Impressioni dopo giro con M-Jet 180 CV

Bassa coppia non direi dai.. :D
Per il 250cv diesel a questo punto almeno 1 frizione adeguata ci vorrebbe,altrimenti non si riesce a sfruttare l'auto..
 
teknomotion":3pe5fvk9 ha detto:
Bassa coppia non direi dai.. :D
Per il 250cv diesel a questo punto almeno 1 frizione adeguata ci vorrebbe,altrimenti non si riesce a sfruttare l'auto..
esatto infatti per la cronaca a 55.000 km di cui 35.000 fatti con la preparazione comincia a dare segni di cedimento. nelle accellerazzioni piu spinte comincia a slittare, a breve montero' una speciale :elio)
 
LUPIN147":1tzu7j7h ha detto:
il matto":1tzu7j7h ha detto:
Lupin guarda che non è che ti si sta contestando la preparazione, ci si sta solo chiedendo come mai, visto che sulla carta le premesse ci sono, queste non vengono poi fuori durante la prova su strada?

La tua 147 ha rullato 250 cavalli sul banco di elaborare. Tanto di cappello.

La tua 147 ha fatto 28"3 sul km da fermo. Bene, la mia che è solo rimappata, con problemi di frizione, ha fatto 16"1 sui 400 metri e 28"1 sul km da fermo.

Spiegami tu, a questo punto, come sia possibile.
secondo te è possibile che la mia non riesca a scaricare bene a terra tutta la potenza invece la tua essendo solo rimappata scarichi molto meglio della mia a terra ????

Allora, io ho la prova della tua vettura su Elaborare. Visto che dici di aver avuto problemi di motricità, prova un pò qua a scrivere il tuo tempo sui 400 metri con velocità d'uscita e quello del chilometro da fermo e annessa velocità d'uscita, e poi vediamo se mi parli ancora di problemi di motricità.

200543015338_iv5m.jpg


15.32 sui 400 metri con velocità d'uscita di 153.1 km/h
28.28 sui 1000 metri con velocità d'uscita di 187.6 km/h

La mia Mjet mappata:

16.1 sui 400 metri con velocità d'uscita di 141 km/h
28.1 sui 1000 metri con velocità d'uscita di 189 km/h
 
LUPIN147":3khdvgzx ha detto:
il matto":3khdvgzx ha detto:
Lupin guarda che non è che ti si sta contestando la preparazione, ci si sta solo chiedendo come mai, visto che sulla carta le premesse ci sono, queste non vengono poi fuori durante la prova su strada?

La tua 147 ha rullato 250 cavalli sul banco di elaborare. Tanto di cappello.

La tua 147 ha fatto 28"3 sul km da fermo. Bene, la mia che è solo rimappata, con problemi di frizione, ha fatto 16"1 sui 400 metri e 28"1 sul km da fermo.

Spiegami tu, a questo punto, come sia possibile.
secondo te è possibile che la mia non riesca a scaricare bene a terra tutta la potenza invece la tua essendo solo rimappata scarichi molto meglio della mia a terra ????
ma avevi già il super impianto da 500kg??perchè anche questo influisce non poco sulle presatzioni :OK) cmq 250cv o no ti faccio i complimenti :OK)
 
Dalle mie parti quando ci sono questi ""dubbi"" di solito si risolvono prendendo le macchine verso l' 1 o le 2 di notte si va in una via asfaltata a dovere..........e poi lascio indovinare a voi!!!! :elio) :elio) :mad2) :mad2)
 
Certo...ma anche qui.....ma si va in vie "deserte" e ben asfaltate....di solito nn passa nessuno....qundi....è successo 1 volta solto che ci hanno perquisito e ci han fatto aprire i cofani di tutte le macchine......ma nn ci han capito nulla... ;) ;)
 
cmq se da fastidio a qulcuno o è contro il regolamento che dica queste cose ditelo pure.....io nn faccio nomi di nessuno e nn identifico macchine....ho soltanto detto come si risolvono quesiti qui dove abito io....tutto quà... :p
 
Ecco, MICIO, ti han detto già di lasciar perdere.

E altre volte ti è stato detto che inviare 3000 messaggi di fila per scrivere 1 riga crea solo confusione, modifica il primo se devi aggiungere qualcosa, oppure aspetta 3 secondi in più ad inviare, così lo fai direttamente.
 
Dai, non ri-infiliamoci verso la chiusura forzata del thread.. ;) come l'altra volta..
Spero non mi annovererai nei chiaccheroni saputelli da bar Lupin, anche se ho idee diverse, spero di averle sempre esposte con rispetto ed educazione, MAI come presa in giro o offesa.. :OK) Tutto bene con la bimba? Auguri ancora per la cucciola (mi ricordo tutto io eh! ;) ) :OK)

Poi si sa, una notiza come la preparazione della tua belva fa scalpore e fa discutere, nel bene e nel male, quindi non prenderla sul personale, rimaniamo, se si riesce, sul tecnico..dati al cronometro, carico dellla vettura, rullate indipendenti ed elenco delle modifiche fatte etc..altrimenti degenera tutto e ci si amareggia e basta inutilmente :OK)

Concordo con Frib e Rapi (notare che in modo sibillino il grande Rapi ha menzionato le potenze di tutte le altre JTD ma non la sua..ho paura di quanto tu possa aver ragiunto ultimamanete.. :?: ), sul dubitare di tutte le cavallate-maggiorate senza rullate di verifica..mica solo quella romana eh, vale per tutti :nod) ma non per far caccia alle streghe, per curiosità e sana invidia :p anch'io sarei curioso di vedere le rullate senza e con acquamist in funzione :elio) ad esempio!

Intanto ognuno poi si gode la sua macchina e basta! PS:eek:dio le MiniOne diesel mappate.. :mecry)
 
MICIO":33qi4j85 ha detto:
Dalle mie parti quando ci sono questi ""dubbi"" di solito si risolvono prendendo le macchine verso l' 1 o le 2 di notte si va in una via asfaltata a dovere..........e poi lascio indovinare a voi!!!! :elio) :elio) :mad2) :mad2)


Dalle tue parti mi sa che devo farci arrivare degli amici con delle 156 con le Luci blu...

:sarcastic)
 
Guarda amico, lo puoi fare tranquillamente....ma ti dico che qui girano un paio di 147 che fanno paura....ma ti dico fanno paura!!!per nn parlare di 1 lancia delta integrale evoluzione.....i tuoi amici ci han gia provato ad andargli dietro....ma con esito negativo...e ha sempre fatto figure di m...a (i carab).....nn voglio insistere cn questo argomento...ma se un giorno vieni da questi parti te li faccio conoscere......e ti faccio far provare quelle macchine....
 
ascolta te lo dico per esperienza, SE vogliono fermarvi vi fermano. Punto.

Tipo possono andare dal semplice blocco stradale a spararti alle gomme, fai un pò tè
 
Top