
TwiNSparK88":39shkjfh ha detto:mancio83":39shkjfh ha detto:è qualcosa di fenomenale.... :sbav)
-Principe-":1lvak24z ha detto:(tipica filosofia FIAT, mi sputtano per 2 Euro ...ma mi sputtano alla grande)!
:nod) :nod)massmo_it_it":24onncmk ha detto:oggi è 9 o sbaglio :elio) :elio) :elio)
TwiNSparK88":145uww3q ha detto:mancio83":145uww3q ha detto:ho provato la M6 tempo fa... :sbav)
Aaahh ecco :sarcastic)
Quello è un cambio FENOMENALE...
-Principe-":1f5qcqfv ha detto:mmhh però ci si lascia abbagliare dal solito problema del connettore (tipica filosofia FIAT, mi sputtano per 2 Euro ...ma mi sputtano alla grande)!
In realtà c'è il robottino in più e non è particolarmente delicato dai..... :nod)
mancio83":v6jyf5dp ha detto:vi anticipo che l'auto che prenderà lelesch ha qualcosa in comune con questa:
a voi capire cosa.... :rotolo) :rotolo)
oltre al colore credo che siano i cerchi da 19 pollici :elio) .Nighthawk":1im3h6v0 ha detto:mancio83":1im3h6v0 ha detto:vi anticipo che l'auto che prenderà lelesch ha qualcosa in comune con questa:
http://www.russpage.net/wp-content/uplo ... %20Red.jpg
Vuoi vedere che è il colore??? :rotolo) :rotolo)
Anche io avevo una Panda che aveva qualcosa in comune con questa!! :culo) :culo)
teknomotion":wav978ad ha detto:Ricevuto MMS con foto GTA rossa al distributore..iniziamo bene.. :sarcastic)
Purtroppo mi ha anche scritto che gli hanno tirato un pugno nella fiancata.. non so ancora dove è successo..
gino 156":2axlyr9t ha detto:oltre al colore credo che siano i cerchi da 19 pollici :elio) .Nighthawk":2axlyr9t ha detto:mancio83":2axlyr9t ha detto:vi anticipo che l'auto che prenderà lelesch ha qualcosa in comune con questa:
http://www.russpage.net/wp-content/uplo ... %20Red.jpg
Vuoi vedere che è il colore??? :rotolo) :rotolo)
Anche io avevo una Panda che aveva qualcosa in comune con questa!! :culo) :culo)
-Principe-":1d1l7932 ha detto:teknomotion":1d1l7932 ha detto:Ricevuto MMS con foto GTA rossa al distributore..iniziamo bene.. :sarcastic)
Purtroppo mi ha anche scritto che gli hanno tirato un pugno nella fiancata.. non so ancora dove è successo..
pugno????
:confusbig)
mancio83":lifd11dv ha detto:TwiNSparK88":lifd11dv ha detto:mancio83":lifd11dv ha detto:ho provato la M6 tempo fa... :sbav)
Aaahh ecco :sarcastic)
Quello è un cambio FENOMENALE...
fenomenale intendevo la doppietta...
cmq fai un giro in GTA e poi dimmi se non è un cambio fenomenale e che ti regala emozioni...
l'smg3 sembra di stare in moto... :asd)
è esageratamente veloce...roba inavvicinabile dall'umano...
massmo_it_it":1n3w3qjk ha detto:ma in senso materiale proprio o in senso figurativo...tipo ...mi hanno tirato un pacco? :cry: