joshua72":e5rpgs9g ha detto:controlla la tubazione carburante con il terminale connettore bianco potrebbe sganciarsi !!! devono applicare un double block !!!!
lelesch81":3om9hkae ha detto:joshua72":3om9hkae ha detto:controlla la tubazione carburante con il terminale connettore bianco potrebbe sganciarsi !!! devono applicare un double block !!!!
è un richiamo che dev'essere effettuato.. dov'è posizionato il tubo.. il pezzo lo recupero in conce ??
mikoc147":15m3z4w3 ha detto:Finalmente il mistero è svelato...
Ma mi domando, dovevi andare per forza in Germania a prendere una GTA rossa...
:asd) :asd) :asd)
misteraudio":px1nqtop ha detto:Bravo :bravo) lelesch le rosse sono rarissime :A) :clap) complimenti
1. rossa :jaw)
2. manuale :jaw) :jaw)
3. 1600 km :jaw) :jaw) :jaw)
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E :worship) :hail)
E con quache omologazione speciale...lelesch81":qxl8wc8b ha detto:mikoc147":qxl8wc8b ha detto:Finalmente il mistero è svelato...
dimmi dove potevo trovare una GTA manuale rossa con 1.600 km.... :asd)
mikoc147":2jiucfgi ha detto:E con quache omologazione speciale...lelesch81":2jiucfgi ha detto:mikoc147":2jiucfgi ha detto:Finalmente il mistero è svelato...
:asd) :asd) :asd) :asd)
mikoc147":1kx3s838 ha detto:E con quache omologazione speciale...lelesch81":1kx3s838 ha detto:mikoc147":1kx3s838 ha detto:Finalmente il mistero è svelato...
:asd) :asd) :asd) :asd)
mikoc147":2gj6ugqi ha detto:Cmq anche qua da me c'e uno che si toglie la GTA rossa manuale con i 18...
bayl1ss":e3wxhwzr ha detto:ecco mi state facendo venir voglia di GTA :mecry2)
Si si per carita è impossibile trovare una GTA con quel kilometraggio in Italia...lelesch81":ro1luycb ha detto:ti dico la mia.. questa sembra nuova, anzi, forse lo è !!
mikoc147":10xsvojy ha detto:Si si per carita è impossibile trovare una GTA con quel kilometraggio in Italia...lelesch81":10xsvojy ha detto:ti dico la mia.. questa sembra nuova, anzi, forse lo è !!
Hai fatto un vero affare...
Non so se posso chiedere ma prezzo?