Dai, non ri-infiliamoci verso la chiusura forzata del thread..
come l'altra volta..
Spero non mi annovererai nei chiaccheroni saputelli da bar Lupin, anche se ho idee diverse, spero di averle sempre esposte con rispetto ed educazione, MAI come presa in giro o offesa.. :OK) Tutto bene con la bimba? Auguri ancora per la cucciola (mi ricordo tutto io eh!
) :OK)
Poi si sa, una notiza come la preparazione della tua belva fa scalpore e fa discutere, nel bene e nel male, quindi non prenderla sul personale, rimaniamo, se si riesce, sul tecnico..dati al cronometro, carico dellla vettura, rullate indipendenti ed elenco delle modifiche fatte etc..altrimenti degenera tutto e ci si amareggia e basta inutilmente :OK)
Concordo con Frib e Rapi (notare che in modo sibillino il grande Rapi ha menzionato le potenze di tutte le altre JTD ma non la sua..ho paura di quanto tu possa aver ragiunto ultimamanete.. :?: ), sul dubitare di tutte le cavallate-maggiorate senza rullate di verifica..mica solo quella romana eh, vale per tutti :nod) ma non per far caccia alle streghe, per curiosità e sana invidia
anch'io sarei curioso di vedere le rullate senza e con acquamist in funzione :elio) ad esempio!
Intanto ognuno poi si gode la sua macchina e basta! PS
dio le MiniOne diesel mappate.. :mecry)