no no ora si sta parlando tranquillamente quello che ho detto era riferito sui vecchi post :OK) tu non sei fra quelli he he hedarkuriel":3cynfx6o ha detto:Dai, non ri-infiliamoci verso la chiusura forzata del thread.. come l'altra volta..
Spero non mi annovererai nei chiaccheroni saputelli da bar Lupin, anche se ho idee diverse, spero di averle sempre esposte con rispetto ed educazione, MAI come presa in giro o offesa.. :OK) Tutto bene con la bimba? Auguri ancora per la cucciola (mi ricordo tutto io eh! ) :OK)
Poi si sa, una notiza come la preparazione della tua belva fa scalpore e fa discutere, nel bene e nel male, quindi non prenderla sul personale, rimaniamo, se si riesce, sul tecnico..dati al cronometro, carico dellla vettura, rullate indipendenti ed elenco delle modifiche fatte etc..altrimenti degenera tutto e ci si amareggia e basta inutilmente :OK)
Concordo con Frib e Rapi (notare che in modo sibillino il grande Rapi ha menzionato le potenze di tutte le altre JTD ma non la sua..ho paura di quanto tu possa aver ragiunto ultimamanete.. :?: ), sul dubitare di tutte le cavallate-maggiorate senza rullate di verifica..mica solo quella romana eh, vale per tutti :nod) ma non per far caccia alle streghe, per curiosità e sana invidia anch'io sarei curioso di vedere le rullate senza e con acquamist in funzione :elio) ad esempio!
Intanto ognuno poi si gode la sua macchina e basta! PSdio le MiniOne diesel mappate.. :mecry)
non non cera grazie per i complimenti :fluffle)fillojtd":1eqwbwp9 ha detto:ma avevi già il super impianto da 500kg??perchè anche questo influisce non poco sulle presatzioni :OK) cmq 250cv o no ti faccio i complimenti :OK)LUPIN147":1eqwbwp9 ha detto:secondo te è possibile che la mia non riesca a scaricare bene a terra tutta la potenza invece la tua essendo solo rimappata scarichi molto meglio della mia a terra ????il matto":1eqwbwp9 ha detto:Lupin guarda che non è che ti si sta contestando la preparazione, ci si sta solo chiedendo come mai, visto che sulla carta le premesse ci sono, queste non vengono poi fuori durante la prova su strada?
La tua 147 ha rullato 250 cavalli sul banco di elaborare. Tanto di cappello.
La tua 147 ha fatto 28"3 sul km da fermo. Bene, la mia che è solo rimappata, con problemi di frizione, ha fatto 16"1 sui 400 metri e 28"1 sul km da fermo.
Spiegami tu, a questo punto, come sia possibile.
MICIO":xyeemp5r ha detto:Guarda amico, lo puoi fare tranquillamente....ma ti dico che qui girano un paio di 147 che fanno paura....ma ti dico fanno paura!!!per nn parlare di 1 lancia delta integrale evoluzione.....i tuoi amici ci han gia provato ad andargli dietro....ma con esito negativo...e ha sempre fatto figure di m...a (i carab).....nn voglio insistere cn questo argomento...ma se un giorno vieni da questi parti te li faccio conoscere......e ti faccio far provare quelle macchine....
scusa con che cerchi e gomme hai fatto queste prove sulla tua ????il matto":3ln9ajgc ha detto:LUPIN147":3ln9ajgc ha detto:secondo te è possibile che la mia non riesca a scaricare bene a terra tutta la potenza invece la tua essendo solo rimappata scarichi molto meglio della mia a terra ????il matto":3ln9ajgc ha detto:Lupin guarda che non è che ti si sta contestando la preparazione, ci si sta solo chiedendo come mai, visto che sulla carta le premesse ci sono, queste non vengono poi fuori durante la prova su strada?
La tua 147 ha rullato 250 cavalli sul banco di elaborare. Tanto di cappello.
La tua 147 ha fatto 28"3 sul km da fermo. Bene, la mia che è solo rimappata, con problemi di frizione, ha fatto 16"1 sui 400 metri e 28"1 sul km da fermo.
Spiegami tu, a questo punto, come sia possibile.
Allora, io ho la prova della tua vettura su Elaborare. Visto che dici di aver avuto problemi di motricità, prova un pò qua a scrivere il tuo tempo sui 400 metri con velocità d'uscita e quello del chilometro da fermo e annessa velocità d'uscita, e poi vediamo se mi parli ancora di problemi di motricità.
15.32 sui 400 metri con velocità d'uscita di 153.1 km/h
28.28 sui 1000 metri con velocità d'uscita di 187.6 km/h
La mia Mjet mappata:
16.1 sui 400 metri con velocità d'uscita di 141 km/h
28.1 sui 1000 metri con velocità d'uscita di 189 km/h
MICIO":varefc8p ha detto:post cancellato
turbo ibrido a geom variabili preparato al massimo per la massima resistenza ic maggiorato che prende tutto il muso della nasona scarico completo filtro a pannello con modifica della cassa originale trattamento al teflon della sintoflon tubi ic tutti in acciaio modulo per la regolzzione del gasolio elettronica fatta appositamente per il massimo del rendimento e massima affidabilita'.mi pare basta.per quanto riguarda i tempi io la prova la feci con i 18 e gomme 225/35/18 parrechio persi sulle prve propro per questo motivo a loro direlupacchiotto":2xccof09 ha detto:MICIO":2xccof09 ha detto:Guarda amico, lo puoi fare tranquillamente....ma ti dico che qui girano un paio di 147 che fanno paura....ma ti dico fanno paura!!!per nn parlare di 1 lancia delta integrale evoluzione.....i tuoi amici ci han gia provato ad andargli dietro....ma con esito negativo...e ha sempre fatto figure di m...a (i carab).....nn voglio insistere cn questo argomento...ma se un giorno vieni da questi parti te li faccio conoscere......e ti faccio far provare quelle macchine....
