in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

Nighthawk":uuvrts7b ha detto:
Come mai ho il dubbio che questa bambina seguirà la strada di adaide, principe e squaletto?? :sarcastic) :sarcastic)

penso di no.. visto che mi servono delle capacità che non sono alla mia portata..

C'è già tanto da divertisi così com'è.. magari un bel paio di colli dritti.. :D
 
pyro":2bh3h2oi ha detto:
se il cambio è lo stesso delle altre, cioè con leveraggi lunghi e macchinosi non so quanto ti sia convenuto!
Io quando devo infilare terza e quinta in "modalità sportiva" bestemmio ogni volta!

Pyro te lo assicuro ,in confronto alle 147 normali, il cambio manuale della GTA e di un altro pianeta......... ;)

A casa abbiamo anche una 147 jtd e il cambio e esattamente como lo descrivi tu :ka) :mecry) .

La mia sembra un altra macchina..........e infatti e proppio un altra macchina :rotolo) :lol:
 
misteraudio":xy6k3tua ha detto:
pyro":xy6k3tua ha detto:
se il cambio è lo stesso delle altre, cioè con leveraggi lunghi e macchinosi non so quanto ti sia convenuto!
Io quando devo infilare terza e quinta in "modalità sportiva" bestemmio ogni volta!

Pyro te lo assicuro ,in confronto alle 147 normali, il cambio manuale della GTA e di un altro pianeta......... ;)

A casa abbiamo anche una 147 jtd e il cambio e esattamente como lo descrivi tu :ka) :mecry) .

La mia sembra un altra macchina..........e infatti e proppio un altra macchina :rotolo) :lol:

Ci credo, infatti la mia era più una domanda che un'affermazione non conoscendo minimamente la GTA. :OK)
 
lelesch81":26vnn48e ha detto:
giangirm":26vnn48e ha detto:
lelesch81":26vnn48e ha detto:
la Panda è la fedele compagna d'avventura.. siano a 42.000 km... :asd) :asd)
ma non è in vendita?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73658

era... voelvo preondere una GPunto Diesel per i km.. dopo la prova... ho preferito.. fare 5 km/l in meno ma divertirmi.. :asd) :asd)
quoto anche io provai la gpunto mjet e la panda mjet...
scartate immediatamente...
la 100hp mi ha fatto innamorare.... :love)
 
mancio83":1irok6vl ha detto:
gta rossa manuale seminuova...
invece della sua nera selespeed....

concordo sul colore...un pò meno sul cambio manuale...

quando uscì la Gta mi innamorai di un esemplare nero metallizzato con il Selespeed e se avessi avuto la possibilità di comprarla l'avrei presa così, posibilmente con gli interni rossi.

ecco perchè se fossi stato in lui non avrei cambiato nè colore nè tantomeno il cambio sequenziale.

L'importante è però che piaccia a lui i quanto i pareri sulle auto sono sempre molto personali e soggettivi.

Amo il rosso sulla brera e sulla spider, nonchè sulla vecchia Gtv, ma non lo trovo adatto ad una 147, perchè secondo me troppo eccessivo. Sarà anche perchè mi ricorda un'altra famosa alfa a due volumi rossa...
 
manuale rossa

complimenti spettacolo!

il rosso e stupendo (anch io lo cercavo insieme al grigio sterling..che poi ho preso)

per il manuale ti capisco io nn l avrei presa selespeed difatti la mia e manuale...

ma le cosine che avevi sulla tua ce le traferisci...ti avanzano mica i 17 a 5 fori
 
gino 156":37cetrfm ha detto:
teknomotion":37cetrfm ha detto:
Come si fa a non capire...basta dare una mano di vernice ed il gioco è fatto!! :sarcastic)

Lo diceva già il buon teknomotion 15 pagine fa,

in fondo visto che il cambiamento si riduce al cambio di colore era decisamente più pratico cercare un buon carrozziere lombardo che fare questo giro internazionale per un risulatao analogo...

IL CAMBIO IL CAMBIO ;) :fluffle) :fluffle)
 
gino 156":2bbbbsco ha detto:
mancio83":2bbbbsco ha detto:
gta rossa manuale seminuova...
invece della sua nera selespeed....

concordo sul colore...un pò meno sul cambio manuale...

quando uscì la Gta mi innamorai di un esemplare nero metallizzato con il Selespeed e se avessi avuto la possibilità di comprarla l'avrei presa così, posibilmente con gli interni rossi.

ecco perchè se fossi stato in lui non avrei cambiato nè colore nè tantomeno il cambio sequenziale.

L'importante è però che piaccia a lui i quanto i pareri sulle auto sono sempre molto personali e soggettivi.

Amo il rosso sulla brera e sulla spider, nonchè sulla vecchia Gtv, ma non lo trovo adatto ad una 147, perchè secondo me troppo eccessivo. Sarà anche perchè mi ricorda un'altra famosa alfa a due volumi rossa...

diciamo che Nera, Selespeed, con pelle Rossa e nera.. era la mia ex GTA...
adesso è finita in buone mani.. :asd) :asd)

Che dire... questa è tutto un altro programma...

1. portarla a casa
2. immatricolarla Italiana
....
 
mel":1ab5rcu5 ha detto:
oooohhhh e diciamocelo su, il selespeed non è all'altezza di alfa romeo!

bravo lele, complimenti!

Invece no... Mi sa che qui si parla per sentito dire...

Il Selespeed è un ottimo robotizzato, prima di commentare.. Provare !!!
 
lelesch81":1lwjeset ha detto:
mel":1lwjeset ha detto:
oooohhhh e diciamocelo su, il selespeed non è all'altezza di alfa romeo!

bravo lele, complimenti!

Invece no... Mi sa che qui si parla per sentito dire...

Il Selespeed è un ottimo robotizzato, prima di commentare.. Provare !!!
Permettimi solo un'affermazione lele, più volte ho LETTO (mai provato di persona) che il selespeed montato sulla GTA è un capolavoro sviluppato a balocco, con molti pregi e difetti (se così si possono definire) compensati da un prodotto che dura nel tempo.
Ora, da quel che ho letto in giro (di chi l'ha provato) ne ho sentito parlar solo bene, poi ora che lo difendi anche tu a spada tratta :fechten2) ...mi chiedo? Ma perchè hai voluto passare al manuale????

Saluti e complimenti vivissimi per la bestiola :cuore)
 
Top