eeee magari :mecry2)lelesch81":mv81d5ao ha detto:bayl1ss":mv81d5ao ha detto:ecco mi state facendo venir voglia di GTA :mecry2)
Guarda.... contattami.. ho un paio di occasioni... :elio)
quanto costa "mantenere" una GTA?
eeee magari :mecry2)lelesch81":mv81d5ao ha detto:bayl1ss":mv81d5ao ha detto:ecco mi state facendo venir voglia di GTA :mecry2)
bayl1ss":3331wv15 ha detto:eeee magari :mecry2)lelesch81":3331wv15 ha detto:bayl1ss":3331wv15 ha detto:ecco mi state facendo venir voglia di GTA :mecry2)
quanto costa "mantenere" una GTA?
Domanda azzecata :OK)pyro":36xonscj ha detto:A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
conoscendo lelesch e cosa gli passa per la mente (insana :sarcastic) ) e tutta una serie di condizioni al contorno, lo special in questione è il manualepyro":341c5z2a ha detto:A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
pyro":3gnvlu1n ha detto:A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
lelesch81":1cgh6agj ha detto:pyro":1cgh6agj ha detto:A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
ad un certo punto ho provato una GTA manuale... dopo un po', la mia mente ha partorito strane idee e poi ha detto : "manualeeeeeee...."
Era un mio sogno, una GTA rossa, l'ho trovata... se dovrò fare qualcosa, sarà solo per tenrla... altirmenti non avrei ripreso una 147 GTA... è come un morbo... una malattia...
pyro":1vdy60ns ha detto:lelesch81":1vdy60ns ha detto:pyro":1vdy60ns ha detto:A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
ad un certo punto ho provato una GTA manuale... dopo un po', la mia mente ha partorito strane idee e poi ha detto : "manualeeeeeee...."
Era un mio sogno, una GTA rossa, l'ho trovata... se dovrò fare qualcosa, sarà solo per tenrla... altirmenti non avrei ripreso una 147 GTA... è come un morbo... una malattia...
Si avevo già letto in giro che per te la GTA è rossa, del manuale non sapevo e comunque, se il cambio è lo stesso delle altre, cioè con leveraggi lunghi e macchinosi non so quanto ti sia convenuto! Io quando devo infilare terza e quinta in "modalità sportiva" bestemmio ogni volta!
Hai intenzione di usarla per la pista oppure ci vuoi anche andare in giro?
Irvine156":wg153ck6 ha detto:Domanda azzecata :OK)pyro":wg153ck6 ha detto:A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
??????
teknomotion":20moqfq9 ha detto:Come si fa a non capire...basta dare una mano di vernice ed il gioco è fatto!! :sarcastic)
e levare pure 50.000 km? :nod) :nod) :nod)gino 156":1yzzu646 ha detto:teknomotion":1yzzu646 ha detto:Come si fa a non capire...basta dare una mano di vernice ed il gioco è fatto!! :sarcastic)
Lo diceva già il buon teknomotion 15 pagine fa,
in fondo visto che il cambiamento si riduce al cambio di colore era decisamente più pratico cercare un buon carrozziere lombardo che fare questo giro internazionale per un risulatao analogo...
Nighthawk":secpvrm0 ha detto:Come mai ho il dubbio che questa bambina seguirà la strada di adaide, principe e squaletto?? :sarcastic) :sarcastic)
-Principe-":1x49i0jk ha detto:Nighthawk":1x49i0jk ha detto:Come mai ho il dubbio che questa bambina seguirà la strada di adaide, principe e squaletto?? :sarcastic) :sarcastic)
I lavori in corso son finiti..... :nod)