basta micio, sennò chiudono il 3d :mad2)
tornando in topic, effettivamente con la coppia esuberante che c'hai dovresti fumarti la mjet rimappata del matto..in effetti non mi torna sta cosa..
anche se poi entrano in gioco i pesi, condizioni ambientali e la tua frizione che IMHO a sto punto è davvero il tallone d'achille della tua mjet :shrug03)
però i dati sembrano al contrario..cioè perdi nel kilometro e vinci nei 400metri, tra l'altro con ben 12km/h in più di velocità d'uscita..nel kilometro dovevi fare sfracelli IMHO..bho..
cmq che lavoretti c'hai fatto? tutto intendo, perchè io non ne avevo mai sentito parlare della tua mjet..
per curiosità eh!! complimenti cmq, è parecchio bella :love) peccato sia diesel..a me non piacciono molto, preferisco i benzina
dalle mie parti invece ci si vede a vallelunga e si prova :nod) non sono ne il tipo da ammazzarmi ne il tipo da far rischare a qualcunaltro per la mia idiozziaMICIO":38clckhz ha detto:Dalle mie parti quando ci sono questi ""dubbi"" di solito si risolvono prendendo le macchine verso l' 1 o le 2 di notte si va in una via asfaltata a dovere..........e poi lascio indovinare a voi!!!! :elio) :elio) :mad2) :mad2)
straquoto :OK)lupacchiotto":zkzcqy86 ha detto:MICIO":zkzcqy86 ha detto:post cancellato
smettila, chiudono il 3d altrimenti :mad2)
:?: :?: :?: :?: :?: :?:MICIO":37n0yoyb ha detto:Dalle mie parti quando ci sono questi ""dubbi"" di solito si risolvono prendendo le macchine verso l' 1 o le 2 di notte si va in una via asfaltata a dovere..........e poi lascio indovinare a voi!!!! :elio) :elio) :mad2) :mad2)
grazie :OK)alk147":1dp0iisi ha detto:Visto che non mi sembra giusto nei confronti di chi sta discutendo, piuttosto cancello gli interventi di disturbo. :OK)
la mia risposta era riferita allo 0/100 per i 1000 non so che dirti, calcola che durante le rpove alla fine mi sono dovuto mettere io alla guida perche' lui non riusciva a partire bene e questa potrebbe essere una causa visto che io non sono un pilota.il matto":eeu1940b ha detto:@ Lupin: Michelin Pilot Exalto 2 205/55 R16. Quello che forse non ti rendi conto è che passare dai 16 ai 18" non ti fumi 1" tra i 400 e i 1000 metri a parità di potenza, figuriamoci con un divario di circa 60 cavalli....
Bella discussione!LUPIN147":2skosg78 ha detto:turbo ibrido a geom variabili preparato al massimo per la massima resistenza ic maggiorato che prende tutto il muso della nasona scarico completo filtro a pannello con modifica della cassa originale trattamento al teflon della sintoflon tubi ic tutti in acciaio modulo per la regolzzione del gasolio elettronica fatta appositamente per il massimo del rendimento e massima affidabilita'.mi pare basta.per quanto riguarda i tempi io la prova la feci con i 18 e gomme 225/35/18 parrechio persi sulle prve propro per questo motivo a loro direlupacchiotto":2skosg78 ha detto:MICIO":2skosg78 ha detto:Guarda amico, lo puoi fare tranquillamente....ma ti dico che qui girano un paio di 147 che fanno paura....ma ti dico fanno paura!!!per nn parlare di 1 lancia delta integrale evoluzione.....i tuoi amici ci han gia provato ad andargli dietro....ma con esito negativo...e ha sempre fatto figure di m...a (i carab).....nn voglio insistere cn questo argomento...ma se un giorno vieni da questi parti te li faccio conoscere......e ti faccio far provare quelle macchine....
basta micio, sennò chiudono il 3d :mad2)
tornando in topic, effettivamente con la coppia esuberante che c'hai dovresti fumarti la mjet rimappata del matto..in effetti non mi torna sta cosa..
anche se poi entrano in gioco i pesi, condizioni ambientali e la tua frizione che IMHO a sto punto è davvero il tallone d'achille della tua mjet :shrug03)
però i dati sembrano al contrario..cioè perdi nel kilometro e vinci nei 400metri, tra l'altro con ben 12km/h in più di velocità d'uscita..nel kilometro dovevi fare sfracelli IMHO..bho..
cmq che lavoretti c'hai fatto? tutto intendo, perchè io non ne avevo mai sentito parlare della tua mjet..
per curiosità eh!! complimenti cmq, è parecchio bella :love) peccato sia diesel..a me non piacciono molto, preferisco i benzina
quant'è il guadagno in termini di cv del solo IC?frib":pbpk6umn ha detto:un I C maggiorato posizionato frontalmente te ne fa prendere cavalli :OK) e,volendo, consente di aumentare ancora la pressione...