LUPIN147":3sr5qwsj ha detto:
tommy facciamo che io tra centralina e ic ho 190 cv secondo te' e cosi' inpossibile che con uno scarico completo un turbo ibrido che praticamente è guasi il doppio dell'originale un modulo di regolazzione del gasolio un trattamento particolare al teflon per il motore un aspirazzione modificata è proprio cosi' inpossibile ?????? rifletti bene e poi rispondimi visto che gia' solo con una mappa si prendono 25/30 cv senza neanche spremerla al massimo
Scusa se il tono del mio messaggio sembrava dire:non ti credo sei un contaballe :aeh) ...pardon,non era mia intenzione.Come ho scritto prima,voglio capire perchè la meccanica e le preparazioni in generale sono la mia passione.Io ho esperienza per il 99% con motori turbo benzina.Sono abituato che per guadagnare 100 cv bisogna smadonnare parecchio e aprire il motore.Non metto in dubbio che tu non abbia speso poco,ma nel mio caso per guadagnare 100cv devo spendere tanto tanto.
Di mappa e ic anche mi tornavano i conti,della turbina non saprei quantificare in termini di cavalli.Per come la vedo io modifiche aspirazione e trattamenti al teflon le vedo come migliorie che non danno significativi aumenti di cavalleria.
Una curiosità:con la turbina che è grande il doppio,non si è accentuato un po' troppo il turbo lag dato che mettendo anche l'ic frontale magari anche il giro dei tubi si è allungato?