in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

bayl1ss":3331wv15 ha detto:
lelesch81":3331wv15 ha detto:
bayl1ss":3331wv15 ha detto:
ecco mi state facendo venir voglia di GTA :mecry2)

Guarda.... contattami.. ho un paio di occasioni... :elio)
eeee magari :mecry2)

quanto costa "mantenere" una GTA?

guarda...
Bollo sei sui 500 euro
assicurazione (come un diesel 2.0)
manutenzione.. dipende cosa devi fare..
benzina... 400 km con 65 litri di benzina...

fai i conti..

Il mio problema è che faccio troppi km l'anno altrimenti un pensierino, se abitassi vicino al lavoro, ce lo farei!! Così, una macchina a benzina mi durerebbe un paio d'anni.. :sarcastic)

è lo stesso motivo che mi ha fetto scegliere l'mjet al twin spark!! Però il cuore rimane ai 7000 giri!! :sic)

A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?

pyro":341c5z2a ha detto:
A parte le evidenti differenze rispetto alla tua vecchia, cos'ha di speciale questa oltre al kmetraggio?
conoscendo lelesch e cosa gli passa per la mente (insana :sarcastic) ) e tutta una serie di condizioni al contorno, lo special in questione è il manuale

pyro":3gnvlu1n ha detto:

ad un certo punto ho provato una GTA manuale... dopo un po', la mia mente ha partorito strane idee e poi ha detto : "manualeeeeeee...."

Era un mio sogno, una GTA rossa, l'ho trovata... se dovrò fare qualcosa, sarà solo per tenrla... altirmenti non avrei ripreso una 147 GTA... è come un morbo... una malattia...

mi dicono dalla regia che un personaggio molto in ALTO che tutto domina sta sfregandosi le mani dopo questo cambio :sarcastic) :sarcastic) prevedo sgasate nelle zone di Usm :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) late :lol: :rotolo)

:shrug03) :shrug03)

bravo lele a quando le modifiche??

colli farfallone aspirazione e...? :ignore) :asd) :asd)

lelesch81":1cgh6agj ha detto:
pyro":1cgh6agj ha detto:

ad un certo punto ho provato una GTA manuale... dopo un po', la mia mente ha partorito strane idee e poi ha detto : "manualeeeeeee...."

Era un mio sogno, una GTA rossa, l'ho trovata... se dovrò fare qualcosa, sarà solo per tenrla... altirmenti non avrei ripreso una 147 GTA... è come un morbo... una malattia...

Si avevo già letto in giro che per te la GTA è rossa, del manuale non sapevo e comunque, se il cambio è lo stesso delle altre, cioè con leveraggi lunghi e macchinosi non so quanto ti sia convenuto! Io quando devo infilare terza e quinta in "modalità sportiva" bestemmio ogni volta!

Hai intenzione di usarla per la pista oppure ci vuoi anche andare in giro?

pyro":1vdy60ns ha detto:
lelesch81":1vdy60ns ha detto:
pyro":1vdy60ns ha detto:

Si avevo già letto in giro che per te la GTA è rossa, del manuale non sapevo e comunque, se il cambio è lo stesso delle altre, cioè con leveraggi lunghi e macchinosi non so quanto ti sia convenuto! Io quando devo infilare terza e quinta in "modalità sportiva" bestemmio ogni volta!

Hai intenzione di usarla per la pista oppure ci vuoi anche andare in giro?

Usarla... appena possibile.. ma dosandola.. ;)

Irvine156":wg153ck6 ha detto:
pyro":wg153ck6 ha detto:
Domanda azzecata :OK)

??????

Ma infatti credo che ci stia mentendo e che non sia questa. Qualche pagina fa, chi sapeva ha detto: "non è una GTA" e poi ti pare che si parla di cambiamenti, si fanno 21 pagine di misteri per cambiare solamente il colore di una macchina che aveva già...

...secondo me le sorprese devono ancora arrivare.

nessuna sorpresa.
confermo.

è una bella gta rossa manuale seminuova...
invece della sua nera selespeed....

concordo sul colore...un pò meno sul cambio manuale...

teknomotion":20moqfq9 ha detto:
Come si fa a non capire...basta dare una mano di vernice ed il gioco è fatto!! :sarcastic)

Lo diceva già il buon teknomotion 15 pagine fa,

in fondo visto che il cambiamento si riduce al cambio di colore era decisamente più pratico cercare un buon carrozziere lombardo che fare questo giro internazionale per un risulatao analogo...

gino 156":1yzzu646 ha detto:
teknomotion":1yzzu646 ha detto:
Come si fa a non capire...basta dare una mano di vernice ed il gioco è fatto!! :sarcastic)

Lo diceva già il buon teknomotion 15 pagine fa,

in fondo visto che il cambiamento si riduce al cambio di colore era decisamente più pratico cercare un buon carrozziere lombardo che fare questo giro internazionale per un risulatao analogo...
e levare pure 50.000 km? :nod) :nod) :nod)